Vai al contenuto

1°MINIraduno Lucano!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Swiss84
Inviato

ohhh ohhohhhhhhh........... sn tornato sn qui ,come ben sapete ragazzisn molto impegnato mi sto aprendo una attività x conto proprio..

MA DOMENICO NUN SADDA CAPì NIENT!!!!!!

Ospite Swiss84
Inviato

Claudio ,la lista completa c'e l'ha gian... so sl che siamo in 20 .. piu altri 5 che ci devono dare ancora conferma.....

Ospite Swiss84
Inviato

Programma della giornata:

ore 10.00: Ritrovo zona mercato di Muro Lucano (PZ) (mega PIAZZALE :lego-rally: tutto x noi )

ore 10.30: Partenza per montagna Grande!!!!! ! :post-8-1120393946:

ore 12.00: Aperitivo offerto dal bar “Romano” in via Roma :music_008:

ore 12.4: relax riposo motori :estirar:

ore 13.00 Pranzo presso il ristorante “La Pineta” :cocinar:

ore 16.30: salita a strada chuisa x 6 km organizzato con la PARTECIPAZIONE DELLA protezione civile di baragiano,caffe e sigarett's

ore 17.00: Partenza per IL castello di Muro Lucano, foto di gruppo :bebido:

ore 18.00: saluti finali :post-8-1120393961:

quota partecipazione 25.00€ a persona

PER INFO: GIAN VITO 328 0132839 ANTONIO 347 2180639

Dare conferma entro il 22 settembre !!!!!!!!! jamm jà....

Inviato

ragazzi ho una brutta notizia purtroppo i CC mi hanno ritirato la patente sabato scorso e nn sono riuscito in nessun modo a riaverla ....nessuno è riuscito ad aiutarmi.....credo ke purtroppo nn ci sarò a questo raduno ........mi dispiace moltissimo Gianvi...magari appena me la ridanno ti vengo a trovare .......

Inviato

anke con la pioggia si viaggia!!! cmq per ki viene da Salerno o Napoli ecc., prendere l'a3 Salerno-ReggioC. direzione Reggio C., dritto fino uscita Sicignano degli Alburni; direzione Potenza, dritti fino uscita Balvano; dopo l'uscita di balvano prendere per Muro Lucano a destra, seguire sempre indicazioni per Muro Lucano, all'ingresso del paese c'è lo stadio comunale sulla destra, 100m + avanti ci siamo noi ke vi aspettiamo!!!!!!!!

Inviato

anke con la pioggia si viaggia!!! cmq per ki viene da Salerno o Napoli ecc., prendere l'a3 Salerno-ReggioC. direzione Reggio C., dritto fino uscita Sicignano degli Alburni; direzione Potenza, dritti fino uscita Balvano; dopo l'uscita di balvano prendere per Muro Lucano a destra, seguire sempre indicazioni per Muro Lucano, all'ingresso del paese c'è lo stadio comunale sulla destra, 100m + avanti ci siamo noi ke vi aspettiamo!!!!!!!!

Inviato

ciao ragazzi giornata bellissima fra le strade piene di curve di muro lucano,ottimo pranzo.unico dispiacere che abbiamo patrecipato solo in 10 mini pra cui una vecchia innocenti 1000.

Inviato (modificato)

ci siamo divertiti fra le curve,il tempo e stato buono non ha piovuto e le strada ha un manto stradale tutto sommato in buone condizioni,percosso misto veloce adatto a le nostre mini.

Modificato da cooper d
Inviato (modificato)

Wè wè wè..... giornata bellissima. Percorso da sbavo (per gli scettici: http://it.mappy.com/...m=r&p=itinerary) bel salto di quota 600/1250 m, una buona ventina di tornanti da "mozzi fumanti", mangiata (senza offesa per nessuno) impareggiabile e - credetemi - compagnia stupenda, direi fraterna... potrei citare tutti, ma uno in particolare va ringraziato: il Grande Organizzatore ministaDOC G I A N V I T O.

Modificato da clabat
Inviato

grandi ragazzi..complimenti..quando si tratta di MINI, bella compagnia e buona cucina..beh non può che essere tutto spettacolare!!!

adesso mi raccomando, pronti per il prossimo incontro!!!

• Crea Nuovo...