Vai al contenuto

sesta marcia


Ospite RedMiNi

Messaggi raccomandati

Ospite RedMiNi
Inviato

dopo mille peripezie forse ci siamo,siamo riusciti a risolvere i problemi al mio motore e pare essere tornato a spingere..in questi giorni sto provando e riprovando la macchina,anche se poco visto che con sto caldo patisce da matti come prestazioni (qui a torino tocchiamo i 40 gradi)..domandona,tirando la 5 quasi a limitatore,quando si mette la 6,l'auto dovrebbe tirare ancora o tiene la stessa velocità scendendo solo di giri?!..perchè io faccio i 215 in quinta,metto la sesta e si inchioda intorno ai 5000 giri tenendo la stessa velocità e non sale più..

Ospite RedMiNi
Inviato

rapidi come al solito ragazzi!!post-8-1120395257.gif..ora devo solo capire se per una macchina del 2003 e con 78'000 km questa velocità è accettabile o non ho ancora risolto il problema del calo di potenza!!

Inviato

non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che sulle pre-rest la 6 sia di riposo, sulle rest dovrebbe spingere...ricordavo una cosa del genere

quoto...

Ospite jejo92
Inviato

se è per questo anche la mia D di 6a sopinge...tranqillamente posso raggiungere la velocità massima senza tirare la 5a..

Inviato

Io raggiungo la velocità max in 6ta...è una pre-rest ma forse avendo il kit jcw colli filtro ic gp e rimappa spinge molto di più.

5ta fino al limitatore e la sesta tira fino a 235 km/h

Inviato

Io raggiungo la velocità max in 6ta...è una pre-rest ma forse avendo il kit jcw colli filtro ic gp e rimappa spinge molto di più.

5ta fino al limitatore e la sesta tira fino a 235 km/h

Inviato

dipende anche da pressione delle gomme e loro disegno, lievi pendenze della strada, temperatura dell aria, erorre del contakm....se volete fare paragoni seri dovreste andare un giorno a monza o nardo` a scannarle!! un evento MINI VMAX all` anello di nardo` ci starebbe un casino!!!!!!post-8-1120395022.gif

Inviato

Io raggiungo la velocità max in 6ta...è una pre-rest ma forse avendo il kit jcw colli filtro ic gp e rimappa spinge molto di più.

5ta fino al limitatore e la sesta tira fino a 235 km/h

Inviato

Impossibile 270 con l'aerodinamica...e in più abbiamo pur sempre un 1.600 cc.

La mini è bella guidarla sul misto stretto altrimenti tanto valeva prenersi un 3.000 cc. A me piace avere l'erogazione fluida e cattiva, con la coppia quando serve. Se tutto è ben regolato non serve montare chissà quali pezzi.

Comq per una pre-rest i 215 km h sono normali. Chi ha la jcw minimo 220/225 li fa...se poi mettete colli 4-1 cat, filtrino e una giusta mappa tutto può influire in meglio.

Ripeto che io cmq mi diverto sul misto stretto. Dalla 1 alla 4ta max..le altre marce sono sono solo pericolose.

Inviato

Impossibile 270 con l'aerodinamica...e in più abbiamo pur sempre un 1.600 cc.

La mini è bella guidarla sul misto stretto altrimenti tanto valeva prenersi un 3.000 cc. A me piace avere l'erogazione fluida e cattiva, con la coppia quando serve. Se tutto è ben regolato non serve montare chissà quali pezzi.

Comq per una pre-rest i 215 km h sono normali. Chi ha la jcw minimo 220/225 li fa...se poi mettete colli 4-1 cat, filtrino e una giusta mappa tutto può influire in meglio.

Ripeto che io cmq mi diverto sul misto stretto. Dalla 1 alla 4ta max..le altre marce sono sono solo pericolose.

  • 3 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...