Vai al contenuto

Come collegare? aiutooooooo

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, non so se ho fatto bene a postare qua però è una cosa che proverò a fare a livello motoristico.

io ho una r50 e dovrei collegare un apparecchio elettrico (non vi dico cosa voglio fare prima di aver finito) che va a 12V e assorbe 0,14A alla macchina solo che non come attaccarlo..io pensavo di collegarlo alla scatola dei fusibili quelli del vano motore solo che non so dove collegarmi, a me piacerebbe, invece di inserire un altro pulsante alla macchina, collegarmi all'interruttore del ASC in modo che quando tolgo i controlli si attiva questa apparecchiatura.

qualcuno sa aiutarmi per quanto riguarda i collegamenti??

Vi prego help me!!!!!!!!!!!!!

Inviato

ciao a tutti, non so se ho fatto bene a postare qua però è una cosa che proverò a fare a livello motoristico.

io ho una r50 e dovrei collegare un apparecchio elettrico (non vi dico cosa voglio fare prima di aver finito) che va a 12V e assorbe 0,14A alla macchina solo che non come attaccarlo..io pensavo di collegarlo alla scatola dei fusibili quelli del vano motore solo che non so dove collegarmi, a me piacerebbe, invece di inserire un altro pulsante alla macchina, collegarmi all'interruttore del ASC in modo che quando tolgo i controlli si attiva questa apparecchiatura.

qualcuno sa aiutarmi per quanto riguarda i collegamenti??

Vi prego help me!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Dai ma quel robo è una cagata assurda post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Se hai davvero comprato il turbo elettrico spendendo più di 100 euro hai buttato via i soldi post-8-1120395162.gif

Poi come facciamo ad aiutarti se non sappiamo cosa devi montare?! wink.gif

Inviato (modificato)

Caro amico ti sei fatto coglionare...........lascia perdere MA SECONDO TE SE FUNZIONASSE CHE SENSO AVREBBE SPENDERE 2000 EURO PER UNA TURBINA?

Modificato da lore
Ospite RaceTune
Inviato

uhh signuurrr ... dimmi che ci sbagliamo...ti prego... ;)

Ospite RedMiNi
Inviato

su ebay se vuoi ho trovato un'inserzione per la formula che trasforma tutti i metalli in oro!!post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

• Like 1
Inviato (modificato)

Io non capisco perchè dovete prendere sempre per il culo la gente, io nn ho comprato niente di niente. Ho solo un paio di ventoline di un vecchio computer e siccome ho il CDA volevo provare a metterle nel tubo di aspirazione perchè con sto caldo il filtro è bollente, di certo non mi aspetto mica cavalli in più. Essendo che lavoro solo il pome, alla mattina mi dedico alle mie cagate e un giorno mi è venuta in mente questa cosa e per perdere un po' di tempo volevo provare a farlo. DI CERTO NON VADO A BUTTARE VIA SOLDI PER UN TURBO ELETTRICO CON TUTTI GLI ALTRI LAVORETTI CHE DEVO FARE SULLA MIA MACCHINA. Però in fin dei conti ho solo chiesto se sapete come fare a collegare un apparecchiatura elettrica alla macchina e l'unico che ha risposto in modo accettabile è KRY 90 che ha detto giustamente: come facciamo ad aiutarti se non sappiamo cos'è?.....tutti gli altri sono solo insulti e non è la prima volta che mi capita.....se cortesemente sapete aiutarmi mi farebbe molto piacere ma essere preso per il culo quello no. Tornando alla ventolina, RIBADISCO, non mi aspetto un aumento di cavalli e nient'altro, però voglio provare a farla questa cosa. Io ho una ventola 12V e assorbe 0,14 A non credo sia un problema perchè a livello di Ampere assorbe praticamente niente, è che devo collegarmi ad un qualcosa da 12V ma non so come perchè nella scatola fusibili sono tutti spinotti. La ventola in questione ha solo due fili, uno positivo e uno negativo (i classici rosso e nero). dove e come potrei collegarmi?

Modificato da Bonny333
Inviato

Non mi pare che nessuno abbia insultato.

Molti hanno capito che volevi mettere questo turbo elettrico, non delle ventoline. Se mettevi sin da subito che volevi fare, non abbiamo mica la sfera di cristallo, nessuno avrebbe detto nulla.

Inviato (modificato)

Non mi pare che nessuno abbia insultato.

Molti hanno capito che volevi mettere questo turbo elettrico, non delle ventoline. Se mettevi sin da subito che volevi fare, non abbiamo mica la sfera di cristallo, nessuno avrebbe detto nulla.

Modificato da lore
Inviato

beh non sono proprio insulti ma prese per il culo si.

cmq grazie mille per la risposta, ma io voglio provare a farlo, al max tolgo tutto in 10 min.

I collegamenti li ho fatti stamattina compreso anche il selettore, domani provvedero ad alloggiare la ventola ed a prepararmi a smontare tutto :)

• Crea Nuovo...