alex1974 Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Inviato 19 Marzo 2017 sono indeciso se montare le ruflat o gomme tradizionali, con i soldi risparmiati comprerei un ruotino un cric e una chiave ruote da tenere nel bagagliaio. A me piace guidare, sentire l'auto, sono un ex kartista, da quello che leggo le rf snaturano completamemte l'auto, è vero?
Nathan Drake Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Inviato 19 Marzo 2017 anche il concessionario me li ha sconsigliati...
alex1974 Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 ok.... allora dovrò equipagiarmi col ruotino, sapete la misura che devo crecare?
wwleone Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Il ruotino è quasi impossibile da procurarsi per vari motivi (dimensioni - luogo di conservazione/trasporto - ecc.) Io vado con tessera TELEPASS (soccorso incluso) e con la polizza assicurativa RCA (soccorso incluso).
alex1974 Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 18 minuti fa, wwleone dice: Il ruotino è quasi impossibile da procurarsi per vari motivi (dimensioni - luogo di conservazione/trasporto - ecc.) lo metteri nel bagagliaio, non rieco proprio a stare tranquillo senza ruota di scorta......
cesare Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 (modificato) On 19/3/2017 at 16:15, alex1974 dice: sono indeciso se montare le ruflat o gomme tradizionali, con i soldi risparmiati comprerei un ruotino un cric e una chiave ruote da tenere nel bagagliaio. A me piace guidare, sentire l'auto, sono un ex kartista, da quello che leggo le rf snaturano completamemte l'auto, è vero? Risparmia i soldi del ruotino: in 230000km e 15 anni senza ruota di scorta ma con bombolette a bordo...mai avuto un problema. E sono andato dappertutto! Tieni le gomme sopra i 2,5 / 3mm e sei a posto! MAI le runflat...ovvio! Modificato 21 Marzo 2017 da cesare
alex1974 Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 1 ora fa, cesare dice: Risparmia i soldi del ruotino....................... Cesare purtroppo io sono molto fortunato, mi è capitato spesso di forare e poi con le strade che abbiamo qui in Calipuglia basta un attimo di distrazione per spaccare una gomma, il ruotino lo voglio......
wwleone Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Ovvio che con il taglio della gomma non saresti al riparo con la bomboletta... Io ho "solo" il compressorino a bordo per eventuali problemi in viaggio (senza liquidi vari). Considera che è molto più probabile trovare la ruota a terra al mattino dopo l'intera notte di riposo parcheggiata, in caso di piccola perdita tipo chiodino/vite.
Messaggi raccomandati