Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

si è già stato fatto, qua sul forum però non credo ci sia nessuno che li ha, ecco una foto new_03.gif

24895519410753793411616.jpg

per il montaggio io non credo ci siano grossi problemi, montarne 2 o 4 è la stessa cosa, ti prendi due coppie di faretti, decidi in che punto metterli,fissi le staffe ed il gioco è fatto , per di più se hai la griglia normale sarà ancora più semplice perchè non dovrai tagliare nulla come per la rock.i fili io li ho collegati smeplicemente agli abbaglianti.

per il posizionamento non c'è una regola fissa mettili come più ti piacciono post-8-1120393919.gif

ovviamente aspetta anche altre risposte post-8-1120395257.gif

Modificato da mini jcw
Inviato
a rock.i fili io li ho collegati smeplicemente agli abbaglianti.

per il posizionamento non c'è una regola fissa mettili come più ti piacciono post-8-1120393919.gif

ovviamente aspetta anche altre risposte post-8-1120395257.gif

Inviato

purtroppo la legge rompe i maroni anche su quello, nella posizione standard della mini sono legali, in posizioni piu fantasiose (forse anche solo mettendoli sulla griglia quella vicino a terra) siamo megamultabili.... se avete in mente posizionamenti originali cercate bene ce non ricordo deve uqalcuno aveva psotato il testo della normativa post-8-1120393919.gif

Inviato

Rock E presa in carbonio con tanto di faretti risci di appesantire un po` il frotnale esteticametne (parere personale post-8-1120393919.gif), metterei solo la rock e poi tutti e tre gli specchietti carbon -sbav.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

secondo me cn quattro faretti e spettacolare io appena ne trovo 2 uguali a quelli ke o li aggungo xke tanto cn xeno e i due faretti supplementari nn vedo un cakkio lo stesso.......!!!!

Inviato

Io una coppia ma con dentro un led da 50 W ognuna, cosi da avere una luce paurosa... i fari non xenon delle pre rest nelle strade verametne buie non sono il massimo della vita, sopratutto per chi ha la seduta molto bassa e quindi guarda la strada piuttosto lontano

• Crea Nuovo...