cippy Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 ok io x adesso ho trovato come migliori offerte (visto il discorso carburante) o: una mini cooper seven del 2007 a 7000 euro con 30 mila km o una one diesel del 2004 con 65 mila km con 8500 euro che cosa mi consigliatee?????????????? scusate ma sn molto indeciso e dovrei acquistarla a breve .. grazie ragazzii Detto così non possimao aiutarti molto. Si divrebbero vedere le dotazioni, lo stato di manutenzione, ecc.
cri89 Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Specifica però che la tua è una R50, perchè con la R56 in fatto di consumi c'è un abisso! :post-8-1120393919:
Ludo91 Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 la cooper prima del 2006 va da dio, solo che consuma da paura! Unico problema di affidabilita`, ma molto serio, il cambio di quelle prima del 2004 (cioe` con la retromarcia nel paraurti e non nei fari). Fregatene della dotazione! tanto per 1000 km al mese... l` importante e` il kart feeling
antoniobonagia Inviato 4 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2011 io la prenderei pure quella dopo il 2006 o anche un one d il problema è costano una cifra.. nn riesco a trovare l'affare giusto mi sa che cmq o alzo il prezzo e mi butto su 8000 euro su one diesel o altrimenti dovrei cambiare auto ma nn mi va proprio penso che la mini sia la macchina ideale per un ragazzo e poi l'ho portata ed è vermanete fighissss...ragazzi auguratemi buona fortuna
cippy Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Le mini sono aute che tengono molto bene il mercato, quindi se ne vuoi una buona devi spendere. Trovarne una messa bene a pochi € è praticamente impossibile.
cri89 Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 io la prenderei pure quella dopo il 2006 o anche un one d il problema è costano una cifra.. nn riesco a trovare l'affare giusto mi sa che cmq o alzo il prezzo e mi butto su 8000 euro su one diesel o altrimenti dovrei cambiare auto ma nn mi va proprio penso che la mini sia la macchina ideale per un ragazzo e poi l'ho portata ed è vermanete fighissss...ragazzi auguratemi buona fortuna
Ospite minilampo Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 ciao a tutti... volevo chiedere a tutti i possessori di una mini one o cooper a benzina 1.6 o 1.4(nn so se ne fanno cosi) i consumi reali.. io premetto che cercavo la one a diesel pero considerate che nn faccio piu di 30000 km annuni...quindi vale la pena prendere il diesel? quanto cosnuma veramente il benzina????grazie a tutti
Messaggi raccomandati