Vai al contenuto

1° RADUNO MINI "MEMORIAL MANUEL DI CORI"

Messaggi raccomandati

Inviato

:post-8-1120393978: :post-8-1120393978: :post-8-1120393978: :post-8-1120393978: :post-8-1120393978: :post-8-1120393978: :post-8-1120393978: :post-8-1120393978:

Inviato

basta che nn hai fotografato le calotte :post-8-1120395070: :D

Doc dai che ce facciamo una mangiata qualche domenica tutti insieme :D

Inviato

MARCOOPER anche a me ha fatto davvero piacere conoscerti, e chiaramente anche tutti voi ragazzi!! Io vorrei tanto venire in toscana almeno domenica, però raga oltre la benzina, autostrada, e pure 35 euro, alla fine sono uno studente e non mi pare il caso di chiedere tutti questi soldi ai miei =(

Inviato

MARCOOPER anche a me ha fatto davvero piacere conoscerti, e chiaramente anche tutti voi ragazzi!! Io vorrei tanto venire in toscana almeno domenica, però raga oltre la benzina, autostrada, e pure 35 euro, alla fine sono uno studente e non mi pare il caso di chiedere tutti questi soldi ai miei =(

Inviato

Ragazzi siete tutti fantastici.... visto ke abbiamo partecipato in tanti e non abitiamo tanto distanti dovremmo organizzare più raduni !!!! vi chiedo scusa x non aver partecipato al pranzo ma avevo solo un'ora di sonno e un mal di testa incredibile (colpa dei vari mojito del sabato sera). E' stato un piacere : vedere dal vivo la pepper white di Ironqq (le calotte a me son sempre piaciute ) , la belva di Capano, provare la cornetta di DOC ..(fine settimana sarà anke nella mia mini) viaggiare in autostrada con SESE,Minid e quel pazzo da manicomio di Scambirra cha ha fatto impazzire SREPOOC con la storia del dito :naughty: , rincontrare CLABAT ,Daniele87, aver conosciuto BENECOOPER , KAIMAN S e PELLOX ... scusate se ho dimenticato qualcuno .... A PARTE DOC che ha i suoi impegni :lego-rally: vi voglio tutti in toscana :clap:

grande marcooper...ad ogni raduno sempre presente e sempre al top... :post-8-1120395257: scambirra..un uomo un perchè ahahahha m fa sentì mal! ahaahhah

marcooperrrr si nu pazz :D

quoto..ahahahah l'uomo senza sonno aahhaha

.....per forza......tra un po' organizziamo di nuovo!!!!

fatemi sapere!!! :clap:

• Crea Nuovo...