Ospite tzillerman Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Salve a tutti, io ho un problema con la mia mini one d deluxe 2003, sento dei rumori di tipo scarico acqua nella zona cruscotto (sciacquone water) proveniente dal motore... ho aperto il cofano e ho notato che il pezzo che vi ho indicato in foto fa dei rumori strani tipo scroscio di acqua... Per caso è il climatizzatore automatico? Ha per caso qualche valvola che fa entrare e uscire l'acqua di raffreddamento del motore? Tra l'altro non mi riscalda bene l'aria in inverno o perlomeno bisogna che gli vada giù di gas per bene per farla intiepidire! Grazie a tutti!
Thirdeye Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) Salve a tutti, io ho un problema con la mia mini one d deluxe 2003, sento dei rumori di tipo scarico acqua nella zona cruscotto (sciacquone water) proveniente dal motore... ho aperto il cofano e ho notato che il pezzo che vi ho indicato in foto fa dei rumori strani tipo scroscio di acqua... Per caso è il climatizzatore automatico? Ha per caso qualche valvola che fa entrare e uscire l'acqua di raffreddamento del motore? Tra l'altro non mi riscalda bene l'aria in inverno o perlomeno bisogna che gli vada giù di gas per bene per farla intiepidire! Grazie a tutti! Modificato 11 Luglio 2011 da Thirdeye
cippy Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Ti invito a presentarti nell'apposita sezione come da regolamento.
Ospite tzillerman Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Ero già registrato nel forum da 4 anni però non mi facava fare il login... i miei messaggi li ho trovati ora sotto il nome di guest tzillerman... frequento il forum già da tempo...
cippy Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Ero già registrato nel forum da 4 anni però non mi facava fare il login... i miei messaggi li ho trovati ora sotto il nome di guest tzillerman... frequento il forum già da tempo... Dopo un po' che non ti logghi, il tuo account viene cancellato. Quindi per noi sei un nuovo iscritto.
Ospite tzillerman Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 A ok... vi chiedo scusa allora... non lo sapevo...
Ospite tzillerman Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Trovato! Problema al riscaldatore continuo elettrico, quello n°7 nella foto: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=RB11&mospid=48011&btnr=17_0288&hg=17&fg=05&hl=10&lang=it fa un rumoraccio terribile, tra l'altro ho appena chiamato in bmw e mi hanno trattato come un cane ignorante come sempre, spero da voi i service siano migliori, perchè da me hanno sempre problemi di umore e una maleducazione estrema!
Messaggi raccomandati