gundun Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Al giorno d'oggi è sempre meno consigliabile attaccare la ventosa del navigatore al parabrezza, lasciando aloni che potrebbero attirare l'interesse di sempre più disgraziati che non hanno niente di meglio da fare che sfondare finestrini e razziare altrui automobili. Così, ho notato per esempio l'altro giorno in coda, che un ragazzo attaccava il proprio tomtom al plexyglass del contakm, altri hanno già la staffa originale (ma non funziona con tutti i navigatori), ed il mercato prolifera di staffe ed adattatori. Personalmente ho un Nuvi 1340 e lo vorrei mettere in basso a sinistra del contagiri, ma pare non esista niente di decente per questa mia soluzione a parte usare questa e quattro belle viti parker piantate nella cover silver del cruscotto (con l'eventualità di metterne una nuova in futuro...) Voi dove lo tenete?
Pablo Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 io non lo attacco, lo tengo libero sul sedile... un po' scomodo quando rotola causa qualche movimento improvviso ma è comodo perchè salgo in macchina lo attacco all'accendisigari e vado.
Ludo91 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Io lo attacco al plexiglass del padellone centrale (sulla mia tachimetro, non avendo il navi incorporato) o sulle plastiche del cruscotto, cosi` e` anche piu portetto dal sole e lo vedo meglio
Messaggi raccomandati