Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi sabato 6 agosto al Misano world circuit ci saranno le prove libere auto...so che per molti sara' lontano da raggiungere pero' chi si volesse organizzare e volesse venire a fare 2 giri con i ministi romagnoli e magari passare anche il week end con noi vi aspettiamo volentieri!!!!! cosi da fare un turno tutti insieme sul circuito che a settembre accogliera' la MotoGP ;)

Inviato

ahuuahahuuahhauhuahauhauahuahuahuahua

ma io sto su

uhahuahuahuahauuahuahhauhauuahhauhauhauhauhauhuahahahahu

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

auhauahuuahhuauahahuahuuaahhahauuhahuahu

Inviato

ragazzi fate sapere a che ora andate!

io non giro con la mia ma magari faro un salto per sentire cigolare le vostre gomme!!

monda e guazzo confido in voi!

Stasera allora vi vedete?

Inviato

Allora per MISANO il CASCO E' OBBLIGATORIO ma va bene anche la scodella per dire!!! e intanto stasera ci vediamo alle 21 al casello di riccione per una pizza!!

Per misano saremo li per le 16'30 - 17!

:new_03::new_03::new_03::new_03:

Inviato

le impressioni sono state ottime...divertiti come sempre e le mini che si sono comportate abbastanza bene anche in configurazione stardale...la prossima volta vieni pure te alex..non sai cosa ti perdi!!

Inviato (modificato)

alex la prox volta viene di sicuro ....... deve testare i freni post-8-1120395257.gifche monteremo a breve,,,,,, impressioni x avere i freni jcw avanti dietro originali 15 minuti di puro divertimento sono soddisfatto dei freni,,, monda te vai tranquillo con quell'impianto,,,-sbav.jpguna bella giornata tra ministi... alex dovevi vedere andrea con la lotus un missile,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,new_14.gif

Modificato da ivan!
Inviato

concordo con gli altri, ci siamo divertiti tanto!!!! piu siamo ragazzi piu ci divertiamo! sono contento perchè mi è piaciuto come girava la mia Mini, sopratutto per i freni che rispetto agli originali c'è un abisso... dai raga ci dobbiamo tornare al piu presto, magari con qualche midifica in piu :post-8-1120395257:

Inviato

concordo con gli altri, ci siamo divertiti tanto!!!! piu siamo ragazzi piu ci divertiamo! sono contento perchè mi è piaciuto come girava la mia Mini, sopratutto per i freni che rispetto agli originali c'è un abisso... dai raga ci dobbiamo tornare al piu presto, magari con qualche midifica in piu :post-8-1120395257:

Inviato

guazzo e monda vi odio x i freni cosi grandi che avete2-2.jpg-sbav.jpg si si ci ritorniamo di sicuro piu siamo piu ci divertiamo,,,,,,,yahoo.gif

ahahah dai dai adex organizziamo un turno con piu mini possibili ;)

Inviato

grandi boys!!..mi è scocciato un sacco non potervi vedere.

Comunque la prox settimana ci vediamo?..magari durante la settimana,per me sarebbe meglio.

Lunedi o martedi mi metto dietro e monto i freni,poi vengo a fare 2 staccate in viale ceccarini!

Ivan,allora sei andato bene a misano..ma quei 2 pistoloni con i brembo staccavano molto piu forte di te?..dai dai,altri 2 up per noi e li lasciamo indietro in frenata!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

• Crea Nuovo...