antoniobonagia Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 salve a tutti.. sono nuovo del forum .. mi sn iscritto perche da qualche mesetto mi sn messo in testa di comprarmi una mini..e spulciando qui e la mi sono orientato sulla versione one a diesel (perche tutti mi dicevano che a benzina consuma tantissimo) adesso ho contattato un ragazzo du un sito di annunci che vende la sua one a diesel del 2003 a 7000 euro con 75 mila km.. volevo chiedervi spassionatamente a tutti gli esperti di questo forum e non... che ne dite?? la versione del 2003 è troppo vecchia????posso trovare di meglio?????? grazie a tuttii anticipatamente
Ludo91 Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 guardane un po` per farti un diea. con le mini l affare e` semi impossibile, piu che altro c`e da evitare la ciulata perche` i km falsi sono diffusi. Ti consiglio di iniziare a vederne alcune in concessionario ufficiale bmw cosi` ti fai un idea dei prezzi da concessionario e sopratutto capisci la correlazione km/stato di usura di queste macchine, evitando ciulate sui km. Su cose cosi` diciamo "vecchie" (ma il budget non permette cose molto piu recenti a meno di non salire un po con i km) e` meglio passare per un conce, se cerchi tra i miei messaggi trovi la mia esperienza di ragazzo alal ricerca di una mini con un budget basso e capisci il perche >.<
cippy Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
PsykoMini Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Sinceramente ti consiglio di guardare modelli di mini one D dopo il 2004 anzi meglio fine 2004 inizio 2005 e scegliere il motore da 88cv, con turbina a geometria variabile e qualche miglioramento in più. Risulta più scattante e anche in velocità è più progressivo. Per i prezzi conta molto anche dall'allestimento e com è stata tenuta e trattata, cerca di stare sotto i 80/90 mila km percorsi. Se vai in bmw sicuramente i prezzi salgono, ci sono buone mini in giro anche da privati...
antoniobonagia Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 stamattina l'ho vista la mini.. era davvero bella .. l'ho provata ed era molto scattante ....tenuta veramente bene .. il tipo che la vende lavora in una concess e nn mi sembrava molto affidabile pero la macchina sembrava perfetta in tutto ...davvero .. sono indeciso ragazzi ....
cri89 Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 se vuoi un consiglio cercala più recente, dal 2005 in poi che ha il motore da 88cv invece che da 75 e ha vari problemini in meno della precedente, comunque per me, 7000mila€ per una oneD del 2003 è tanto, è valutata la mia che è una cooper 8500/9000€, tra l'altro versione fatta solo per un tot di tempo, che è del 2006.. comunque ti confermo che le mini a benzina fanno sui 10/11 al litro andando tranquillo, la S si aggira sugli 8/9 :post-8-1120395252:
antoniobonagia Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2011 il tipo dell'auto ..nn lo piu richiamato... ma sn sempre in cerca della mini con 7500 euro circa sec voi riusciro a trovarla??????
Messaggi raccomandati