PeppeR56 Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Salve a tutti......Per favore aiutatemi,la mia mini S del 2007 non abbaglia,nessuno sa dirmi cos è?
coopersge Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 Salve a tutti......Per favore aiutatemi,la mia mini S del 2007 non abbaglia,nessuno sa dirmi cos è?
PeppeR56 Inviato 7 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2011 allora....quando le luci sono spente e abbaglio si accendono quelli normali....invece quando sono accesi e abbaglio non abbaglia però la spia blu si accende....potete aiutarmi x favore?
PeppeR56 Inviato 7 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2011 gentilmente qualcuno sa dirmi il problema?grazie...
cippy Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Inviato 7 Agosto 2011 Portarla in bmw o da un'elettrauto bravo no?
PeppeR56 Inviato 7 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2011 l ho già portata all'elettrauto e non sa nessuno dirmi cos è...per portarla alla bmw mi costa 50 euro ogni mezz ora e devo anke farmi 100 kilometri...nella mia città non cè la bmw
PsykoMini Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 prima cosa fammi capire se monti fari xenon, se sono così può esser che non funziona più il meccanismo del farò a fari accesi. All interno c è un aletta che si abbassa e lascia passare il fascio dì luce. xò è molto strano e raro.
PeppeR56 Inviato 8 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2011 sono fari bi-xenon H4 però non ho quelli suoi originali di fabbrica,ma bensì quella del modello normale,ma comunque non c'entra nulla perchè ho fatto la prova con i fari originali di un mio amico e non abbaglia ugualmente...ora ho fatto l'impianto con le centraline ma non abbaglia...nessuno sa dirmi il problema....
PsykoMini Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 forse riesco a capire qualcosa, quindi tu monti un kit aftermarket bi xenon h4, probabilmente sara un problema o anomalia nel circuito, dovresti provare a levarle il kit o solo rimontare le lampade h4 normali, se gli abbaglianti funzionano il kit da qualche anomalia, se non vanno proprio e le lampade sono ok puo essere il devio luci ma quasi impossibile. sulla mia r50 da quando ho il kit montato h7, gli xenon funzionano perfettamente ma con auto spenta se abbaglio mi si accendono gli xenon cosa strana...se il veicolo è acceso con i fari accesi e abbaglio si accendono le lampadine esatte, non ho mai capito xkè..
PeppeR56 Inviato 8 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2011 bravo,e lo stesso problema che ho io....hai capito quello che mi succede....comunque ho levato tutto l'impianto ed ho provato delle lampade normali ma fa la stessa e identica cosa.....e un problema di circuito....!!il devia luci mi funziona e secondo me non c'entra niente...l'ho portata a vari elettrauti ma nessuno sa dirmi cos'è....per portarla alla bmw mi costa molto!!
PsykoMini Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 (modificato) xo molto strano xke tornado alla lampade a incandescenza nn dovrebbe continuare a farlo, se levo completamente centraline e cavi vari torna tutto ok! il tuo problema xo è più fastidioso perchè cosi non abbagli! le lampade che ti hanno fornito nel kit sei sicuro siano h4 per bi xenon...? dovrebbe esser la terza da sinistra... Modificato 8 Agosto 2011 da PsykoMini
PsykoMini Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 http://www.shop.xenonlamp.it/frameset.htm cerca mini r56 e leggi, se vuoi chiedi info a loro ti possono aiutare meglio...
PeppeR56 Inviato 8 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2011 ma scusa se tu hai o avevi il mio stesso problema,l hai risolto?
PsykoMini Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 no ma il mio non mi da fastidio xke quando è accesa è tutto ok, e da spenta nn accendo i fari abbaglianti è una r50 pero...non so che kit abbia tu ma se noti sulla descrzione del kit x r56 h4 bi xenon danno altre 2 centraline...
PeppeR56 Inviato 8 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2011 nel mio impianto anche io ho 2 centraline...e normale..
Messaggi raccomandati