Vai al contenuto

Problema raffreddamento e riscaldamento

Messaggi raccomandati

Ospite tzillerman
Inviato

Salve a tutti, io ho un problema con la mia mini one d deluxe 2003, sento dei rumori di tipo scarico acqua nella zona cruscotto (sciacquone water) proveniente dal motore... ho aperto il cofano e ho notato che il pezzo che vi ho indicato in foto fa dei rumori strani tipo scroscio di acqua... Per caso è il climatizzatore automatico? Ha per caso qualche valvola che fa entrare e uscire l'acqua di raffreddamento del motore? Tra l'altro non mi riscalda bene l'aria in inverno o perlomeno bisogna che gli vada giù di gas per bene per farla intiepidire!

Grazie a tutti!

post-5557-074431000 1310391576_thumb.jpg

post-5557-074431000 1310391576_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Salve a tutti, io ho un problema con la mia mini one d deluxe 2003, sento dei rumori di tipo scarico acqua nella zona cruscotto (sciacquone water) proveniente dal motore... ho aperto il cofano e ho notato che il pezzo che vi ho indicato in foto fa dei rumori strani tipo scroscio di acqua... Per caso è il climatizzatore automatico? Ha per caso qualche valvola che fa entrare e uscire l'acqua di raffreddamento del motore? Tra l'altro non mi riscalda bene l'aria in inverno o perlomeno bisogna che gli vada giù di gas per bene per farla intiepidire!

Grazie a tutti!

Modificato da Thirdeye
Ospite tzillerman
Inviato

Ero già registrato nel forum da 4 anni però non mi facava fare il login... i miei messaggi li ho trovati ora sotto il nome di guest tzillerman... frequento il forum già da tempo...

Inviato

Ero già registrato nel forum da 4 anni però non mi facava fare il login... i miei messaggi li ho trovati ora sotto il nome di guest tzillerman... frequento il forum già da tempo...

Dopo un po' che non ti logghi, il tuo account viene cancellato.

Quindi per noi sei un nuovo iscritto.

Ospite tzillerman
Inviato

A ok... vi chiedo scusa allora... non lo sapevo...

Ospite tzillerman
Inviato

Trovato! Problema al riscaldatore continuo elettrico, quello n°7 nella foto: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=RB11&mospid=48011&btnr=17_0288&hg=17&fg=05&hl=10&lang=it fa un rumoraccio terribile, tra l'altro ho appena chiamato in bmw e mi hanno trattato come un cane ignorante come sempre, spero da voi i service siano migliori, perchè da me hanno sempre problemi di umore e una maleducazione estrema!

• Crea Nuovo...