Vai al contenuto

codice colore tetto rosso JCW

Messaggi raccomandati

Ospite betaone
Inviato

A settembre mi arrriva la mia JCW whitesilver con tetto rosso .... Vorrei applicare delle sport stripes sul cofano e baule rosse come il tetto ( vedi look nuova coupè )...

Mi servirebbe però il codice colore del tetto ( non credo sia il Chili Red ) in modo di individuare una pellicola + simile per realizzare le sport stripes...

Mi potete aiutare grazie ..

Inviato (modificato)

corri a presentarti, il primo messaggio va fatto nella sezione new megaminidriver post-8-1120395257.gifpost-8-1120393919.gif

per il colore prova a chiedere a Berto lui ha la jcw con tetto rosso magari sa il codice colore post-8-1120395252.gif

Modificato da mini jcw
Inviato

Come già detto vai a presentarti...

Mentre per il codice allora, il nostro tetto è sempre Chili Red quindi guarda su questa tabella che ci sono tutti i codici dei colori MINI

codicicolore.png

Ospite betaone
Inviato

Mentre per il codice allora, il nostro tetto è sempre Chili Red quindi guarda su questa tabella che ci sono tutti i codici dei colori MINI

codicicolore.png

• 1 anno dopo...
Inviato

ragazzi riuppo per chiedere conferma del codice colore del Midnight black, quale è??

io sulla portiera lato passeggero leggo A94/9...

• Like 1
  • 4 anni dopo...
Inviato
In 15/7/2011 a 12:02 , Berto dice:

codicicolore.png

Ciao...non riesco più ad aprire la tabella codice colore....in sostanza che ral ha il chili red ??...vorrei fare le pinze dello stesso colore delle jcw r56/f56 :)

Grassie

• Crea Nuovo...