Vai al contenuto

1° RADUNO MINI "MEMORIAL MANUEL DI CORI"

Messaggi raccomandati

Inviato

......per andare su tutti insieme?.....ovviamente......parata di arrivo!!!!!

Inviato

......per andare su tutti insieme?.....ovviamente......parata di arrivo!!!!!

benedetto lo stesso vale per noi che saliamo a roma...poi ci si organizza meglio...

il raduno inizia alle 9..

Inviato

.......che strada facciamo?....così cominciamo a pensare ad un punto di ritrovo per tutti.....

Inviato (modificato)

.......che strada facciamo?....così cominciamo a pensare ad un punto di ritrovo per tutti.....

Il navigatore mi dice di prendere la A1 (roma-napoli) dal GRA altezza Romanina...potremmo beccarci ad una stazione di servizio del GRA o dell'A1...ditemi voi!

mmmmh ho appena scoperto che il luogo è prima di arrivare a roma...

quindi noi che veniamo dal basso lazio ci fermiamo direttamente lì...

usciamo a Valmontone e siamo arrivati...

Modificato da MINId
Inviato

......io direi che ci si vede all'uscita di valmontone con tutti (stabiliamo l'orario migliore)......invece per i romani ci si potrebbe vedere alla pompa di benzina dell'Agip che c'è prima del casello della A1 (ci dobbiamo passare tutti davantio per forza....io vengo dall'EUR ed allungherei a piramide!)

Inviato

......io direi che ci si vede all'uscita di valmontone con tutti (stabiliamo l'orario migliore)......invece per i romani ci si potrebbe vedere alla pompa di benzina dell'Agip che c'è prima del casello della A1 (ci dobbiamo passare tutti davantio per forza....io vengo dall'EUR ed allungherei a piramide!)

quoto!

io direi per le 8-30 8-40 all'uscita di Valmontone...considerando che il raduno è alle 9...

Inviato

.....8:30 perfetto.....considerando il tempo tecnico di qualche piccolo ritardo......

Inviato

........non vi potete sbagliare......grande raccordo anulare......uscita autostrada all'altezza della romanina.....100m pompa di benzina dell'agip.....prima del casello di ingresso, c'è solo quella ed è dopo la rampa di ingresso in autostrada!!!!!

.........dajeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Inviato

Grandi ragazzi ....vedo ke la lista e' aumentata..... saluti da Miami Beach (qui e' pieno di mini ) ..... dajeeeeeeee post-8-1120393919.gif

Inviato

allora ci si vede tutti alle 8 all'agip prima del casello di roma sud!!

• Crea Nuovo...