pistonkietto Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Ragazzi help..mi si blocca il cofano..mi spiego meglio..se lo apro dal telecomando non da problemi, se lo apro dal pulsantino sopra la targa si blocca e non si apre a meno che non faccia molta forza per tirarlo su e a volte non va nemmeno così... che palle!
sergio Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Da quello che dici può darsi sia rovinato il meccanismo di apertura manuale..cmq nulla di grave ammesso che si debba cambiare il maniglione mi pare che costi una 70ina di euro
pistonkietto Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Da quello che dici può darsi sia rovinato il meccanismo di apertura manuale..cmq nulla di grave ammesso che si debba cambiare il maniglione mi pare che costi una 70ina di euro
sergio Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Si dovrebbe..a me anche se la machina era usata mi hanno passato una serratura di una portiera in garanzia
pistonkietto Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 ah beh la mia è nuova di pacca..non penso facciano storie...
Matvail Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 se è nuova di pacca te lo passano senza problemi a meno che hai tentato di aprire il portellone con un martello pneumatico o con un bazooka
sergio Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Ah quindi hai una r56......hai sbagliato sezione in cui postare..x questo pensavo fosse usata
Messaggi raccomandati