Vai al contenuto

info consumo carburante mini cooper 1.6 benzina

Messaggi raccomandati

Inviato

ok io x adesso ho trovato come migliori offerte (visto il discorso carburante) o:

una mini cooper seven del 2007 a 7000 euro con 30 mila km

o una one diesel del 2004 con 65 mila km con 8500 euro

che cosa mi consigliatee?????????????? scusate ma sn molto indeciso e dovrei acquistarla a breve .. grazie ragazzii

Detto così non possimao aiutarti molto.

Si divrebbero vedere le dotazioni, lo stato di manutenzione, ecc.

Inviato

la cooper prima del 2006 va da dio, solo che consuma da paura! Unico problema di affidabilita`, ma molto serio, il cambio di quelle prima del 2004 (cioe` con la retromarcia nel paraurti e non nei fari). Fregatene della dotazione! tanto per 1000 km al mese... l` importante e` il kart feeling post-8-1120393919.gif

Inviato

io la prenderei pure quella dopo il 2006 o anche un one d il problema è costano una cifra.. nn riesco a trovare l'affare giusto mi sa che cmq o alzo il prezzo e mi butto su 8000 euro su one diesel o altrimenti dovrei cambiare auto ma nn mi va proprio penso che la mini sia la macchina ideale per un ragazzo e poi l'ho portata ed è vermanete fighissss...ragazzi auguratemi buona fortuna

Inviato

Le mini sono aute che tengono molto bene il mercato, quindi se ne vuoi una buona devi spendere.

Trovarne una messa bene a pochi € è praticamente impossibile.

Inviato

io la prenderei pure quella dopo il 2006 o anche un one d il problema è costano una cifra.. nn riesco a trovare l'affare giusto mi sa che cmq o alzo il prezzo e mi butto su 8000 euro su one diesel o altrimenti dovrei cambiare auto ma nn mi va proprio penso che la mini sia la macchina ideale per un ragazzo e poi l'ho portata ed è vermanete fighissss...ragazzi auguratemi buona fortuna

• 11 mesi dopo...
Ospite minilampo
Inviato

ciao a tutti... volevo chiedere a tutti i possessori di una mini one o cooper a benzina 1.6 o 1.4(nn so se ne fanno cosi) i consumi reali.. io premetto che cercavo la one a diesel pero considerate che nn faccio piu di 30000 km annuni...quindi vale la pena prendere il diesel? quanto cosnuma veramente il benzina????grazie a tutti

• Crea Nuovo...