Ospite bobacooper Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Ciao ragazzi e complimenti per il forum, apro questa discussione per avere un'informazione ho una mini cooper s r 50 del 2003 con 130 000 km ultimamente ho fatto una serie di modifiche all'auto che vi elenco: collettori supersprint, modifica one ball, puleggia -15%, filtro a pannello alta. Siccome non ho avuto modo di testare l'auto sul banco volevo capire un attimo a che performance posso arrivare ora il preparatore con il quale ho eseguito le modifiche mi ha assicurato l'arrivo ai 200 cv ma mi sembra un pò eccessivo, sapete darmi qualche risposta? Grazie
Ospite bobacooper Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Ciao ragazzi e complimenti per il forum, apro questa discussione per avere un'informazione ho una mini cooper s r 50 del 2003 con 130 000 km ultimamente ho fatto una serie di modifiche all'auto che vi elenco: collettori supersprint, modifica one ball, puleggia -15%, filtro a pannello alta. Siccome non ho avuto modo di testare l'auto sul banco volevo capire un attimo a che performance posso arrivare ora il preparatore con il quale ho eseguito le modifiche mi ha assicurato l'arrivo ai 200 cv ma mi sembra un pò eccessivo, sapete darmi qualche risposta? Grazie
Ospite manu115hp Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 dimenticavo ovviamente ho rimappato la centralina.
lore Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 io posso dirti che se è una cooper s non è r50!!
Ospite bobacooper Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Più o meno sarai su i 190 però io ti avrei consigliato di sostituire il compressore...
RUBENS Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 grazie ma sostituendo il compressore che avrei cambiato?
lore Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 ...mmh... secondo me lo diceva per un discorso di affidabilità dello stesso.... Forse i km che hai peer il compressore sono tanti per modificarlo ora.... non per il motore... quello è quasi indistruttibile.... ma il compressore soffre... almeno cambiagli l olio... :)
RUBENS Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 ...poi non so se si può modificare internamente per farlo rendere di più intanto che si ha il compressore in mano.
capi1311 Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 io ho un compressore pre rest e l'ho fatto revisionare e devo dire che va molto meglio e a orecchio fa anche un bel suono.....cmq se uno vuole o puo sostituire il compressore con quello rest che ha i lobi rivestiti in teflon,oppure puo proprio sostituire il compressore mettendone uno centrifugo.....
RUBENS Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 io ho un compressore pre rest e l'ho fatto revisionare e devo dire che va molto meglio e a orecchio fa anche un bel suono.....cmq se uno vuole o puo sostituire il compressore con quello rest che ha i lobi rivestiti in teflon,oppure puo proprio sostituire il compressore mettendone uno centrifugo.....
Ospite bobacooper Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 ...mmh... secondo me lo diceva per un discorso di affidabilità dello stesso.... Forse i km che hai peer il compressore sono tanti per modificarlo ora.... non per il motore... quello è quasi indistruttibile.... ma il compressore soffre... almeno cambiagli l olio... :) [/quot l'olio lo cambio spesso sono molto attento alla mia minella, come dici te modificare il compressore con il mio km è abbastanza un rischio poi devo dire che le prestazioni che ottengo con queste modifiche sono più che buone.
Ospite bobacooper Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 io ho un compressore pre rest e l'ho fatto revisionare e devo dire che va molto meglio e a orecchio fa anche un bel suono.....cmq se uno vuole o puo sostituire il compressore con quello rest che ha i lobi rivestiti in teflon,oppure puo proprio sostituire il compressore mettendone uno centrifugo.....
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