Ospite iceman85 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 ciao a tutti! durante il minimucchio ho notato una grande mancanza sulla mia cooper pre-rest... infatti il passeggero anteriore non ha la maniglia sopra la testa a cui attaccarsi in caso di iceman alla guida sui tornanti della franciacorta! visto che nelle rest questo oggetto di fondamentale importanza è presente, dite che posso montarlo anche sulla mia? non voglio gente che si attacchi a qualsiasi cosa gli capiti a tiro per evitare di finire al posto del guidatore! grazie a tutti in anticipo!
Ospite Biccio Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 se si mette le cinture non finisce da nussuna parte...
Ospite iceman85 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 fidati che aveva le cinture e vagava per il sedile...poi si teneva alla portiera e me l'ha sporcata...povera piccola...
Ospite Pinko Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Sarà anche utile, ma secondo me è urenda...
ised23 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 sulle pre-rest non ce l'ha nessuno mi pare! anch'io la vorrei ma siccome ho 1 delle 10 su 800.000 :MINI_txt001: con gli airbag a tendina allora non ho il coraggio d'andare a bucare il soffitto per metterci la maniglia... anche se è comodissima per il passeggero.. che s'attacchi al......la portiera
Ospite iceman85 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 cavolo su etk online non riesco a trovarla...chi è che per caso riesce a trovare il codice?
ised23 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 questa è la pagina col TUO tetto! che è quello delle pre-rest... http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?mo...356&hg=51&fg=55
Ospite lu1 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Ti potrei dare la mia, è nuova e mai usata! ps: e chi di voi ha mai usato l'aletta parasole sopra la portiera del conducente? B)
ised23 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 qui invece trovi le parti che vanno sulle rest... occhio che sulle rest il tetto è diverso.. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?mo...669&hg=51&fg=55
Ospite iceman85 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 questa è la pagina col TUO tetto! che è quello delle pre-rest... http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?mo...356&hg=51&fg=55 ←
Ospite iceman85 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Ti potrei dare la mia, è nuova e mai usata! ps: e chi di voi ha mai usato l'aletta parasole sopra la portiera del conducente? B) ←
Ospite iceman85 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 qui invece trovi le parti che vanno sulle rest... occhio che sulle rest il tetto è diverso.. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?mo...669&hg=51&fg=55 ←
ised23 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 non capisco una sega...dopo tutta la mattina che studio mi va insieme la vista a vedere questi schemi... dici che si può montare? ma il tetto della rest ha già i buchi per le viti? ← non so se si possa montare. ce lo stiamo chiedendo da una vita con matte esiamo propensi al no (almeno sulla mia)... cmq il tetto rest ha già i buchi quindi è propio predisposto per il montaggio... in ogni caso nn penso sia difficile fare due buchi e montare il tutto..
Ospite iceman85 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 bisognerebbe vedere cosa c'è sotto...io non ho gli airbag a tendina...magari ce la faccio!
Ospite lu1 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 te la compro se si può mettere sulla pre-rest! ←
ised23 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 bisognerebbe vedere cosa c'è sotto...io non ho gli airbag a tendina...magari ce la faccio! ← non c'è nulla... al max alzi la guarizione nera, abbassi l'imperiale (sarebbe il soffitto in termini colti ) fai i buchi e infili tutto.. tanto l'imperiale è fatto di qualcosa simile al cartone..
ised23 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Non provare a fare del male alla piccola facendole i buchini.....che se no ti faccio male io!!! Scherzi a parte...alla fine non è che sia sta gran bellezza da vedere....e nemmeno di grande utilità..... ← cosa?che cosa?cosa??? è utilissimaaa!!!! si vede che vai lenta e i tuoi passeggeri non si lamentano...
Ospite iceman85 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Non provare a fare del male alla piccola facendole i buchini.....che se no ti faccio male io!!! Scherzi a parte...alla fine non è che sia sta gran bellezza da vedere....e nemmeno di grande utilità..... ←
ised23 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 pfffffffffff! donne... fatti spiegare da ised che mi sembra essere ferrato su quante funzioni può avere quella maniglietta! ← porco! ahahaha!! in ogni caso è utilissima! io però non me la sento di abbassare la gommina e forare... non sono così esperto nello smontaggio :MINI_car003:
Ospite iceman85 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 porco! ahahaha!! in ogni caso è utilissima! io però non me la sento di abbassare la gommina e forare... non sono così esperto nello smontaggio :MINI_car003: ←
Ospite iceman85 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Per fortuna....stavo per toglierti il saluto!!!! :new_05: ←
Ospite iceman85 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 No non per quello....per l'uso improprio che avresti potuto fare della maniglina! ←
Messaggi raccomandati