Vai al contenuto

Rivestire lobi volumetrico.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!! E' un po che non mi facevo piu vivo...

Sto revisionando il volumetrico che ha 90.000km... ho la macchina ferma per l'estate e quindi ne approfitto.

Siccome ho una pre restyling avrei avuto piacere di far rivestire i lobi con il trattamento al teflon che hanno le restying.

Ci sono ditte che effettuano questi tipi di trattamenti, non dovrebbe nemmeno essere troppo dispendioso...

Se qualcuno sà darmi qualche dritta sulla tipologia di trattamento..

Vi prego di tralasciare il fatto che abbia un utilità o meno o che il gioco non valga la candela, o che facevo prima a comprare un volumetrico restyling, se dovete scrivermi così non rispondete nemmeno ;)

Grazie a tutti!

Inviato

Non ho dubbi che si possa fare.

Ma voglio dire di trattamenti e metodi di deposizione ve ne sono diversi e per diversi scopi.

Non credo sia proprio lo stesso che effettuano sulle padelle.... o magari si?

Inviato

Poi la butto li, ma non mi attendo risposte....

Una volta smontato.... a parte la solita pulizia dei condotti e raccordatina... c'è qualcosa che si potrebbe fare?

O quantomeno una dritta su "cosa guardare" per farmi cogliere un idea, qualora fosse possibile.

Ospite RaceTune
Inviato

se vuoi farlo ho chi lo fa per lavoro sui volumetrici ..come costo sei attorno ai 150€

Ospite RaceTune
Inviato

Il lavoro non lo faccio io..ma ho chi lo fa.., il costo è di 150€ + 12 di spedizione per il ritorno del particolare.

Ospite RaceTune
Inviato

Noi offriamo questo servizio, quindi il volumex lo mandi a me e io te lo faccio avere con i lobi trattati..altrimenti devi cercare qualcun altro che lo faccia..questa persona lavora per noi e ci fa diversi tipi di lavorazioni/trattamenti..quindi devi passare tramite noi.

Ospite bobacooper
Inviato

se vuoi farlo ho chi lo fa per lavoro sui volumetrici ..come costo sei attorno ai 150€

Ospite RaceTune
Inviato

Se vuoi noi li revisioniamo, quanti km ha? Ha problemi o e' danneggiato?

Ospite bobacooper
Inviato

Se vuoi noi li revisioniamo, quanti km ha? Ha problemi o e' danneggiato?

• 6 mesi dopo...
Ospite Vinnye
Inviato

Ciao a tutti, io l'ho smontato da solo per cambiare la puleggia, e gia' che c'ero l'ho portato a rettifica per far cambiare i cuscinetti, con 60 euro ho un compressore nuovo :-) e devo dire che la mia mini adesso va' molto meglio XD

• Crea Nuovo...