Commando Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 ah ok via, capisco chi diceva che dopo ti voleva bucare le gomme :lol2:
MINId Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 ahahahaha beh ieri ho ricevuto diverse minacce dopo il ritiro dei premi... vabbè ma io ho visto una busta molto voluminosa ed ho scelto quella eheheh ci vuole occhio ahahaha
dirak Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Un grazie a tutti i partecipanti al raduno di ieri...un bel giro, una bella mangiata e soprattutto è stato davvero bello passare una giornata in compagnia di persone alla mano e con la battuta facile, a prescindere dal club di appartenenza! Davvero un grazie a tutti! P.S. concordo sul culo sfacciato di MiniD....lo salva solo la sua bellissima Mini! Ahahahahah speriamo di rincontrarci presto! P.S. Tony che te sei perso!!!
MINId Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Un grazie a tutti i partecipanti al raduno di ieri...un bel giro, una bella mangiata e soprattutto è stato davvero bello passare una giornata in compagnia di persone alla mano e con la battuta facile, a prescindere dal club di appartenenza! Davvero un grazie a tutti! P.S. concordo sul culo sfacciato di MiniD....lo salva solo la sua bellissima Mini! Ahahahahah speriamo di rincontrarci presto! P.S. Tony che te sei perso!!! ahahahah Dirak sei un grande...mi ha fatto molto piacere conoscerti, spero davvero di rincontrarci al più presto..ma alla prossima ti voglio con la MINI..noi con le D dobbiamo essere in tanti ahahah grazie per la splendida giornata!!! ...ah il dog ti manda un saluto ihihihih
MINId Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 ahahah il porco... @Srepooc: il kit "jhon cooper" completo che ti sembrava
Toninho Inviato 19 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2011 toni ma non mi dire che eri al raduno!!!!
giannino Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 gran bel raduno,, e mangiata e bellissima compagnia sia per il raduno che per il ritorno....
Pellox Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Fate sempre attenzione quando viaggiate in autostrada......... potreste incontrare ed affiancare degli individui molto loschi....
marcooper81 Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Fate sempre attenzione quando viaggiate in autostrada......... potreste incontrare ed affiancare degli individui molto loschi....
Pellox Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 allora sei losco anche tu...... mmmmmmmmm......siamo circondati!!! :post-8-1120394986: 2:22:22 ...vado a nanna :sobar: ...buonanotte...a domani!!! :chao:
marcooper81 Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 allora sei losco anche tu...... mmmmmmmmm......siamo circondati!!! :post-8-1120394986: 2:22:22 ...vado a nanna :sobar: ...buonanotte...a domani!!! :chao:
MINId Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Fate sempre attenzione quando viaggiate in autostrada......... potreste incontrare ed affiancare degli individui molto loschi.... grande andrea ahaha bella sta foto...grazie!!! io questo individuo lo incontro quasi tutti i giorni ....in autostrada solo quando c'è un raduno.... auahuahauahauahauh io lo incontro tutti i giorni, ogni minuti, ogni secondo..sembra che mi sta attaccato ahahah notte Andrea.... ho caricato altre foto su facebook.. condivise da altri amici preparami la chiavetta!!!
ivan! Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 la mia ragazza ha fatto molte foto aggiungiete su fb roberta torresi x riconoscerla ha una foto mezza arancione!!!
Ospite Doc Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 .....postate anche qui per quei poveracci come il sotoscritto che non hanno FB!!!!!
MINId Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 .....postate anche qui per quei poveracci come il sotoscritto che non hanno FB!!!!! quotone! neanche io ce l'ho...
cooper Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Ciao raga! scusate il ritardo ma volevo ringraziare tutti per la partecipazione :oleeeeee: :oleeeeee: ho postato qualche foto su lmm se volete vederle,fra poco saranno caricate nella galleria del forum e poi le mettero' su facciabuk! :P http://forum.lamiami...php?f=29&t=7641
MINId Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 grande cooper..le foto sono eccezionali!!!
ivan! Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
ivan! Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Pellox Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 :blush: Grazie del primo piano alla mia bimba, Ivan!!! :closedeyes: ...e al mio porcello Piggy... che ringrazia!!! :yahoo: Bellissimo raduno!!! Non vedo l'ora di ripetere!!! Ho chiesto l'amicizia alla tua ragazza... ma non me l'ha accettata mi sa. Ma se le foto sono le stesse, fa niente... apposto così!!! Grazie!!! :com_0009:
ivan! Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 :blush: Grazie del primo piano alla mia bimba, Ivan!!! :closedeyes: ...e al mio porcello Piggy... che ringrazia!!! :yahoo: Bellissimo raduno!!! Non vedo l'ora di ripetere!!! Ho chiesto l'amicizia alla tua ragazza... ma non me l'ha accettata mi sa. Ma se le foto sono le stesse, fa niente... apposto così!!! Grazie!!! :com_0009:
Pellox Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 appena entra su fb te la accetta le foto sono quasi tutte ho messo le piu belle!!!la mia ragazza gli piace dargli il suo tocco di classe si si c'e da riperterlo un raduno cosi ps. da me il porcello lo vendono tutto rosa troppo forte il tuo non lo trattar male :post-8-1120394986:
Ospite Doc Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 .....grande ragazzi, che belle foto......sto ancora rosicando di non essere stato dei vostri!!!!
Messaggi raccomandati