Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Al giorno d'oggi è sempre meno consigliabile attaccare la ventosa del navigatore al parabrezza, lasciando aloni che potrebbero attirare l'interesse di sempre più disgraziati che non hanno niente di meglio da fare che sfondare finestrini e razziare altrui automobili.

Così, ho notato per esempio l'altro giorno in coda, che un ragazzo attaccava il proprio tomtom al plexyglass del contakm, altri hanno già la staffa originale (ma non funziona con tutti i navigatori), ed il mercato prolifera di staffe ed adattatori.

Personalmente ho un Nuvi 1340 e lo vorrei mettere in basso a sinistra del contagiri, ma pare non esista niente di decente per questa mia soluzione a parte usare questa

81115.jpg

e quattro belle viti parker piantate nella cover silver del cruscotto (con l'eventualità di metterne una nuova in futuro...)

Voi dove lo tenete?

• 2 settimane dopo...
Inviato

io non lo attacco, lo tengo libero sul sedile...

un po' scomodo quando rotola causa qualche movimento improvviso ma è comodo perchè salgo in macchina lo attacco all'accendisigari e vado.

Inviato

Io lo attacco al plexiglass del padellone centrale (sulla mia tachimetro, non avendo il navi incorporato) o sulle plastiche del cruscotto, cosi` e` anche piu portetto dal sole e lo vedo meglio

• Crea Nuovo...