Ospite djtiger Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 ciao ragazzi, prima di procedere all'acquisto di una nuova pompa del servosterzo vi vorrei chiedere delle info. ogni tanto....a volte passa un giorno...a volte passano mesi....mentro vado la pompa del servosterzo si spegne..non si sente più il miagolio e l'unico modo per riattivarla è spegnere la macchina e riaccenderla immediatamente anche in movimento se la pompa si guatsa non dovrebbe più funzionare o sbaglio ??? visto che spegnendo e riaccendendo la macchina riprende a funzionare cosa può essere ??? mi hanno deto che potrebbe essere la batteria...possibile ??? mi hanno fatto notare che quando accendo il quadro le lancette della benzina e l'altra che non ricordo di cosa salgono e quando accendo la macchina scendono di colpo e poi risalgono..è normale ??? o dovrebbero stare su senza mai scendere nel momento che metto in moto ??? fatemi sapere. grazie mille
cippy Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Se non ricordo male è un comportamento normale di quando la pompa stà per abbandonarti. Quindi cambiala a più presto, prima che ti saluti per sempre.
Ospite djtiger Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Se non ricordo male è un comportamento normale di quando la pompa stà per abbandonarti. Quindi cambiala a più presto, prima che ti saluti per sempre.
sergio Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 fai controllare olio di pompa e piantone sterzo...a marcooper81 mancava solo l'olio..quando la pompa si pianta, si pianta XD cmq x la batteria piuttosto sarebbe il contrario ovvero che la batteria nn va bene a causa del mal funzionamento dell'idroguida perchè assorbe tantissima energia
Ospite djtiger Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 grazie mille....andrò dal meccanico in effetti pensavo anche io che se la pompa si guasta non va più.....non che va un pò...poi smette...poi riprende. pensavo più ad un problema elettrico..tipo di contatto. speriamo sia solo l'olio :)
sergio Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 (modificato) poco tempo fa l'ho sostituita anche io, per questo mi sono un po' informato, a qualcuno è capitato che andava a tratti...però per poco tempo, tipo 1 o 2 mesi prima che si piantasse del tutto.. PS. complimenti per la cooperina, spettacolare :) Modificato 27 Luglio 2011 da sese
Berto Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Cambiala subito... Sulla mia R53 si stava rompendo e mentre andavo mi si bloccava lo sterzo perchè si disattivava la pompa (con il rischio di ammazzarsi)... Se spegnevo e riaccendevo la macchina ritornava aposto... Comunque è un rischio andare in giro così...
-francesco- Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 a me s è rotta d botto senza preavvisi....e se spegnevo e riaccendevo nn cambiava nulla....morta completamente....540 euro d pompa nuova più olio e manod'opera....
Ludo91 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 verifica voltaggio batteria a macchina accesa (le lancette che fanno cose strane a batteria scarica sono un classico) e presenza di olio nel barattolino del servosterzo, se entrambe le cose sono normali cerca una pompa nuova
MTEC ELECTRONICS SRL Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 acquisto sicuro pompa servosterzo minihttp://www.ebay.it/itm/POMPA-SERVOSTERZO-IDROGUIDA-ELETTRICA-BMW-MINI-ONE-COOPER-Elettropompa-Garantita-/251425927352?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3a8a2730b8
Messaggi raccomandati