Ospite betaone Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 A settembre mi arrriva la mia JCW whitesilver con tetto rosso .... Vorrei applicare delle sport stripes sul cofano e baule rosse come il tetto ( vedi look nuova coupè )... Mi servirebbe però il codice colore del tetto ( non credo sia il Chili Red ) in modo di individuare una pellicola + simile per realizzare le sport stripes... Mi potete aiutare grazie ..
mini jcw Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 (modificato) corri a presentarti, il primo messaggio va fatto nella sezione new megaminidriver per il colore prova a chiedere a Berto lui ha la jcw con tetto rosso magari sa il codice colore Modificato 15 Luglio 2011 da mini jcw
cippy Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 Come da regolamwento ti invito a presentarti nell'apposita sezione grazie. Per il colore puoi sempre chiedere in bmw.
Berto Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 Come già detto vai a presentarti... Mentre per il codice allora, il nostro tetto è sempre Chili Red quindi guarda su questa tabella che ci sono tutti i codici dei colori MINI
Ospite betaone Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 Come già detto vai a presentarti... Mentre per il codice allora, il nostro tetto è sempre Chili Red quindi guarda su questa tabella che ci sono tutti i codici dei colori MINI
luka 118d Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 ragazzi riuppo per chiedere conferma del codice colore del Midnight black, quale è?? io sulla portiera lato passeggero leggo A94/9... 1
MOR&NO Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 In 15/7/2011 a 12:02 , Berto dice: Come già detto vai a presentarti... Mentre per il codice allora, il nostro tetto è sempre Chili Red quindi guarda su questa tabella che ci sono tutti i codici dei colori MINI Ciao...non riesco più ad aprire la tabella codice colore....in sostanza che ral ha il chili red ??...vorrei fare le pinze dello stesso colore delle jcw r56/f56 :) Grassie
Messaggi raccomandati