Vai al contenuto

1° RADUNO MINI "MEMORIAL MANUEL DI CORI"

Messaggi raccomandati

Inviato

.....ovvio che si......l'ho fatto provare a tutti, si sente alla perfezione e i può attaccare a qualunque aux.....e al centro della cornetta c'è un pulsanti per regolare anche le playlist dell'iphone/ipod!!!!!

.....ma che vi pensate??????......questi sono VERI OPTIONAL!!!!!!!!!

....vi farò sapere la faccia delle FDO la prima volta che mi fermeranno al telefono in MINI!!!!

Inviato

.....ovvio che si......l'ho fatto provare a tutti, si sente alla perfezione e i può attaccare a qualunque aux.....e al centro della cornetta c'è un pulsanti per regolare anche le playlist dell'iphone/ipod!!!!!

....vi farò sapere la faccia delle FDO la prima volta che mi fermeranno al telefono in MINI!!!!

ahahahah vorrei essere li in quel momento..ahahha

Inviato

Doc l'ho sempre detto io sei un grande.... :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: sto ancora ridendo... la prossima volta che ci vediamo dovrai farlo provare anche a me...

immagino la faccia delle FDO quando ti fermano anche se non sei al telefono...

Inviato

Inviato

a tutti i ragazzi presenti al raduno di domenica se fa piacere potete aggiungermi su facebook Damiano Kaiman s Avallone....... cmq la prossima volta vi voglio tutti al pranzooooooooo :comer:

Inviato

a tutti i ragazzi presenti al raduno di domenica se fa piacere potete aggiungermi su facebook Damiano Kaiman s Avallone....... cmq la prossima volta vi voglio tutti al pranzooooooooo :comer:

Damiano..ed io ti voglio in toscana!

Inviato

Doc spettacolo! Dove cavolo lo hai preso?!

Inviato

Ragazzi siete tutti fantastici.... visto ke abbiamo partecipato in tanti e non abitiamo tanto distanti dovremmo organizzare più raduni !!!! vi chiedo scusa x non aver partecipato al pranzo ma avevo solo un'ora di sonno e un mal di testa incredibile (colpa dei vari mojito del sabato sera). E' stato un piacere : vedere dal vivo la pepper white di Ironqq (le calotte a me son sempre piaciute ) , la belva di Capano, provare la cornetta di DOC ..(fine settimana sarà anke nella mia mini) viaggiare in autostrada con SESE,Minid e quel pazzo da manicomio di Scambirra cha ha fatto impazzire SREPOOC con la storia del dito :naughty: , rincontrare CLABAT ,Daniele87, aver conosciuto BENECOOPER , KAIMAN S e PELLOX ... scusate se ho dimenticato qualcuno .... A PARTE DOC che ha i suoi impegni :lego-rally: vi voglio tutti in toscana :clap:

• Like 1
Inviato

scrivi cornetta iphone XD e ti viene fuori

:post-8-1120395070: Non in quel senso!

Nel senso che da ebay non so comprare, non ho mai comprato da ebay ;)

Inviato

Ragazzi siete tutti fantastici.... visto ke abbiamo partecipato in tanti e non abitiamo tanto distanti dovremmo organizzare più raduni !!!! vi chiedo scusa x non aver partecipato al pranzo ma avevo solo un'ora di sonno e un mal di testa incredibile (colpa dei vari mojito del sabato sera). E' stato un piacere : vedere dal vivo la pepper white di Ironqq (le calotte a me son sempre piaciute ) , la belva di Capano, provare la cornetta di DOC ..(fine settimana sarà anke nella mia mini) viaggiare in autostrada con SESE,Minid e quel pazzo da manicomio di Scambirra cha ha fatto impazzire SREPOOC con la storia del dito :naughty: , rincontrare CLABAT ,Daniele87, aver conosciuto BENECOOPER , KAIMAN S e PELLOX ... scusate se ho dimenticato qualcuno .... A PARTE DOC che ha i suoi impegni :lego-rally: vi voglio tutti in toscana :clap:

Inviato

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: vabbè è la stessa cosa di qualsiasi altro acquisto su internet, anzi...cn paypal sei pure tutelato XD

Non ho paypal... ho solo postepay :post-8-1120395070: Ma si da qualche parte la trovo ;)

Inviato

Inviato

.....io l'ho preso all'aeroporto.....ma lo trovi in tutti quei negozi che vendono stupidaggini del genere....i miei preferiti!!!! :naughty::naughty::naughty::naughty:

• Crea Nuovo...