Ospite RedMiNi Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 dopo mille peripezie forse ci siamo,siamo riusciti a risolvere i problemi al mio motore e pare essere tornato a spingere..in questi giorni sto provando e riprovando la macchina,anche se poco visto che con sto caldo patisce da matti come prestazioni (qui a torino tocchiamo i 40 gradi)..domandona,tirando la 5 quasi a limitatore,quando si mette la 6,l'auto dovrebbe tirare ancora o tiene la stessa velocità scendendo solo di giri?!..perchè io faccio i 215 in quinta,metto la sesta e si inchioda intorno ai 5000 giri tenendo la stessa velocità e non sale più..
cippy Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 In teoria la 6 dovrebbe essere di riposo, come in gran parte delle auto.
sergio Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che sulle pre-rest la 6 sia di riposo, sulle rest dovrebbe spingere...ricordavo una cosa del genere
Ospite RedMiNi Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 rapidi come al solito ragazzi!!..ora devo solo capire se per una macchina del 2003 e con 78'000 km questa velocità è accettabile o non ho ancora risolto il problema del calo di potenza!!
MINId Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che sulle pre-rest la 6 sia di riposo, sulle rest dovrebbe spingere...ricordavo una cosa del genere quoto...
lore Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 Pre rest la sesta è di riposo la velocità massima si ha in 5° marcia 215-220 è la sua velocità.......tranquillo :post-8-1120393919:
MINId Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 la mia spinge... se è per questo anche la mia D di 6a sopinge...tranqillamente posso raggiungere la velocità massima senza tirare la 5a..
Ospite jejo92 Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 se è per questo anche la mia D di 6a sopinge...tranqillamente posso raggiungere la velocità massima senza tirare la 5a..
Ludo91 Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 215 cn questo caldo non mi pare poi male =)
Dogminella Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Io raggiungo la velocità max in 6ta...è una pre-rest ma forse avendo il kit jcw colli filtro ic gp e rimappa spinge molto di più. 5ta fino al limitatore e la sesta tira fino a 235 km/h
lore Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Io raggiungo la velocità max in 6ta...è una pre-rest ma forse avendo il kit jcw colli filtro ic gp e rimappa spinge molto di più. 5ta fino al limitatore e la sesta tira fino a 235 km/h
Ludo91 Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 dipende anche da pressione delle gomme e loro disegno, lievi pendenze della strada, temperatura dell aria, erorre del contakm....se volete fare paragoni seri dovreste andare un giorno a monza o nardo` a scannarle!! un evento MINI VMAX all` anello di nardo` ci starebbe un casino!!!!!!
ivan! Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Io raggiungo la velocità max in 6ta...è una pre-rest ma forse avendo il kit jcw colli filtro ic gp e rimappa spinge molto di più. 5ta fino al limitatore e la sesta tira fino a 235 km/h
Dogminella Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 in 5ta su per giù 220-5 Km/h ma ho il limitatore spostato a 7.200 giri.
lore Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 in 5ta su per giù 220-5 Km/h ma ho il limitatore spostato a 7.200 giri.
Dogminella Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Impossibile 270 con l'aerodinamica...e in più abbiamo pur sempre un 1.600 cc. La mini è bella guidarla sul misto stretto altrimenti tanto valeva prenersi un 3.000 cc. A me piace avere l'erogazione fluida e cattiva, con la coppia quando serve. Se tutto è ben regolato non serve montare chissà quali pezzi. Comq per una pre-rest i 215 km h sono normali. Chi ha la jcw minimo 220/225 li fa...se poi mettete colli 4-1 cat, filtrino e una giusta mappa tutto può influire in meglio. Ripeto che io cmq mi diverto sul misto stretto. Dalla 1 alla 4ta max..le altre marce sono sono solo pericolose.
lore Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Impossibile 270 con l'aerodinamica...e in più abbiamo pur sempre un 1.600 cc. La mini è bella guidarla sul misto stretto altrimenti tanto valeva prenersi un 3.000 cc. A me piace avere l'erogazione fluida e cattiva, con la coppia quando serve. Se tutto è ben regolato non serve montare chissà quali pezzi. Comq per una pre-rest i 215 km h sono normali. Chi ha la jcw minimo 220/225 li fa...se poi mettete colli 4-1 cat, filtrino e una giusta mappa tutto può influire in meglio. Ripeto che io cmq mi diverto sul misto stretto. Dalla 1 alla 4ta max..le altre marce sono sono solo pericolose.
Dogminella Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Apperò! tu lore stai elaborando la tua minella?
lore Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Apperò! tu lore stai elaborando la tua minella?
Filo.sss Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 originale pre rest, 230 di quinta, messo la sesta andava ancora, pero poi era il caso di lasciare (:
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