PacoPower Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Ragazzi, la mia insonnia stasera mi ha portato a pensare ad una cosa...come starebbero i cerchi della 500 abarth (quelli a 10 petali diamantati) sulla mia r50 BRG? Sono a 4 fori, ma non intendendomene chiedo a voi...sono compatibili? Secondo voi starebbero bene sotto ad una Mini? Io penso di si visto che il disegno ricorda un pó bbs o thunder...a voi i pareri!
PacoPower Inviato 9 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2011 (modificato) Vedendo tra gli altri post ho visto anche i Dotz Mugello...ci sono cerchi con disegni simili da 17? Mi piace proprio quel disegno delle razze!! Modificato 9 Luglio 2011 da PacoPower
Andre19 Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Per essere compatibili sono compatibili e se ho capito bene che cerchi intendi, quelli dell'Abarth a me piacciono! Io però personalmente non monterei mai cerchi di un'altra auto sotto la mia... di disegno simile sì, ma proprio gli stessi no. I DOTZ mi piacciono pure loro anche se per me sono al limite del tamarro... Come cerchio da 17 con disegno simile mica quello della mini challenge è simile? Gli r112 challenge appunto. I BBS e i Thunder come disegno delle razze sono simili... ma sono più simili tra loro che ai Dotz Mugello o a quelli dell'Abarth (se ho capito bene che cerchi Abarth intendi) o agli r112. Spero di non averti creato confusione in testa
PacoPower Inviato 9 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Diciamo che cambierei naturalmente i loghi e di abarth rimarrebbe poco...alla fine è come mettere gli OZ....
cippy Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Si deve anche vedere come stanno con la fiancata della mini. Francamente non e li vedo molto bene.
Ospite Fastsbury Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 ...ora va di moda montare i cerchi di un'altra marca! sinceramente, se non costano molto, proverei...
Ospite Doc Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 .......prova a fare un photopaint con la tua auto e i cerchi in questione...... ......i cerchi non sono male, sono compatibili.....ma personalmente non li metterei mai, sono un purista in questo genere di cose....e cmq non metterei mai nulla sotto il mio sedere che fosse marchiato FIAT!!!! ......scherzi a parte, è una questione di gusto e di scelta personale.....se ti piacciono, non ci pensare troppo, prendili....al massimo li ricambierai......
Pablo Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 devi anche verificare quanto è il diametro del mozzo.
MINId Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 ragzzi, dico una cazzata o i cerchi abarth hanno il canale 6,5?
PacoPower Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Non vorrei dire cazzate ma dovrebbe essere un 7...magari sbaglio...
benecooper Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Ma lascia stare... se proprio devi cambiarli cerca qualcuno dalla oz
PacoPower Inviato 13 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Ho provato a fare un montaggio ma non sono riuscito a postarlo...c'è qualche anima pia che può farlo al posto mio? sono i cerchi a 10 petali della 500 abarth!
Biondina_JCW Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Io personalmente non monterei mai i cerchi di un'altra macchina....OZ BBS ecc ecc ok.....ma eviterei di fare pasticci pur essendo bellissimi i 10 petali, li avevo sulla mia 500 e quando ho messo quelli del kit esseesse mi è quasi dispiaciuto cambiarli però starei su altro. Saranno i soliti ma io vado pazza per gli OZ ultraleggera nero opaco.
MINId Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 non sottovalutare gli sparco evo quotone..altro che abarth!
monda1988 Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 quotone..altro che abarth! eheheh ci ho perso la testa pure io che sono un amante dei jcw
MINId Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 eheheh ci ho perso la testa pure io che sono un amante dei jcw ti stavi riferendo agli assetto gara vero antò?
MINId Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 se c'è un cerchio che mi piace è quello della abarth SS... ma a sto punto invece di avere un cerchio marchiato abarth, ti prendi un bel cerchio after market che ci somiglia..
cippy Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 se c'è un cerchio che mi piace è quello della abarth SS... ma a sto punto invece di avere un cerchio marchiato abarth, ti prendi un bel cerchio after market che ci somiglia.. Davvero, è bellissimo. Peccato abbia la scritta abarth.
MINId Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Davvero, è bellissimo. Peccato abbia la scritta abarth. quoto..
monda1988 Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 ti stavi riferendo agli assetto gara vero antò? sisi
srepooc Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 bravo mini d, quelli della ss che somigliano agli alleggerita sono fenomenali
PacoPower Inviato 14 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2011 Gli sparco evo non li trovo... :(
Messaggi raccomandati