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mapatura centralina fai da te....e consiglio elaborazione


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Inviato (modificato)

salve volendo mappare la centralina senza fare danni e casini si intende, xkè volevo montare una pulla x ora e in futuro fare ank testa e cammes ecc ecc, siccome penso ci voglia su i 400 500 euro x farla fare nn ce un modo x mapparsi la centralina comodamente a casa magari risparmindo visto ke la dovro mappare piu di una volta x altri lavori futuri...???

volndo raggiungere i 260 270cv e meglio una pulla da -15 o una -17 ....???

secoondo voi cosa mi serve per raggiungere qulla potenza...???

di sicuro montero intercooler aria acqua grs ke mi sembra il migliore ke ci sia in giro scarico cecam compreso di colli anke se nn so cosa cakkio fare cn il kat xke penso ke quei colli nn abbiano nemmeno la predisposizione x montarlo anke se io nn lo vorrei montare affatto xke nn mi va di spendere soldini inutili x un 100 celle semmai fare quell trucco ke dice il generale di svuotare il kat originale e saldargli un tubo di minori dimensioni.....voi ke ne dite...??

dimenticavo e un s del 2003 cn 50mkm la 163cv

Modificato da minieracing
Inviato (modificato)

.....chiedi al generale.....ha ragione Kry, anche perchè io tra K, X, ed altre sigle.....sto ancora cercando di capire la domanda!!!! post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

.....cmq se vuoi raggiungere certe cifre.....non mi azzarderei al fai dai te....almeno che tu non abbia esperienza!!!!

Modificato da Doc
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Inviato

Chiedi a Race Tune o al Generale che sono la stessa persona...

Lui sicuramente è la persona che ti può aiutare post-8-1120393919.gif

[/quot

speravo mi rispondesse il generale in persona xke nn so di preciso cm devo contattarlo

Inviato (modificato)

.....ci sono diversi topic.......cerca tra le ultime discussioni aperte (clicca nel link della tua pagina in alto a destra "visualizza nuovi contenuti") tipo "racetune"......oppure provi a mandare un MP!!!!!

Modificato da Doc
Inviato

bo ora vediamo se risp il generale altro problema a ki gli faccio mettere le mani abbitando in provincia di messina sisly ke nn mi fido di nessuno apparte ke in queste zone ke io sappia nn ci sia nesuno in grado ke abbia esperienza su mini... potri provare da un preparatore di auto da rally ke ce nel paese accanto il mio e sentire cosa mi dice anke se dubbito abbia mai aperto il cofano a una mini anke se competente di auto di altra gamma cm 106 clio eeccc

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Inviato

Premesso che superare i 250 cv non è cosa semplice,o meglio, chi non ha esperienza con questo motore è difficile che ci riesca non ti basta fare una bella lista della spesa,primo punto il budget;per un'elaborazione del genere metti in conto oltre che a i pezzi come camme iniettori ecc, anche i materiali di consumo come guarnizioni ,prigionieri bronzine ecc...

secondo punto lascia stare il fai da te....

terzo punto,se decidi di farlo ti consiglio di procurarti tutti i pezzi tirare giù il motore e fare tutto insieme...

Ho visto tante mini con 10.000 euro di pezzi montati che andavano meno di una fatta con la metà del budget ma curata nei particolari.....

SPERIAMO CHE LA MIA NON SIA UNA DI QUELLE :post-8-1120395070:

Inviato

Conosco un certo Generale che le sa fare queste preparazioni!

La leggenda vuole che abbia un fratello malvagio di nome RaceTune! post-8-1120395070.gif

Comunque riguardo a quello che dice RaceTune, vorrei mettere bene in chiaro l'ultimo punto togliendo i soldi: trovare qualcuno che ci sappia fare e soprattutto che lo abbia già fatto post-8-1120393919.gif

  • Like 1
Ospite RaceTune
Inviato

Per raggiungere quella potenza devi spendere un po' di soldi, ma è comunque fattibile senza grossi problemi.

Volendo possiamo fornirti il motore gia' preparato.

Se vuoi iniziare con puleggia e centralina possiamo fare anche quello, basta che mi spedisci la centralina e te la rimappiamo per la puleggia.

Inviato (modificato)

Per raggiungere quella potenza devi spendere un po' di soldi, ma è comunque fattibile senza grossi problemi.

Volendo possiamo fornirti il motore gia' preparato.

Se vuoi iniziare con puleggia e centralina possiamo fare anche quello, basta che mi spedisci la centralina e te la rimappiamo per la puleggia.

Modificato da minieracing
Inviato

Conosco un certo Generale che le sa fare queste preparazioni!

