Pellox Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 ...mi si è strappato il tappetino sotto i piedi...uffiiiiiiii!!! sfiga di mmerdxxxxxx......!!!!!! Non farò mai in tempo a ricomprarli per il raduno!!! .....quanto mi rodeeeee!!!!!!!!!!!!!!! ......va beh, non fateci caso se lo vedete... altrimenti la Minozza si offende....... è una bimba un pochino permalosetta!!! Inizio le ricerche per il nuovo acquisto.......
sergio Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 tranquillo..anche il mio è consumato XD ma in giro non trovo quelli cn i buchi x essere agganciati
marcooper81 Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 tranquillo..anche il mio è consumato XD ma in giro non trovo quelli cn i buchi x essere agganciati
sergio Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 dopo il ritorno dalla spagna il suo nuovo soprannome è...PERRITO PECHENO!!
emanueleQ Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 hauhauahuah allora aggiorna su FB XD
Ospite Doc Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 ....ragazzacci vado fuori per il weekend, ci si vede alle 8 alla pompa di benzina dell'autostrada.....dajeeeeeeeee!!!!!
daniele87 Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 ...mi si è strappato il tappetino sotto i piedi...uffiiiiiiii!!! sfiga di mmerdxxxxxx......!!!!!! Non farò mai in tempo a ricomprarli per il raduno!!! .....quanto mi rodeeeee!!!!!!!!!!!!!!! ......va beh, non fateci caso se lo vedete... altrimenti la Minozza si offende....... è una bimba un pochino permalosetta!!! Inizio le ricerche per il nuovo acquisto.......
Ospite Doc Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 ....io la tengo in box.....la prenderò domenica all'alba.....pronta..... .....RAGAZZI MA DOMENICA PIOVE!!!!!!!!!!!!!!!!
MINId Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 ce la possiamo cavare con il meteo...dovrebbe fermarsi a centro nord il maltempo..
emanueleQ Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 allora non la lavo...sapetete devo risparmiare per un UP importantissimoo!!!
Ospite Doc Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 allora non la lavo...sapetete devo risparmiare per un UP importantissimoo!!!
emanueleQ Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 .....prenderemo cmq la pioggia, a Roma è prevista la bufera......non solo a nord!!!! io cmq l'ho lavata....... .....Iron.....siamo in due......in 2/3 settimane anche la mia MINOZZA sarà moooooooooooooolto diversa....e non solo in estetica!!! .....daje, ne parliamo domenica......io mi porto i ferri così proviamo i fari neri sulla tua!!!!
Damiano Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 ....io la tengo in box.....la prenderò domenica all'alba.....pronta..... .....RAGAZZI MA DOMENICA PIOVE!!!!!!!!!!!!!!!!
clabat Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 A proposito di mangiata.... c'è già un'idea?
benecooper Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Io la lavo lo stesso! O ci buttiamo nel primo ristorante possibile magari un bel menú fisso, altrimenti.... A chi va macdonald??
daniele87 Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 nooo mc nooo! bisognerebbe trovare un ristorantino nei dintorni!
PacoPower Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 Per me più si risparmia e meglio è! Anche io la sto per stravolgere e anche 50cent sono oro per le mie tasche! :P
marcooper81 Inviato 3 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2011 allora non la lavo...sapetete devo risparmiare per un UP importantissimoo!!!
Pellox Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 Vado a lavare la Minozzaaaaaaaaa ....domani è il gran giornooooo!!!
beltry84 Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 ragazzi anche io vorrei venire ma non ho capito bene dove vi vedete... qualcuno puo' postare la posizione con le coordinate gps? (lo fate da google maps) grazie...
marcooper81 Inviato 3 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2011 ragazzi anche io vorrei venire ma non ho capito bene dove vi vedete... qualcuno puo' postare la posizione con le coordinate gps? (lo fate da google maps) grazie...
Pellox Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 I° punto di ritrovo "romano": Stazione di servizio prima del casello autostradale Roma-Napoli. (Ore 8:00) Coordinate gps: +41° 50' 57.55", +12° 36' 25.43" . . . II° punto di ritrovo "valmontoniano" : Via della Pace, alla destra del casello autostradale Valmontone. (Ore 8:30/8:45) Coordinate gps: +41° 46' 6.12", +12° 55' 18.27" Venghino sihori... venghino....
Messaggi raccomandati