Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao io abito vicino a Rovigo quindi non troppo lontano. Comunque stiamo organizzando qualcosa verso legnago con i ragazzi di Verona. Potresti unirti a noi. Posta qualcosa sulla discussione di Verona. Ciao ciao

• Like 1
Ospite oscass68
Inviato

nicolò,guarda con quella mini meglio se non esci di casa a farla vedere :post-8-1120395070: :post-8-1120395162: verso verona cè la serata,dai vieni,forse ci sarò anch'io ehehehe :post-8-1120395257: :post-8-1120393919:

Inviato

nicolò,guarda con quella mini meglio se non esci di casa a farla vedere :post-8-1120395070: :post-8-1120395162: verso verona cè la serata,dai vieni,forse ci sarò anch'io ehehehe :post-8-1120395257: :post-8-1120393919:

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite andreacooper
Inviato

Nico io sono poco pratica della prov di Padova! O meglio arrivo fino a este/monselice dopodichè per me è nebbia! se fate qualche cena o incontro faccio un salto volentieri!!

• 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
Inviato (modificato)

...ma xchè non si organizza un bel miniradunospritz, in qualche bel locale con ampio parcheggio con vista sulle nostre mini??? così mentre sorseggiamo la nostra bibita, ammiriamo le nostre bellissime macchinine.... e poi non sarebbe male fare su un gruppetto, come hanno fatto quelli a milano, che si aiutano nei lavoretti, ecc... e poi a fine mese c'è il raduno a misano!!!! ...parliamone! :naughty:

Modificato da maxmastro70
Inviato

ue ciao!! perchè non fare qualcosa al circus o al qubo a vicenza? mai sentito?? è grande, c'è sempre tanta gente e se si arriva presto si potrebbe parcheggiare davanti.. è comodo all'entrata dell'autostrada volendo!!

• Like 1

• Crea Nuovo...