Matte 6464 Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Inviato 19 Agosto 2006 Sapete se Bosch fa un modello ke va bene per le nostre mini???? visto ke devo cambiarli e ke gli originali mi durano nemmeno 6 mesi volevo vedere se si trova qls d migliore anke xkè gli originali alle alte velocità a me saltellano e nn poco....
MAXCATO Inviato 19 Agosto 2006 Segnala Inviato 19 Agosto 2006 domeni se becco andre sento... lui li aveva montati sulla su... altrimenti i miei sn nuovi e tra poko ho il tagliando... ci siamo capiti vero? però dovremmo incontrarci...
Ladybug Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Inviato 20 Agosto 2006 io ho messo della Bosch i Silencio Extreme, non ci sono per la nostra mini ma mi pare che quelli della peugeot vadano bene, ora non ricordo di preciso.. basta che misuri la lunghezza e li prendi uguali più o meno sono ottimi, sottili e silenziosi (io però non li uso d'inverno con la neve, rimetto per qualche mese quelli originali)
Ospite Pinko Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Inviato 20 Agosto 2006 Gli aerotwin esistono, anche se non esplicitamente per la Mini, della misura corretta. Mi sembra che fossero uno 46 e l'altro 48, ma non sono affatto sicuro
Matte 6464 Inviato 20 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2006 Gli aerotwin esistono, anche se non esplicitamente per la Mini, della misura corretta. Mi sembra che fossero uno 46 e l'altro 48, ma non sono affatto sicuro ← in teoria sono 45 47 gli originali mini.....cmq domani vado in cerca poi vi faccio sapere..... sapete percaso i prezzi indicativi????
Matte 6464 Inviato 22 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2006 ho preso quelli della valeo misura 47,5.... li ho messi da tutte e 2 le parti il lato passeggero nn appoggia per 1 cm e mezzo quando son fermi e il lato guidatore anke se + lungo del dovuto lavora perfettamente.....appena pioverà li testo bene...
Matte 6464 Inviato 22 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2006 30 tutti e 2... costano come gli originali twin...
Ospite giackyparklane Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 neanche tanto........pensavo peggio.........
Ospite cooperz Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 Ragazzi scusate ma che misure di tergi usate per la mini. Ho problemi a reperire sopratutto quelle del lunotto. Grazie dei consigli!
Ospite stefy Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 so che di solito si usa mettere le proprio orginali mini anche perchè sono difficili da reperire after market..
Ospite cooperz Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 Le trovo solo in concessionario? Ho la brutta sensazione che me le abbiano addebitate ma non cambiate visto che fanno rumore e non vedo un'emerita mazza quando piove, lasciano il vetro bagnato... :new_18:
Ladybug Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 si per quelle anteriori puoi trovare quelle della valeo per esempio, che come misure si adattano, mentre per quella retro ti conviene prenderla in conce, io l'avevo sostituita e dovrebbe costare sui 10€!
Ospite carmencito Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 io anteriori ho montato le bosch twin 480s con spoiler molto buone!!! prezzo 25 euro circa facilissime da reperire.......... posteriore non l'ho cambiato
Ospite lu1 Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Mi intrufolo in questa discussione: le mie spazzole anteriori (originali e con 7000 km adesso) hanno sempre fatto parecchio rumore e puliscono poco il vetro. Della serie che gli insettini spiaccicati non si muovono (e come liquido uso l'Arexons DP1 e non quella bibita della BMW). E' normale? O è meglio che ne metta un altro modello? Grazie!
Ospite lu1 Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Mi intrufolo in questa discussione: le mie spazzole anteriori (originali e con 7000 km adesso) hanno sempre fatto parecchio rumore e puliscono poco il vetro. Della serie che gli insettini spiaccicati non si muovono (e come liquido uso l'Arexons DP1 e non quella bibita della BMW). E' normale? O è meglio che ne metta un altro modello? Grazie! ←
Ospite Pinko Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Provati i Valeo Silencio XTRM sulla MINI (sono come i Bosch Aerotwin, forse un po' meglio come qualità). Ottimi! Puliscono perfettamente, silenzio assoluto. Non li ho ancora provati in velocità, tipo autostrada. Per le misure, esistono per quelle della mini (anche se non trovate la mini tra le vetture per le quali sono disponibili) Lato guidatore: 450mm Lato passeggero: 475mm
Ospite lu1 Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Provati i Valeo Silencio XTRM sulla MINI (sono come i Bosch Aerotwin, forse un po' meglio come qualità). Ottimi! Puliscono perfettamente, silenzio assoluto. Non li ho ancora provati in velocità, tipo autostrada. Per le misure, esistono per quelle della mini (anche se non trovate la mini tra le vetture per le quali sono disponibili) Lato guidatore: 450mm Lato passeggero: 475mm ←
Ospite lu1 Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 Valeo Silencio XTRM sulla MINI Lato guidatore: 450mm Lato passeggero: 475mm
Matte 6464 Inviato 23 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 io nn so ke modello siano quelle ke ho montato..... ma ho delle valeo aerotwain da 45 e da 48 cm se nn erro sono quelle per la focus
Ospite Pinko Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 io nn so ke modello siano quelle ke ho montato..... ma ho delle valeo aerotwain da 45 e da 48 cm se nn erro sono quelle per la focus ←
Ospite lu1 Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 Si, pure io. La misura Mini standard è 45 sx 48 dx. Purtroppo le spazzole di quel tipo (senza telaio metallico) sono fatte per vetri con poca curvatura, quindi alle estremità non toccano perfettamente, ma non è un problema (funzionano). Purtroppo nonostante il prezzo, anche queste spazzole dopo pochi mesi iniziano a dare segni di cedimento. Per carità, funzionano ancora, ma rispetto agli inizi hanno iniziato a fare rumore e ogni tanto a lasciare strisce. Riusciranno un giorno a fare una spazzola che duri un tempo ragionevole? ←
Ospite Pinko Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 L'importante è che funzionino... le originali mini con poca acqua sul vetro lasciavano le strisce già da nuove facevano dei salti da olimpionico :) ←
Ospite lu1 Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 I salti in velocità li fanno un po' tutte le spazzole sulla Mini: è una questione di aerodinamica, più che delle spazzole. Anche gli aerotwin saltellano, anche se forse un po' meno ←
Messaggi raccomandati