Ospite stefy Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 così siamo a 37 mini su su su daiiiiii facciamo sto raduno o no???? mattia tu e la peppa eravate già contati ihhihihi aspettavo che vi aggiungeste in lista :afrogirl: :carra: :MINI_car001: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite M4TtU5O Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 così siamo a 37 mini su su su daiiiiii facciamo sto raduno o no???? mattia tu e la peppa eravate già contati ihhihihi aspettavo che vi aggiungeste in lista :afrogirl: :carra: :MINI_car001: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 sisi ovvio! non si puo certo mancare!!! dai su anche sti torinesi che fine han fatto!?!?! pinko porta un di conterranei!!! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite M4TtU5O Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Ieri ho già fatto presente la cosa a chi ho visto (Giulio, Marco e Diego). Magari questa volta qualche mini riesco a tirarmela dietro. Con il Mucchio avevano la scusa del raduno MCT il giorno successivo, questa volta no... Poi Como mi sembra anche più vicino di Parma ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gigiotto82MI Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Dimenticavo.. in forse la girl!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MONSTER MINI Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 peccato!!! troppo lontano.....!!! :post-8-1120393978: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite carmencito Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 forse riesco a venire con altri 2 ministi.se qualcuno mi ricorda due giorni prima altrimenti mi dimentico .... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BELUSHI65 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 per me è abbastanza vicino....penso di esserci....salvo inconvenienti lavorativi ...ormai ogni due x tre abbiamo porte aperte ecc.ecc. Miaoooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite GIARDO Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 dai ke ... forse forse .... ma forse ... vengo a fare un salutino a qualcuno di voi ;) .... vi do conferma nei prox giorni ;) ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrcrbt Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 - TEO - MAX KATO + silvia (se nn viene le bruciamo la casa) - STEFY + MEO - FRANK - STE'81 - ISED23 - MRCRBT+1 MINI - PINKO - COOPER - BOSCO - SMARTIES - ROMINA - GIACOMO (forse) - GIAKY (forse) - SIMO (FI) - PHOLA (sicura) + IRIS (forse) - CAMENCITO(SICURO)+ MAURI - CHICCA - ICEMAN - GIARDO + ELENINA (forse) - PEPPA + LELE oleeeeee.gif - LADIBUG - COOPER - BETTY - TOMMY - CARMENCITO - SHAGGY - GIANNI - MINICOOPER - MATT - RICKY SARMA + 2 MINI - ANDYTIMES + MONICA - JOHNNY.....(da confermare)??? - GIGIOTTO82 - M4T7U5O + GIULIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Patakka Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 - TEO - MAX KATO + silvia (se nn viene le bruciamo la casa) - STEFY + MEO - FRANK - STE'81 - ISED23 - MRCRBT+1 MINI - PINKO - COOPER - BOSCO - SMARTIES - ROMINA - GIACOMO (forse) - GIAKY (forse) - SIMO (FI) - PHOLA (sicura) + IRIS (forse) - CAMENCITO(SICURO)+ MAURI - CHICCA - ICEMAN - GIARDO + ELENINA (forse) - PEPPA + LELE oleeeeee.gif - LADIBUG - COOPER - BETTY - TOMMY - CARMENCITO - SHAGGY - GIANNI - MINICOOPER - MATT - RICKY SARMA + 2 MINI - ANDYTIMES + MONICA - JOHNNY.....(da confermare)??? - GIGIOTTO82 - M4T7U5O + GIULIA Hei io ci sarò!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrcrbt Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 (modificato) - TEO - MAX KATO + silvia (se nn viene le bruciamo la casa) - STEFY + MEO - FRANK - STE'81 - ISED23 - MRCRBT+1 MINI - PINKO - COOPER - BOSCO - SMARTIES - ROMINA - GIACOMO (forse) - GIAKY (forse) - SIMO (FI) - PHOLA (sicura) + IRIS (forse) - CAMENCITO(SICURO)+ MAURI - CHICCA - ICEMAN - GIARDO + ELENINA (forse) - PEPPA + LELE oleeeeee.gif - LADIBUG - COOPER - BETTY - TOMMY - CARMENCITO - SHAGGY - GIANNI - MINICOOPER - MATT - RICKY SARMA + 2 MINI - ANDYTIMES + MONICA - JOHNNY.....