RUBENS Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 ..mi hanno tamponato e devo prendere delle cose nel baule ma non si apre... i sedili posteriori per ribaltarli si sbloccano da dentro o col baule aperto?
cri89 Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 che io sappia lo sblocco è dietro ai sedili.. nel baule.. magari riesci ad arrivarci forzando il pannello posteriore :post-8-1120395252:
sergio Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 tira la panca verso l'alto/avanti..e scenderà dietro i sedili anteriori..lo schienale ci sono due maniglie ai lati dei poggia testa premi li e si sganciano
RUBENS Inviato 5 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2011 ...ok.... il problema è che se forzo il baule, poi di sicuro non si chiude più e fino al 22 il carrozziere non me la fa... uff....
sergio Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 no ma cmq i sedili li abbassi da dentro....l'unica cosa nn ricordo se t'ho detto bene se la maniglia x sganciarli è li o dietro...al massimo levi la cappelliera e ci arrivi cmq :D
cri89 Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 appunto non forzare nulla, leva il pannello in qualche modo e sganciali
Ludo91 Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 alza il pannellino nero deitro i poggiatesta e da li raggungi le levette per abbatterli
Pietr Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Scusate sto diventando matto per capire come ribaltare i sedili posteriori della Mini countryman. .non riesco a trovare la levetta..per spostarli avanti e indietro ho capito..ma no riesco a ribaltarli...
marco_S Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 On 26 marzo 2016 21:21:31, Pietr dice: Scusate sto diventando matto per capire come ribaltare i sedili posteriori della Mini countryman. .non riesco a trovare la levetta..per spostarli avanti e indietro ho capito..ma no riesco a ribaltarli... Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione "New Megamini Drivers". Grazie.
wwleone Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 On 26/3/2016, 21:21:31, Pietr dice: Scusate sto diventando matto per capire come ribaltare i sedili posteriori della Mini countryman. .non riesco a trovare la levetta..per spostarli avanti e indietro ho capito..ma no riesco a ribaltarli... Nella versione a 5 posti ci sono delle "fettucce" di stoffa tra un sedile e l'altro (ricordo che i 3 sedili sono suddivisi 40/20/40) e deve essere tirata dall'interno dell'abitacolo e dopo aver sganciato il fermo si possono abbattere. Nel caso invece delle 2 singole poltrone (nella versione a 4 posti) forse, e ribadisco forse, si abbattono come quelli anteriori con leve laterali....
Messaggi raccomandati