La leggenda vuole che abbia un fratello malvagio di nome RaceTune! post-8-1120395070.gif

Comunque riguardo a quello che dice RaceTune, vorrei mettere bene in chiaro l'ultimo punto togliendo i soldi: trovare qualcuno che ci sappia fare e soprattutto che lo abbia già fatto post-8-1120393919.gif

Ospite RedMiNi
Inviato

infaatti volevo vedere cosa mi consiglia proprio il generale ke sembra uno ke la sua mini l'abbia smontata bullone x bullone e abbastanza competente....!!!!!!

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Ospite RaceTune
Inviato

Ciao sono il Generale, rimappare da noi la tua cooper s costa 400€, il catalizzatore devi mantenerlo..e io consiglio un 100 celle..se togli il catalizzatore rischi di peggiorare le prestazioni.Come scarico io consiglio il jcw o il millteck.

Se rimappi e poi monti lo scarico non ti serve rimapparla ancora.

Inviato

Ciao sono il Generale, rimappare da noi la tua cooper s costa 400€, il catalizzatore devi mantenerlo..e io consiglio un 100 celle..se togli il catalizzatore rischi di peggiorare le prestazioni.Come scarico io consiglio il jcw o il millteck.

Se rimappi e poi monti lo scarico non ti serve rimapparla ancora.

Ospite oscass68
Inviato

rispondo con permesso,se posso..

guarda,elaborare una mini a 250\270cv non è facile,anzi...!,guarda lore,ci stà mettendo corpo e anima per ruscire ad avere una mini molto prestazionale(e ce la farà,ovvio)ma lo fà sotto visione di preparatori che ne sanno,sia che sia il generale o altri. comunque tornando ot,prima devi sapere quello che vuoi fare e quanto puoi\vuoi spendere e in base a quello avere consigli utili.

la mini va già bene di suo,mettici 4 cose giuste e avrai molte soddisfazioni.come scritto da lore e generale,pulla e rimappa e già la fai viaggiare,se poi non dovesse bastare e vuoi 270cv o più prepara 2\3000€ come acconto e direi che si può fare.

ovviamente molti "segreti"non vengono detti propio per avere l'esclusività del propio lavoro e per garantire che il mercato non venga scopiazzato magari anche in malo modo,rischiando cos' di "sputannare"anni di prove e lavoro in poco tempo.

fai come me:io dico quanti cavalli voglio,lui ti dice il prezzo,se ti sta bene fai il versamento,e procede col tutto...forte no?non hai nemmeno preoccupazioni eheheh ciaoooo

Ospite RaceTune
Inviato

Il kat e' essenziale.... Se vuoi posso farti avere un 100 celle dei nostri

Inviato

rispondo con permesso,se posso..

guarda,elaborare una mini a 250\270cv non è facile,anzi...!,guarda lore,ci stà mettendo corpo e anima per ruscire ad avere una mini molto prestazionale(e ce la farà,ovvio)ma lo fà sotto visione di preparatori che ne sanno,sia che sia il generale o altri. comunque tornando ot,prima devi sapere quello che vuoi fare e quanto puoi\vuoi spendere e in base a quello avere consigli utili.

la mini va già bene di suo,mettici 4 cose giuste e avrai molte soddisfazioni.come scritto da lore e generale,pulla e rimappa e già la fai viaggiare,se poi non dovesse bastare e vuoi 270cv o più prepara 2\3000€ come acconto e direi che si può fare.

ovviamente molti "segreti"non vengono detti propio per avere l'esclusività del propio lavoro e per garantire che il mercato non venga scopiazzato magari anche in malo modo,rischiando cos' di "sputannare"anni di prove e lavoro in poco tempo.

fai come me:io dico quanti cavalli voglio,lui ti dice il prezzo,se ti sta bene fai il versamento,e procede col tutto...forte no?non hai nemmeno preoccupazioni eheheh ciaoooo

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Ospite oscass68
Inviato

L'ottimismo vola ....orco...........zio................

Inviato (modificato)

apparte qualche "h" un paio di condizionali e un congiuntivo qua e la per il resto tutto ok! :post-8-1120395070:

scherzo ovviamente! :post-8-1120393919:

Modificato da daniele87
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Inviato (modificato)

hihihihiihhiihih:post-8-1120393919: ...!!!!!! be diciamo ke io x ora se riuscirei farei pulla scsrico completo e filtro aria xke o gia montato un ken a pannello ma penso ke lo sostituiro cn un cassoncino artiginale tipo alta m7 e filtro a cono ken o bmc e una bella mappa poi appena o altri kesh da spendere intercooler aria acqua grs e poi ancora piu in la testa cammes e ignettorie nn so se monto anke una pulla motore piu leggera e nuova mappa voi ke ne dite secondo voi qunti cavalli tiro giu sia cl primo step sia col secondo....????

se o dimenticato qulcosa aggiungete pure sn aperte le kritike :-) prego prego....!!!!

Modificato da lore
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