Vai al contenuto

info consumo carburante mini cooper 1.6 benzina

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti... volevo chiedere a tutti i possessori di una mini one o cooper a benzina 1.6 o 1.4(nn so se ne fanno cosi) i consumi reali.. io premetto che cercavo la one a diesel pero considerate che nn faccio piu di 30000 km annuni...quindi vale la pena prendere il diesel? quanto cosnuma veramente il benzina????grazie a tutti

Inviato

io faccio circa 18-20mila km annui e con la benzina a 1.7 quasi (ho una cooper1.6) inizia a diventare difficile farci parecchia strada....i consumi sono sui 10/L piu o meno

Inviato

la mini one probabilmente qualcosa di meno la consuma..penso sui 12-13-14..io parlavo di cooper ..cmq 10mila km annui sono fattibili XD cn quella percorrenza prenderei una S ahuahuhahuahuaha

Inviato

Prima di tutto dipende dalla versione, se hai intenzione di acquistarla nuova, quindi una R56, i consumi saranno inferiori.

Considera che comunque il consumo dipende TANTISSIMO dallo stile di guida adottato. Per farla breve se sei sempre a cannone consumi il doppio rispetto a chi ha uno stile di guida più fluido e costante.

Influisce su questo anche il tipo di strada che percorri abitualmente: più stai in città e + consumi.

Detto questo con una One R56 ci fai abbastanza tranquillamente quasi 15 Km/L.

Io con la Cooper S R56 attualmente ho una media di 13,6 KM/L e abito in città, direi che non è male affatto.

Se fai solo 10000 km l'anno, ti conviene senza dubbio un benzina, anche perchè i prezzi del gasolio non è che stiano salendo meno.. anzi!

Inviato

considera che vengo da una toyota aygo 1000 benzina... e con le auto nn ci cammino sempre sempre a cannone mi piace ogni tanto aprire come qualunque ragazzo di 24 anni

Ospite bobacooper
Inviato

ciao a tutti... volevo chiedere a tutti i possessori di una mini one o cooper a benzina 1.6 o 1.4(nn so se ne fanno cosi) i consumi reali.. io premetto che cercavo la one a diesel pero considerate che nn faccio piu di 30000 km annuni...quindi vale la pena prendere il diesel? quanto cosnuma veramente il benzina????grazie a tutti

Inviato

Se fai 10 mila km all'anno vai sul benzina...

Per il modello da scegliere dipende dal budget che hai post-8-1120393919.gif

Poi è sempre la stessa storia... più schiacci e più consumi! post-8-1120395252.gif

Inviato

Se fai 10 mila km all'anno vai sul benzina...

Per il modello da scegliere dipende dal budget che hai post-8-1120393919.gif

Poi è sempre la stessa storia... più schiacci e più consumi! post-8-1120395252.gif

Inviato

io ci faccio sui 15.000 km l'anno, la cooper a benza ti fa i 10 al litro andando piano, se inizi a cambiare dopo i 4000 scendi a cifre imbarazzanti per le prestazioni che ha.. te lo dico da possessore quindi so bene com'è..

Inviato

io ci faccio sui 15.000 km l'anno, la cooper a benza ti fa i 10 al litro andando piano, se inizi a cambiare dopo i 4000 scendi a cifre imbarazzanti per le prestazioni che ha.. te lo dico da possessore quindi so bene com'è..

Inviato

ossia che come consumi siamo sugli 12 14 litro.... ma con un budget di 6000 euro posso trovarla secondo voi

Dopo il 2004 fino a fine 2006 è sempre r50. Solo che le r50 dopo il 2004 non hanno i problemi di affidabilità delle prime.

Inviato

ok io x adesso ho trovato come migliori offerte (visto il discorso carburante) o:

una mini cooper seven del 2007 a 7000 euro con 30 mila km

o una one diesel del 2004 con 65 mila km con 8500 euro

che cosa mi consigliatee?????????????? scusate ma sn molto indeciso e dovrei acquistarla a breve .. grazie ragazzii

• Crea Nuovo...