Ospite iceman85 Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 - TEO6464 - MAX KATO + SILVIA (se nn viene le bruciamo la casa) - STEFY + MEO - ISED23 - MRCRBT + 1 - MRCRBT amico + 1 - PINKO - BOSCO - SMARTIES - PHOLA + IRIS - CARMENCITO + MAURI - CHICCA - ICEMAN85 + 1 - GIARDO + ELENINA - PEPPA + LELE - ANDYTIMES + MONICA - M4T7U5O + GIULIA - MINKIA JONNY PROSCIUTTINO + MINKIA TATINA - STEFANO + SUSANNA - OSCAR + NICK - SIMO FI + 1 - GIANNI - ROMINA - MAXMANGA + amico/a - FRANK - STE'81 - GIACOMO - GIACKY - LADIBUG - COOPER - BETTY - TOMMY - SHAGGY - MINICOOPER - MATT - RICKY SARMA - RICKY SARMA amico - RICKY SARMA amico - JOHNNY - GIGIOTTO82 - PATAKKA - ELEO23 - STEFANINO + KATIA - BRIO84 - DANST + 1 - CHRIS_COM - PSYKOMINI + 1 ho aggiunto il passeggero...tanto qualcuno di sicuro lo trovo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ised23 Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 ragazzi per favore nn spammate a mille che nn si capisce più niente!! dai per favoreeeeeeeeeee ← mi fate arrabbiare la zia?!?!?!? quando io non ci sono????e per di più quando ci sono (visto che non mi và il pc) sono più arrabbiato della faccina ! ora vi fiorellizzo tutti!!! cmq.. non fatemi O.T.tizzare!!! non so chi mi ha messo nei confermati... comunque... forse..riperto forse...c'è pure un mio amico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Maverick Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 :new_05: Ciao a tutti! Spero non mi mettano di turno proprio quel giorno...Cmq io penso proprio che ci sarò! Ciao-ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gianni Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 (modificato) :new_05: Ciao a tutti! Spero non mi mettano di turno proprio quel giorno...Cmq io penso proprio che ci sarò! Ciao-ciao ← Modificato 16 Ottobre 2006 da Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite carmencito Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 io credo di venire da solo,cmq vi faccio sapere bene..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 allora ragazzi per favore niente più spam in questa sezione mi serve pulita grazie e scusatemi!!! TEO6464 - MAX KATO + SILVIA (se nn viene le bruciamo la casa) - STEFY + MEO - ISED23 - MRCRBT + 1 - MRCRBT amico + 1 - PINKO - BOSCO - SMARTIES - PHOLA + IRIS - CARMENCITO + MAURI - CHICCA - ICEMAN85 - GIARDO + ELENINA - PEPPA + LELE - ANDYTIMES + MONICA - M4T7U5O + GIULIA - MINKIA JONNY PROSCIUTTINO + MINKIA TATINA - STEFANO + SUSANNA - OSCAR + NICK - SIMO FI + 1 - GIANNI - ROMINA - FRANK - STE'81 - GIACOMO - GIACKY - LADIBUG - COOPER - BETTY - TOMMY - SHAGGY - MINICOOPER - MATT - RICKY SARMA - RICKY SARMA amico - RICKY SARMA amico - JOHNNY - GIGIOTTO82 - PATAKKA - MAXMANGA - ELEO23 - STEFANINO + KATIA - BRIO84 - DANST + 1 - CHRIS_COM - PSYKOMINI + 1 - MAVERICK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MR.TEO Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 CIAO RAGAZZI... BELLA IDEA IL RADUNO AL LAGO DI COMO!!! CREDO CHE ANCHE SE DOVRO' FARE UN BEL PO' DI STRADA CI SARO' ANCHE IO + LA MIA RAGAZZA... DARO' UNA CONFERMA + PRECISA A BREVE... ALLORA MR.TEO+1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ised23 Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 TEO6464 - MAX KATO + SILVIA (se nn viene le bruciamo la casa) - STEFY + MEO - ISED23 - MRCRBT + 1 - MRCRBT amico + 1 - PINKO - BOSCO - SMARTIES - PHOLA + IRIS - CARMENCITO + MAURI - CHICCA - ICEMAN85 - GIARDO + ELENINA - PEPPA + LELE - ANDYTIMES + MONICA - M4T7U5O + GIULIA - MINKIA JONNY PROSCIUTTINO + MINKIA TATINA - STEFANO + SUSANNA - OSCAR + NICK - SIMO FI + 1 - GIANNI - ROMINA - FRANK - STE'81 - GIACOMO - GIACKY - LADIBUG - COOPER - BETTY - TOMMY - SHAGGY - MINICOOPER - MATT - RICKY SARMA - RICKY SARMA amico - RICKY SARMA amico - JOHNNY - GIGIOTTO82 - PATAKKA - MAXMANGA - ELEO23 - STEFANINO + KATIA - BRIO84 - DANST + 1 - CHRIS_COM - PSYKOMINI + 1 - MAVERICK - MR.TEO + 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Minitato Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 dovrei aggiornare il mio nick.