Ospite jejo92 Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Buonasera gente dopo che mi avete aiutato a risolvere il problema dei silentblock (che cambierò al più presto) spero, anzi ne sono certo, che mi aiuterete a risolvere questi due problemi che ora vi espongo: - il primo riguarda il finestrino, fa un rumore fastidiosissimo ogni qual volta lo si chiude. Basta cambiare la guarnizione, che dite? - il secondo problema, invece, riguarda lo sportello della guida. In poche parole non si tiene più aperto; non so se sia un problema di qualche molla ma io lo apro e tempo 3 secondi mi ritorna indietro.. Ho aspettato un po credendo di poter lasciarlo così ma in salita ormai è praticamente impossibile scendere considerando anche che non è legerissimo lo sportello Cosa devo fare secondo voi?? Sperando che mi aiuterete ringrazio tutti anticipatamente
MINId Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 per lo sportello non so cosa dirti.. per quanto riguarda il finestrino senti un cigolio? se si c'è poco da fare..al massimo puoi buttarci un pò di borotalco..
Ospite jejo92 Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 per lo sportello non so cosa dirti.. per quanto riguarda il finestrino senti un cigolio? se si c'è poco da fare..al massimo puoi buttarci un pò di borotalco..
Ospite Doc Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 ......ma la salita del finestrino è rallentata o si rallenta verso la fine della corsa???? ......per lo sportello....vai dal carrozziere e fatti cambiare "lo scontro" dello sportello, il problema si risolverà!
Ospite jejo92 Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 ......ma la salita del finestrino è rallentata o si rallenta verso la fine della corsa???? ......per lo sportello....vai dal carrozziere e fatti cambiare "lo scontro" dello sportello, il problema si risolverà!
ivan! Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 lo sportello sicuramente ti si è rotto il tirante x capirci sta a meta sportello inmezzo alle 2 cerniere che fisano alla carrozzeria
Messaggi raccomandati