Roby_DeLuxe Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Sera Ragazzi, un info veloce che non ho trovato con la funzione cerca..... ma la barra antirollio posteriore come la monto? devo mettere per forza la macchina sul ponte??? grazie
Ludo91 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 si. Personalmente non la monteri senza avere anche quella anteriore (non ho idea se la tua la ha)
Roby_DeLuxe Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 per quello che ho letto invece è meglio montare solo quella posteriore.. come di serie esce la cooper S se non erro....
Ludo91 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 io ho una cooper e ho su anche l` anteriore di serie dubito altametne che la S esca solo con la posteriore.... Ci starei attento ad andare in giro con il posteriore sensibilmetne piu duro dell` anteriore
Thirdeye Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 La r53 ha ovviamente una barra anteriore e una posteriore. Per montarla devi smontare gli ammo, la barra è come se li abbracciasse passandoci dal dietro all'avanti. trovi come fare su sto video, è in 2 parti.
srepooc Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 (modificato) che ne pensate del kit completo eibach? barra anteriore tubolare da Ø 25,4mm con uno spessore del tubo da 4mm barra posteriore da Ø 19 Il kit barre antirollio R50 R53 è composto da Modificato 10 Luglio 2011 da srepooc
Messaggi raccomandati