-name nella lista. dove cè scritto STEFANINO-KATIA, cè da scrivere Minitato-Katia. chi lo cambia? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrcrbt Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 TEO6464 - MAX KATO + SILVIA (se nn viene le bruciamo la casa) - STEFY + MEO - ISED23 - MRCRBT + 1 - MRCRBT amico + 1 - PINKO - BOSCO - SMARTIES - PHOLA + IRIS - CARMENCITO + MAURI - CHICCA - ICEMAN85 - GIARDO + ELENINA - PEPPA + LELE - ANDYTIMES + MONICA - M4T7U5O + GIULIA - MINKIA JONNY PROSCIUTTINO + MINKIA TATINA - STEFANO + SUSANNA - OSCAR + NICK - SIMO FI + 1 - GIANNI - ROMINA - FRANK - STE'81 - GIACOMO - GIACKY - LADIBUG - COOPER - BETTY - TOMMY - SHAGGY - MINICOOPER - MATT - RICKY SARMA - RICKY SARMA amico - RICKY SARMA amico - JOHNNY - GIGIOTTO82 - PATAKKA - MAXMANGA - ELEO23 - MINITATO + KATIA - BRIO84 - DANST + 1 - CHRIS_COM - PSYKOMINI + 1 - MAVERICK - MR.TEO + 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Minitato Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 garzie tante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite GIARDO Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 - TEO6464 - MAX KATO + SILVIA (se nn viene le bruciamo la casa) - STEFY + MEO - ISED23 - MRCRBT + 1 - MRCRBT amico + 1 - PINKO - BOSCO - SMARTIES - PHOLA + IRIS - CARMENCITO + MAURI - CHICCA - ICEMAN85 + 1 - GIARDO + ELENINA - PEPPA + LELE - ANDYTIMES + MONICA - M4T7U5O + GIULIA - MINKIA JONNY PROSCIUTTINO + MINKIA TATINA - STEFANO + SUSANNA - OSCAR + NICK - SIMO FI + 1 - GIANNI - ROMINA - MAXMANGA + 1 - FRANK - STE'81 - GIACOMO - GIACKY - LADIBUG - COOPER - BETTY - TOMMY - SHAGGY - MINICOOPER - MATT - RICKY SARMA - RICKY SARMA amico - RICKY SARMA amico - JOHNNY - GIGIOTTO82 - PATAKKA - ELEO23 - MINITATO + KATIA - BRIO84 + 1 - DANST + 1 - CHRIS_COM - PSYKOMINI + 1 - ZIETTO63 + 1 - MAVERICK - PIERPAS - MR.TEO + 1 siori, se dovete confermare, aggiungere, correggere o disdire l'adesione postate pure se no astenetevi ...almeno fino a quando non sarà "uscito" il programma DEFINITIVO ...lo staff sta facendo le prenotazioni e spamm o liste quotate non correttamente creano solo confusione! GRAZZZZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite CooperTuned34 Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 posso aggiungermi? ki mi aggiunge? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 ragazzi per questioni di organizzazione e posti fra poco vi comunicheremo un numero da chiamare per effettuare la prenotazione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ised23 Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 - TEO6464 - MAX KATO + SILVIA (se nn viene le bruciamo la casa) - STEFY + MEO - ISED23 - MRCRBT + 1 - MRCRBT amico + 1 - PINKO - BOSCO - SMARTIES - PHOLA + IRIS - CARMENCITO + MAURI - CHICCA - ICEMAN85 + 1 - GIARDO + ELENINA - PEPPA + LELE - ANDYTIMES + MONICA - M4T7U5O + GIULIA - MINKIA JONNY PROSCIUTTINO + MINKIA TATINA - STEFANO + SUSANNA - OSCAR + NICK - SIMO FI + 1 - GIANNI - ROMINA - MAXMANGA + 1 - FRANK - STE'81 - GIACOMO - GIACKY - LADIBUG - COOPER - BETTY - TOMMY - SHAGGY - MINICOOPER - MATT - RICKY SARMA - RICKY SARMA amico - RICKY SARMA amico - JOHNNY - GIGIOTTO82 - PATAKKA - ELEO23 - MINITATO + KATIA - BRIO84 + 1 - DANST + 1 - CHRIS_COM - PSYKOMINI + 1 - ZIETTO63 + 1 - MAVERICK - PIERPAS - MR.TEO + 1 - COOPERTUNED34 allora questa è la lista che c'è finora.... quelli che vedono