Vai al contenuto

Pompa idroguida

Ospite miniiiiii89

Messaggi raccomandati

Ospite miniiiiii89
Inviato

eh dalle foto la vedo dura, dato che anche guardandola dal vivo nn riesci a capire se è buona o meno in quanto il guasto a quanto ho potuto apprendere è dovuto alla bruciatura di un relè o qualcosa di simile in una zona infognata dentro la pompa

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite miniiiiii89
Inviato

no il motore è buono, sono i consumi poco buoni ahuahuahauahuahauah

cmq sulla pompa dovrebbe esserci scritta la data di istallazione

Inviato

a me in città, fa i 9-10, extraurbano fa i 10-11......come consumo di persè nn è malissimissimo, il problema è la benzina a 1.6 :) cmq fammi sapere per la pompa

Ospite miniiiiii89
Inviato

a me in città, fa i 9-10, extraurbano fa i 10-11......come consumo di persè nn è malissimissimo, il problema è la benzina a 1.6 :) cmq fammi sapere per la pompa

Ospite miniiiiii89
Inviato

si, ci siamo piu o meno, cmq stiamo andando OT (fuori tema), restiamo sull'idroguida post-8-1120393919.gif

Inviato

In autostrada se hai la 5 marce e` una rottura di maroni, andare oltre i 120 vuol dire farlo girare come un frullino, mettiti in seconda corsia (no prima, tra i camion e` un terroe su una macchinina cosi!) e vai tranquillo..... non ho l indicatore dei consumi, ma ho visto che ad andare oltre i 115 l aumento e` sensibile post-8-1120393919.gif

Ma tanto non abbiamo fretta, perche con la mini quando arriviamo il divertimento e` finito afrogirl.gif

Ospite miniiiiii89
Inviato

In autostrada se hai la 5 marce e` una rottura di maroni, andare oltre i 120 vuol dire farlo girare come un frullino, mettiti in seconda corsia (no prima, tra i camion e` un terroe su una macchinina cosi!) e vai tranquillo..... non ho l indicatore dei consumi, ma ho visto che ad andare oltre i 115 l aumento e` sensibile post-8-1120393919.gif

Ma tanto non abbiamo fretta, perche con la mini quando arriviamo il divertimento e` finito afrogirl.gif

Ospite miniiiiii89
Inviato

Ragazzi siete molto OT....parliamo della pompa dell'idroguida...

Miniiii89 se hai qualche domanda da fare a Sese ci sono i MP ( Messaggi Privati )!

:post-8-1120393919:

Inviato

mi rassciuri anche te sul fatto che io possa montare l'idroguida della MINI ONE sulla MIA MINI COOPER ?

non ci sono differenze vero..?? non vorreì avere problemi che dopo averla comprata non si riesca a montare.. : ((

spero mi risponda in modo precisO... GRAZIE 1000

Va benissimo! Ti è già stato anche detto post-8-1120393919.gif

Inviato

la pompa va bene tra, di quelle pompe sifgate non ne han fatti molti modelli diversi xD Non so dirti quanto fai con un pieno, io con 50 euro facevo sui 250 km, ma quando la benza costava sensibilmente meno. Di rischi non ce ne sono ad andare in autostrada figurati ahaha se proprio sei paranoico controlla perima di partire che l olio sia almeno a 3/4, pero` se non hai fretta e riesci a stare sotto i 120 salvi dei bei dindini post-8-1120393919.gif

Ospite miniiiiii89
Inviato

la pompa va bene tra, di quelle pompe sifgate non ne han fatti molti modelli diversi xD Non so dirti quanto fai con un pieno, io con 50 euro facevo sui 250 km, ma quando la benza costava sensibilmente meno. Di rischi non ce ne sono ad andare in autostrada figurati ahaha se proprio sei paranoico controlla perima di partire che l olio sia almeno a 3/4, pero` se non hai fretta e riesci a stare sotto i 120 salvi dei bei dindini post-8-1120393919.gif

• 3 mesi dopo...
Inviato

sì in teoria per legge dovrebbe essere di 2 anni ma se leggi anche da luciano è specificato 12 mesi (come la revisionata), non credo si possa fare però...

in ogni caso a parità di garanzia tu diresti che la nuova di concorrenza vale i 70€ in più della originale revisionata. grazie del consiglio ;)

Inviato

Bisogna vedere cosa intendi per concorrenza. Se non ricorod male ce un altr maccina che monta una pompa uguale, prova a sentire quelli di cambiomini.it che dovrebbero averle.... parlo al condizionale neh magari e` una minchiata xD

Inviato

grazie della dritta.

ps: faccio notare che l'idroguida della r50 diesel è completamente diversa dalle altre, giusto perchè nessuno di sbagli visto che nel topic era stato scritto che erano tutte uguali ;)

Inviato (modificato)

è possibile che una pompa idroguida di marca diversa sulla stessa macchina possa influenzare la risposta e la durezza dello sterzo?

nel senso, mi hanno proposto una LUK nuova a 320€, rischio che mi cambi (anche poco) lo sterzo duro e preciso che mi piace tanto della mini o la pompa idroguida non può avere influenza su ciò?

Modificato da Fra881

• Crea Nuovo...