Fole Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Salve a tutti, fra poco ritiro la nuova arrivata, per ora è tutta nera compreso specchiatti e tetto, pensavo di mettere qualche grafica e le bonnet, ma sono un pò indeciso, voi cosa ci vedreste bene??io pensavo alle viper bianche con il tetto heliporto??troppo mischione?? la mini è circa così:
Kry90 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Io ci metterei le sport stripes che partono dal paraurti anteriore fino al paraurti posteriore, con una bella griglia anteriore JCW diventa bella cattiva
Mr.Wonderful Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 sport stripe ed eliporto lascerei perdere queste sono le mie idee solo l eliporto e basta bonnet stripe nere con bordi bianchi,o rossi. cmq aspetta quando ti arriva perchè anche senza niente dev essere stupenda
Fole Inviato 18 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2011 sport stripe ed eliporto lascerei perdere queste sono le mie idee solo l eliporto e basta bonnet stripe nere con bordi bianchi,o rossi. cmq aspetta quando ti arriva perchè anche senza niente dev essere stupenda
Ludo91 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 griglia rock che fa molto racing senza essere tamarra!
Kry90 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 griglia rock che fa molto racing senza essere tamarra! Griglia rock sulla R56?!?!? Griglia JCW vorrai dire...
Mr.Wonderful Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Va be dai è la stessa cosa,secondo me tutta nera è bella ma niente adesivi
Kry90 Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Va be dai è la stessa cosa,secondo me tutta nera è bella ma niente adesivi Bè tutta nera con le sport stripes bianche è da
F4b1o Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 A me total black piace molto e secondo il mio parere ci starebbero da favola le sport stripes dal paraurti anteriore a quello posteriore in nero opaco...vedo e non vedo...ma quando vedoooooooo...sbavvvvvvvvv
GiuseppeMBG Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 le bonnet o strisce sul cofano motore di natura dovrebbero richiamare il tetto e specchietti , questa è la natura MINI poi ovviamente ognuno può far quel che vuole ma penso che una macchina tutta nera ha un suo perchè lontano da grafiche e personalizzazioni.......dove esistono altri colori per queste cose...
Fole Inviato 20 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2011 devo aspettare un'altra settimana ancora.... muoio!!! grazie a tutti per i consigli!!!
Ospite Doc Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 .....io le farei come quella di MINId.....cmq straquoto giuseppe.....la natura MINI prima di tutto!!!!
Fole Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 .....io le farei come quella di MINId.....cmq straquoto giuseppe.....la natura MINI prima di tutto!!!!
GiuseppeMBG Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 consiglio : fai il tetto bianco + specchi e dopo metti le bonnet o le sport.......! Ma non fare queste cose....ti prego.... ( poi i gusti sono gusti..ovvio) oppure la lasci tutta nera...., se ti piaceva giocare con l'effetto cromatico dovevi prender un altro colore
cippy Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Quindi visto che sarà una One dal motore superprestazionale non mi merito neanche una misera bonnet??? :( La questione non è che è una one, è che è tutta nera. Il bianco non lo hai da nesuna parte. Una bonnet bianca non riprenderebbe nulla. Al massimo potresti fare una bonnet solo bordino bianco.
mikele Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 bonnet nere con bordino silver...e stop!
Fole Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 (modificato) Bè per il fatto di riprendere qualcosa, volendo provare con il nero, mi rimaneva come unica opzione nero con il tetto bianco, quindi ho preferito lasciare tutto nero e poi se si tratta di cambiare colore al tetto penso che sia la meno... effettivamente le bonnet sport o c'è il tetto in tinta o niente... le bonnet solo con i bordini non sono mica male, gli specchietti pensavo di averli messi cromati...ma l'ho vista quando è arrivata e erano neri...forse mi sono sbagliato io, comunque mi piaceva anche l'opzione specchietti in tinta con le pinze, tipo questa che ho visto al raduno di sirmione!!(spero che si possa pubblicare le foto) è veramente una figata... però non sò se il nero-verde faccia la stessa figura del grigio-verde! grazie per le risposte numerose!!! Modificato 22 Luglio 2011 da mai.al.MINImo
Messaggi raccomandati