Luke1.6 Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Ciao!! Vorrei montare 4 fari faretti sulla mia Cooper S R53.... Qualcuno di voi l'ha già fatto??? mi può aiutare?? Thank's!!!
mini jcw Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 (modificato) si è già stato fatto, qua sul forum però non credo ci sia nessuno che li ha, ecco una foto per il montaggio io non credo ci siano grossi problemi, montarne 2 o 4 è la stessa cosa, ti prendi due coppie di faretti, decidi in che punto metterli,fissi le staffe ed il gioco è fatto , per di più se hai la griglia normale sarà ancora più semplice perchè non dovrai tagliare nulla come per la rock.i fili io li ho collegati smeplicemente agli abbaglianti. per il posizionamento non c'è una regola fissa mettili come più ti piacciono ovviamente aspetta anche altre risposte Modificato 9 Luglio 2011 da mini jcw
Ludo91 Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 a rock.i fili io li ho collegati smeplicemente agli abbaglianti. per il posizionamento non c'è una regola fissa mettili come più ti piacciono ovviamente aspetta anche altre risposte
lucky4speed Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 purtroppo la legge rompe i maroni anche su quello, nella posizione standard della mini sono legali, in posizioni piu fantasiose (forse anche solo mettendoli sulla griglia quella vicino a terra) siamo megamultabili.... se avete in mente posizionamenti originali cercate bene ce non ricordo deve uqalcuno aveva psotato il testo della normativa
Kry90 Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Eh la madonna....... Cosa devi andare a fare con 4 faretti?! la dakar?!
johnny Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 a me 4 faretti piaciono molto sulla minella, ricordano molto le old da rally :new_05:
Luke1.6 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Mi piacciono molto e poi mi servono veramente!!
incredibly_jack Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Mi piacciono molto e poi mi servono veramente!!
cri89 Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Scusa ma con 4 faretti poi l'aria per raffreddare il motore da dove passa??? Preferisci vederci bene o fondere la mini??? 1
Ludo91 Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 4 faretti tappano non poco ma se non sbaglio sotto avete gia` la bocca "larga" del para aero, a meno di non essere dei pistard non dovrebbe dare problemi
incredibly_jack Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 4 faretti tappano non poco ma se non sbaglio sotto avete gia` la bocca "larga" del para aero, a meno di non essere dei pistard non dovrebbe dare problemi
Luke1.6 Inviato 14 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2011 4 sono belli!!!ci sto pensando....mah?! cri, la griglia rock mi piace! e per la presa d'aria avrei pensato di prenderla in carbonio e anche gli specchi!!!
Ludo91 Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Rock E presa in carbonio con tanto di faretti risci di appesantire un po` il frotnale esteticametne (parere personale ), metterei solo la rock e poi tutti e tre gli specchietti carbon
minieracing Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Rock E presa in carbonio con tanto di faretti risci di appesantire un po` il frotnale esteticametne (parere personale ), metterei solo la rock e poi tutti e tre gli specchietti carbon
cri89 Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 secondo me cn quattro faretti e spettacolare io appena ne trovo 2 uguali a quelli ke o li aggungo xke tanto cn xeno e i due faretti supplementari nn vedo un cakkio lo stesso.......!!!!
Ludo91 Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Io una coppia ma con dentro un led da 50 W ognuna, cosi da avere una luce paurosa... i fari non xenon delle pre rest nelle strade verametne buie non sono il massimo della vita, sopratutto per chi ha la seduta molto bassa e quindi guarda la strada piuttosto lontano
Messaggi raccomandati