antoniolp93 Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 ciao a tutti ragazzi =) finalmente ieri e arrivata la mia mini one D =) finalmente non vedevo l'ora.. l'aspettavo da più di 2 mesi... cmq andiamo al sodo.. sta mattina quando ho preso la macchina o notato che nel cofano ci sono delle macchie tipo a schizzi... il mio vicino di casa mi a detto che potrebbe essere liquido dei freni e quindi non si può togliere... voi che ne pensate ragazzi??? non ho ancora la certezza che sia liquido di freni.... l'effetto e però quello tipo colla.. cioè quando resta della colla sulla vernice !!! non so come fare grazie in anticipooo
ACsteve427 Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 mmh.. liquido dei freni dubito, anche perché vedresti la vernice sbiadita più che dei "grumi di colla". Può essere resina, e conviene toglierla in fretta. Fai presente la cosa al concessionario, visto che l'hai appena presa, e al max digli che proverai a lavarla. Fai un bel lavaggio con la lancia, asciugala a mano e poi vedi se il residuo c'è ancora. Se il residuo persiste potresti provare con una claybar, ma il discorso si complica un po', inizia a vedere se basta il lavaggio ;)
Kry90 Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Fai qualche foto così possiamo vedere e ti possiamo aiutare!
antoniolp93 Inviato 4 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2011 mmh.. liquido dei freni dubito, anche perché vedresti la vernice sbiadita più che dei "grumi di colla". Può essere resina, e conviene toglierla in fretta. Fai presente la cosa al concessionario, visto che l'hai appena presa, e al max digli che proverai a lavarla. Fai un bel lavaggio con la lancia, asciugala a mano e poi vedi se il residuo c'è ancora. Se il residuo persiste potresti provare con una claybar, ma il discorso si complica un po', inizia a vedere se basta il lavaggio ;)
Messaggi raccomandati