Vai al contenuto

1°MINIraduno Lucano!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

ma non metto in dubbio i buoni propositi per carità eh, come già detto a prescindere dal posto non potrei cmq partecipare, solo sembra tu la stia prendendo sul personale e mi dispiace post-8-1120393919.gif

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

no no, assolutamente non la sto prendendo sul xsonale, so ke ci stanno gli esami universitari a settembre e devo farli anke io, cmq non è succexo nulla Sergio divertitevi!:new_03:

Inviato

io sto vicino salerno e solo ora ho letto ......mi sarebbe piaciuto partecipare sarebbe stato il mio primo raduno......vabbè pazienza ...aspetterò il prossimo........ciao ragazziiiii !!!

Inviato

allora ragazzi, con il suggerimento di alcuni miei amici, abbiamo deciso di non rinviare il raduno, ma di aspettare fino ad una settimana prima del 25 settembre, intanto io inizio con una lista ciao!!!

lista ministi:

-MINISTA DOC

-Swiss84

-Andrea Sarcy

-Cinese

-Domenico la locanda

-Domenico Ruoti

-Domenico

• 3 settimane dopo...
Inviato

Uè Gianvito, piacere di risentirti. Per il 25 conto di esserci.

PS: per cortesia, puoi indicarci il programma; sai com'è, la discussione s'era fermata un pò di tempo fa e io sono un pò rinco.... data l'età.

PS2: un abbraccio ai minifratelli lucani e vediamo di coinvolgere Damiano (KaimanS) che abita molto vicino a casa vostra.

Inviato

.....sarò di guardia 24h......sorry......ma divertitevi ala faccia mia....e date il gas fino in fondo!!!!!!!

Inviato

Certo ke ci divertiremo alla faccia tu Benedetto!!!!!!! Skerzo...buon lavoro comunque!!!!!!!

Inviato

Inserito Programma!!!!!

lista ministi:

-MINISTA DOC

-Swiss84

-Andrea Sarcy

-Cinese

-Domenico la locanda

-Domenico Ruoti

-Domenico Ramundo

-Domenico Faraone

-Clabat

Inviato

lista ministi:

-MINISTA DOC+navigatore

-Swiss84+navigatore

-Andrea Sarcy+navigatore

-Cinese

-Domenico la locanda

-Domenico Ruoti

-Domenico Ramundo

-Domenico Faraone

-Clabat

-Luciano Picerno+navigatore

Inviato

lista ministi:

-MINISTA DOC+navigatore

-Swiss84+navigatore

-Andrea Sarcy+navigatore

-Cinese

-Domenico la locanda

-Domenico Ruoti

-Domenico Ramundo

-Domenico Faraone

-Clabat

Inviato

-MINISTA DOC+navigatore

-Swiss84+navigatore

-Andrea Sarcy+navigatore

-Cinese

-Domenico la locanda

-Domenico Ruoti

-Domenico Ramundo

-Domenico Faraone

-Clabat

-kaiman s

Inviato

Aggiorno lista:

-MINISTA DOC+navigatore

-Swiss84+navigatore

-Andrea Sarcy+navigatore

-Cinese

-Domenico la locanda

-Domenico Ruoti

-Domenico Ramundo

-Domenico Faraone

-Clabat

-kaiman s

-Dott.Ferdinando

-Caputi

Inviato

Uè, Gianvi, notizie del programma: orario e luogo dell'appuntamento, tracciato, pappa...

So che avevi già definito tutto per l'appuntamento poi saltato, ma non ricordo bene i dettagli.

Fai sto sforzo così mettiamo al corrente tutti gli amici già iscritti e magari riusciamo a motivare pure qualche indeciso.

Lo so che sono un rompipalle :post-8-1120395187: ma ci vuole un pò di pazienza :naughty::naughty::naughty:

Inviato

claudio ho inserito il programma nella prima pagina :post-8-1120395257:

per vedere il percorso andate su google maps e scrivete: A) Muro Lucano B)Pescopagano

• Crea Nuovo...