(da confermare)??? - GIGIOTTO82 - M4T7U5O + GIULIA - PATAKKA Modificato 6 Ottobre 2006 da mrcrbt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tommy Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 io forse porto un altra mini oppure un amico (ma senza la sua mini) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Patakka Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 ...e se tu portassi un'amica con la mini?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tommy Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 ne ho poche con la mini....una non sa guidare e ad un altra hanno tolto la patente ahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite carmencito Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 le scorazziamo noi, no problem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giackyparklane Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 37 mini????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman85 Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 37 mini????????????? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MaxManga Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 TEO - MAX KATO + silvia (se nn viene le bruciamo la casa) - STEFY + MEO - FRANK - STE'81 - ISED23 - MRCRBT+1 MINI - PINKO - COOPER - BOSCO - SMARTIES - ROMINA - GIACOMO (forse) - GIAKY (forse) - SIMO (FI) - PHOLA (sicura) + IRIS (forse) - CAMENCITO(SICURO)+ MAURI - CHICCA - ICEMAN - GIARDO + ELENINA (forse) - PEPPA + LELE oleeeeee.gif - LADIBUG - COOPER - BETTY - TOMMY - CARMENCITO - SHAGGY - GIANNI - MINICOOPER - MATT - RICKY SARMA + 2 MINI - ANDYTIMES + MONICA - JOHNNY.....(da confermare)??? - GIGIOTTO82 - M4T7U5O + GIULIA - PATAKKA - MAXMANGA Ciao ragazzi! So che vi mancavo...eccomi qui...ovviamente aggiungete anche MaxManga al super raduno di Como...dobbiamo spaccare...!!! Stavolta spero di non venire da solo ma di trovare un'accompagnatrice almeno...non mi imparo a memoria il nuovo cd del minimukkio!!!! Attendo aggiornamenti per le coordinate predise del radunino... Un saluto a tutti quanti!!!!! Besos!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phola Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 - TEO - MAX KATO + silvia (se nn viene le bruciamo la casa) - STEFY + MEO - FRANK - STE'81 - ISED23 - MRCRBT+1 MINI - PINKO - COOPER - BOSCO - SMARTIES - ROMINA - GIACOMO (forse) - GIAKY (forse) - SIMO (FI) - PHOLA + IRIS - CAMENCITO(SICURO)+ MAURI - CHICCA - ICEMAN - GIARDO + ELENINA (forse) - PEPPA + LELE - LADIBUG - COOPER - BETTY - TOMMY - CARMENCITO - SHAGGY - GIANNI - MINICOOPER - MATT - RICKY SARMA + 2 MINI - ANDYTIMES + MONICA - JOHNNY.....(da confermare)??? - GIGIOTTO82 - M4T7U5O + GIULIA - PATAKKA - MAXMANGA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tommy Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 se sulla strada vediamo qlc mini la accerchiamo e la sequestriamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite marcomc Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 salve a tutti volevo sapere c'è uno stralcio del programma? e quanto è la quota? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Chris_com Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 (modificato) Quasi quasi vengo anche io :new_05: Sono stato ai raduni di praticamente tutti i club del nord italia, CMT escluso ma solo per sovrapposizione di date, e voglio poter dire "esclusi i Mucchi sono stato dappertutto" la conferma definitiva appena si saprà qualcosa in più @Shaggy: Io sto ancora aspettando un pacco regalo Modificato 7 Ottobre 2006 da Chris_com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ste'81 Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 Quasi quasi vengo anche io :new_05: Sono stato ai raduni di praticamente tutti i club del nord italia, CMT escluso ma solo per sovrapposizione di date, e voglio poter dire "esclusi i Mucchi sono stato dappertutto" la conferma definitiva appena si saprà qualcosa in più @Shaggy: Io sto ancora aspettando un pacco regalo ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite marcomc Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 salve a tutti volevo sapere c'è uno stralcio del programma? e quanto è la quota? grazie a tutti ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati