Vai al contenuto

ribaltare i sedili posteriori

Messaggi raccomandati

Inviato

no ma cmq i sedili li abbassi da dentro....l'unica cosa nn ricordo se t'ho detto bene se la maniglia x sganciarli è li o dietro...al massimo levi la cappelliera e ci arrivi cmq :D

• 4 anni dopo...
Inviato

Scusate sto diventando matto per capire come ribaltare i sedili posteriori della Mini countryman. .non riesco a trovare la levetta..per spostarli avanti e indietro ho capito..ma no riesco a ribaltarli...

Inviato
On 26 marzo 2016 21:21:31, Pietr dice:

Scusate sto diventando matto per capire come ribaltare i sedili posteriori della Mini countryman. .non riesco a trovare la levetta..per spostarli avanti e indietro ho capito..ma no riesco a ribaltarli...

Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione "New Megamini Drivers". Grazie.

Inviato
On 26/3/2016, 21:21:31, Pietr dice:

Nella versione a 5 posti ci sono delle "fettucce" di stoffa tra un sedile e l'altro (ricordo che i 3 sedili sono suddivisi 40/20/40) e deve essere tirata dall'interno dell'abitacolo e dopo aver sganciato il fermo si possono abbattere. 

Nel caso invece delle 2 singole poltrone (nella versione a 4 posti) forse, e ribadisco forse, si abbattono come quelli anteriori con leve laterali.... 

attachment.php?attachmentid=451839&d=128

• Crea Nuovo...