Vai al contenuto

Pompa idroguida

Ospite miniiiiii89

Messaggi raccomandati

Ospite miniiiiii89
Inviato (modificato)

ciao ragazzi sono nuovo in questo forum spero di inserirmi presto e bene tra di voi..

allora veniamo al dunque e al mio problema. Ho una cooper R50 del 2003 ho un problema alla pompa idroguida come tanti altri tra di voi... : ))

MA LA DOMANDA CHE VORREì FARVI è QUESTA:

Io ho una pompa idroguida di una mini ONE potreì montare questa stessa sulla mia COOPER ???

-Cambia qualcosa se la macchina è diesel o benzina??

-quanto dovreì spendere circa per il tutto?

-quanto costerebbe una usata al centro recupero ?? oppure revisionata??

PS------->prezzo BMW: pompa + manodopera + Iva: 730 euriii circaa :S:S:S:S

Spero rispondiate presto in parecchi GRAZIE

Modificato da miniiiiii89
  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

prima cosa vai a presentarti nell'apposita sezione, come da regolamento

seconda cosa, usa il tasto cerca..perchè trovi tutte le risposte che vuoi..ci sono già discussioni a riguardo

cmq l'idroguida è la stessa, e nn cambia tra diesel e benzina

Ospite miniiiiii89
Inviato

seconda cosa, usa il tasto cerca..perchè trovi tutte le risposte che vuoi..ci sono già discussioni a riguardo

Ospite miniiiiii89
Inviato

Inviato

bhe nn c'è nessun posto a riguardo xkè sarebbe assurdo cambiare una pompa del servosterzo su due macchine uguali xD

in ogni caso lascia stare bmw, se ce l'hai gà la pompa fai montare quella,....se fosse una pompa rest sarebbe meglio

in ogni caso è questa

Mio collegamento

Ospite miniiiiii89
Inviato

no, cosa dovrebbe cambiare..? ..l'idroguida cambia tra pre-rest e rest, ma in ogni caso montano entrambe..solo la rest è piu affidabile

Inviato

comunque..se ce l'hai già e nn devi comprarla, metti quella della one r50....meglio se di produzione post-2004...se la devi comprare...comprane una nuova, non originale bmw..te la cavi con 500 euro

Inviato

si teoricamente andrebbe bene, magari chiedi l'anno di produzione della pompa al venditore...se ti dice pre-2004, lascia perdere..è meglio spendere ora 100 euro in più e nn buttarne via 200....sulla mia era montata una pompa revisionata pre-2004..è durata 13 mesi

Ospite miniiiiii89
Inviato

si teoricamente andrebbe bene, magari chiedi l'anno di produzione della pompa al venditore...se ti dice pre-2004, lascia perdere..è meglio spendere ora 100 euro in più e nn buttarne via 200....sulla mia era montata una pompa revisionata pre-2004..è durata 13 mesi

Inviato

mi pare 550 compresa manodopera..nn ti so dare la cifra esatta xkè ho fatto anche cambio olio motore e filtro..quindi penso che un po' di soldi se ne siano andati li...il totale finale era 640

Ospite miniiiiii89
Inviato

mi pare 550 compresa manodopera..nn ti so dare la cifra esatta xkè ho fatto anche cambio olio motore e filtro..quindi penso che un po' di soldi se ne siano andati li...il totale finale era 640

Ospite miniiiiii89
Inviato

prova a dirgli di vedere da un ricambista una pompa di concorrenza, vedi quanto te la prezza...altrimenti vai di revisionata :) su ebay si trovano

Ospite miniiiiii89
Inviato

sese mi garantisci allora che non ci sono differenze tra le due... e che posso farli montar questa..

e che non voglio che apre tutto e poi mi dice non riesco a metter sta pompa..: )))))

Ospite miniiiiii89
Inviato

r50-53 hanno tutte la stessa pompa...le r56 nn le hanno

Inviato

eh dalle foto la vedo dura, dato che anche guardandola dal vivo nn riesci a capire se è buona o meno in quanto il guasto a quanto ho potuto apprendere è dovuto alla bruciatura di un relè o qualcosa di simile in una zona infognata dentro la pompa

• Crea Nuovo...