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modifiche su mini cooper s r50


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Ospite bobacooper
Inviato

Ciao ragazzi e complimenti per il forum, apro questa discussione per avere un'informazione ho una mini cooper s r 50 del 2003 con 130 000 km ultimamente ho fatto una serie di modifiche all'auto che vi elenco: collettori supersprint, modifica one ball, puleggia -15%, filtro a pannello alta. Siccome non ho avuto modo di testare l'auto sul banco volevo capire un attimo a che performance posso arrivare ora il preparatore con il quale ho eseguito le modifiche mi ha assicurato l'arrivo ai 200 cv ma mi sembra un pò eccessivo, sapete darmi qualche risposta? Grazie

Ospite bobacooper
Inviato

Ciao ragazzi e complimenti per il forum, apro questa discussione per avere un'informazione ho una mini cooper s r 50 del 2003 con 130 000 km ultimamente ho fatto una serie di modifiche all'auto che vi elenco: collettori supersprint, modifica one ball, puleggia -15%, filtro a pannello alta. Siccome non ho avuto modo di testare l'auto sul banco volevo capire un attimo a che performance posso arrivare ora il preparatore con il quale ho eseguito le modifiche mi ha assicurato l'arrivo ai 200 cv ma mi sembra un pò eccessivo, sapete darmi qualche risposta? Grazie

Ospite manu115hp
Inviato

dimenticavo ovviamente ho rimappato la centralina.

Ospite bobacooper
Inviato

Più o meno sarai su i 190 però io ti avrei consigliato di sostituire il compressore...

Inviato

...mmh... secondo me lo diceva per un discorso di affidabilità dello stesso....

Forse i km che hai peer il compressore sono tanti per modificarlo ora.... non per il motore... quello è quasi indistruttibile.... ma il compressore soffre... almeno cambiagli l olio...

:)

Inviato

io ho un compressore pre rest e l'ho fatto revisionare e devo dire che va molto meglio e a orecchio fa anche un bel suono.....cmq se uno vuole o puo sostituire il compressore con quello rest che ha i lobi rivestiti in teflon,oppure puo proprio sostituire il compressore mettendone uno centrifugo.....

Inviato

io ho un compressore pre rest e l'ho fatto revisionare e devo dire che va molto meglio e a orecchio fa anche un bel suono.....cmq se uno vuole o puo sostituire il compressore con quello rest che ha i lobi rivestiti in teflon,oppure puo proprio sostituire il compressore mettendone uno centrifugo.....

Ospite bobacooper
Inviato

...mmh... secondo me lo diceva per un discorso di affidabilità dello stesso....

Forse i km che hai peer il compressore sono tanti per modificarlo ora.... non per il motore... quello è quasi indistruttibile.... ma il compressore soffre... almeno cambiagli l olio...

:)

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l'olio lo cambio spesso sono molto attento alla mia minella, come dici te modificare il compressore con il mio km è abbastanza un rischio poi devo dire che le prestazioni che ottengo con queste modifiche sono più che buone.

Ospite bobacooper
Inviato

io ho un compressore pre rest e l'ho fatto revisionare e devo dire che va molto meglio e a orecchio fa anche un bel suono.....cmq se uno vuole o puo sostituire il compressore con quello rest che ha i lobi rivestiti in teflon,oppure puo proprio sostituire il compressore mettendone uno centrifugo.....

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