il propio nome in ROSSO devono ANCORA CONFERMARE... quando sono SICURI DI VENIRE...si spostino nella lista VERDE.. o avvisino.. cmq tra un pò si dovrà chiamare un numero!!! quindi...CHIAMATE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Patakka Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Ciao Giovanotti, scusate am è tutta settimana che per motivi di tempo non ho potuto buttare neanche un occhiatina sul forum perciò mison perso tutte le nuove info sul MUCCHIO....io son rimasto alla Stefy ke doveva dare ancora tempi prezzi e modalità di iscrizione.... C'è qualche volontario che mi dia qualche ripetizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman85 Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Ciao Giovanotti, scusate am è tutta settimana che per motivi di tempo non ho potuto buttare neanche un occhiatina sul forum perciò mison perso tutte le nuove info sul MUCCHIO....io son rimasto alla Stefy ke doveva dare ancora tempi prezzi e modalità di iscrizione.... C'è qualche volontario che mi dia qualche ripetizione? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ised23 Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 niente di nuovo... stanno ancora definendo gli ultimi dettagli... giusto? ← si giusto... unica cosa CI SARà UN NUMERO DA CHIAMARE!! aspettate un paio di giorni e vi sarà detto tutto... (vi ricordo...nn fate spam!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 allora ragazzi le cose sono definite!!!! dio volendo eheh oggi o domani matteo vi metterà on line il programma per la domenica, e ci sono tutte le spiegazioni che vi servono. per il sabato sera, il programma viene postato venerdi prossimo in quanto sto aspettando le ultime conferme dal locale che ho prenotato, e due hotel per la notte. :carra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Minitato Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 si giusto... unica cosa CI SARà UN NUMERO DA CHIAMARE!! aspettate un paio di giorni e vi sarà detto tutto... (vi ricordo...nn fate spam!) ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 il numero da chiamare è solo ed esclusivamente per prenotare IL RADUNO per chi ha tanta strada da fare e vuole venire il sabato sera, dove ci sarà una serata megamini, vi daremo alcune opzioni di hotel, naturalmente poi ognungo se lo prenota come e dove vuole :carra: controlate la mail che vi arriverà tutto per mail e qui sul sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phola Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 (modificato) allora ragazzi le cose sono definite!!!! dio volendo eheh oggi o domani matteo vi metterà on line il programma per la domenica, e ci sono tutte le spiegazioni che vi servono. per il sabato sera, il programma viene postato venerdi prossimo in quanto sto aspettando le ultime conferme dal locale che ho prenotato, e due hotel per la notte. :carra: ← Modificato 22 Ottobre 2006 da phola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 ENTRO IL 27 OTTOBRE SARA' RESO NOTO IL PROGRAMMA E IL METODO DI PRENOTAZIONE PER IL RADUNO Come ha detto phola stiamo lavorando per voi....un pò d pazienza, stiamo cercando di fare il meglio del meglio per farvi divertire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ROMINA26 Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 scusate ma essendo due giorni che non apro il forum non capisco una cosa, state organizzando una serata anche per il sabato sera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Betty Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 scusate ma essendo due giorni che non apro il forum non capisco una cosa, state organizzando una serata anche per il sabato sera? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati