ACsteve427 Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Inviato 15 Agosto 2011 (modificato) sono gli Arays, un altro modello rispetto ai miei ma sempre Arays ;) http://www.minigarage.it/prodotto-16510-Arrays_Ultra_Lite.html Modificato 15 Agosto 2011 da ACsteve427
MINId Inviato 15 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2011 sono gli Arays, un altro modello rispetto ai miei ma sempre Arays ;) http://www.minigarage.it/prodotto-16510-Arrays_Ultra_Lite.html non sono male...
zagarà Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Inviato 15 Agosto 2011 Ti stavo postando il link e mi hanno anticipato vedi che stupendo è simile al superleggera, ed è pure leggero come cerchio infatti viene usato per Track Day ed è personalizzabile al 100%.. poi giustamente il gusto è soggettivo è chiaro.. ma se li metto neri è solo perche sono stanco di pulire i cerchi bianchi.. e poi penso proprio che non stanno male sulla mia neri lucidi con il pefilo bianco.. o almeno lo spero :post-8-1120394948:
MINId Inviato 15 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2011 non non stanno male neri sulla tua..però ezio io li vorrei proprio bianchi... ..o in alternativa gun metal o matt graphite...di certo non neri e non silver..
zagarà Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 non non stanno male neri sulla tua..però ezio io li vorrei proprio bianchi... ..o in alternativa gun metal o matt graphite...di certo non neri e non silver..
MINId Inviato 16 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2011 No no meglio bianchi allora, tanto tu sei un maniaco per la pulizia.. saprai mantenerli sempre eccellenti! eheheheh...il problema è quella maledetta polvere dei freni...sembra cemento certe volte... ...mi sto studiando un pò di marche che fa cerchi tipo parotech mygale... tanto ho tempo fino a settembre per scimmiarmi ahahahah conosci per caso i cerchi IMOLA?
minipaura.com Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 purtroppo il cerchio bianco nn fai in tempo a pulirlo che già sè sporcato...
zagarà Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 eheheheh...il problema è quella maledetta polvere dei freni...sembra cemento certe volte... ...mi sto studiando un pò di marche che fa cerchi tipo parotech mygale... tanto ho tempo fino a settembre per scimmiarmi ahahahah conosci per caso i cerchi IMOLA?
MINId Inviato 16 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Il tempo ce, anche se settembre ormai è alle porte..., riguardo il cerchio imola ne ho sentito qualcosa ma non ce lo presente.. comè?? eccolo, Imola Evolution: identico ai parotech mygale
zagarà Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Belliiiiiiiii :) anche se... credimi bianchi sono per figura!! un giorno mi dirai...!!!
Ghigo Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 dai bianchi son belli, ma sotto la tua ci stan benissimo i Thunder antacite o neri :D lo so che ti garbano :P su su mettili
MINId Inviato 17 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2011 dai bianchi son belli, ma sotto la tua ci stan benissimo i Thunder antacite o neri :D lo so che ti garbano :P su su mettili ahahahah hai ragione marco...sono bellissimi quelli ..ma li metterei solo originali..replica, non so perchè, non mi convincono...
zagarà Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Inviato 17 Agosto 2011 Perchè non metti gli sparco assetto gara, sul sito di luciano ce scritto che per altre colorazioni di contattarlo in privato.. sicuramente bianchi li faranno! e quelli si che son belli e leggeri! io infatti sono indeciso..
Ghigo Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Inviato 17 Agosto 2011 assetto gara oro allora ;) (credo di esser stato scimmiato da Bià :P)
MINId Inviato 17 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2011 Perchè non metti gli sparco assetto gara, sul sito di luciano ce scritto che per altre colorazioni di contattarlo in privato.. sicuramente bianchi li faranno! e quelli si che son belli e leggeri! io infatti sono indeciso.. ci ho pensato ezio..ma c'è qualcosa che non mi convince.. assetto gara oro allora ;) (credo di esser stato scimmiato da Bià :P) ahahah oro sulla tua magari..sulla mia no...
Ospite GioD R56 Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 sono gli Arays, un altro modello rispetto ai miei ma sempre Arays http://www.minigarag...Ultra_Lite.html
Cooper D Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 no i cerchi bianchi lascia perdere,sono gia molto belli i challenge che monti ora.e poi si sporcano in un niente e li devi stare sempre a lucidare.
Messaggi raccomandati