Vai al contenuto

RADUNO MEGAMINI!!!!!

Ospite stefy

Messaggi raccomandati

Ospite la minimela..s

siamo troppo dei fighi!! siamo finiti pure sul giornale!!!! ihihih....

...teo..mi sa che qualkosa di buono lo devi pure aver fatto... :new_03: ..complimenti anke a tutti gli altri dello STAFF...

:new_20: grassie per averci fatto divertire!!! :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 666
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite deboralu

Chris, non mi sembra questo il modo di reagire ad una critica, proprio tu che sei un critico nato e proprio tu che sei il primo a dire che le critiche costruttive devono essere accettate, comunque se quello scritto da me sopra ha creato qualche problema mi scuso con tutti gli utenti, ma non ho fatto che esprimere quello che sentivo, null'altro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non mi sembre questo il modo di reagire....

ho sempre letto la discussione ma non sono mai voluto intervenire perkè speravo nella maturità degli utenti.....

chris come tu ben sai conosci lo spirito del megamini e sai bene anke di un0idea per un prossimo evento quindi non mi sembra il caso di criticare e continuare a puntualizzare questa cosa della velocità dei lampeggianti ecc ecc....sai ke questo raduno come tutto il megamini è basato sull'amicizia ke gira attorno alla mini e non all'andare veloce con essa.....

come dice deboralu sei tu il primo a fare critike e non capisco molto la tua decisione d abbandonare piuttosto cerkerei di condividere anke l'idea di raduno megamini... ovvio se non ti piace nessuno t obbliga a partecipare a questo tipo di evento.....

spero ke si possa kiarire tutto e soprattutto di non dover + vedere discussioni del genere grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi e ragazze(soprattutto), ho seguito naturalmente e purtroppo  virtualmente il vostro primo raduno ufficiale(problemi di lavoro mi hanno impedito di aggiumgermi a voi come sà la cara Stefy), ora mi và di esprimere alcune considerazioni sull'evento di un club di giovani appassionati della splendida creatura che risponde al nome di MINI, club forse secondo a popolarità dopo CMI, ma con spirito e aspirazioni del tutto diverse dal CMI, per iniziare mi và di evidenziare i difetti e da qui comincio col fare un bell'appunto a Chris, non si và ad un raduno di MM lamentandosi del fatto che non si è potuto fare accellerazioni che permettessero un bel testacoda di freno a mano, polemica sterile e senza un briciolo di comprensione verso lo stile MM, che prevede incontri tra amici per il semplice gusto di sfoggiare le piccolo delizie applicate alle minelle ed al genuino scambio di amichevoli e simpatiche battute tra amici e soprattutto amiche.

Be con i difetti credo di aver finito qui, il fatto di aver frammentato un pò il gruppo dipende solo dal tipo di tragitto e dal numero di mini da controllare e sinceramente il gruppo era molto numeroso, io ritengo che senza staffette moto il numero massimo di auto non può superare le 40 auto, è fisiologico perdere auto ai semafori, per questo non lo ritengo un difetto.

Per il resto carissimi, complimenti di vero cuore, siete stati fantastici, bellissimo lo sfondo del lago, molto bello il tragitto e senzazionale il calore che siete riusciti a trasmettere, questa visione non viene da una mente malata, ma dai racconti dei componenti del nostro sito che hanno partecipato e dalla testimonianza portata dalle splendide foto.

Lo sò sono stato un pò logorroico, ma mi andava di esprimere tutto quello che mi sentivo e non ho badato a sintetizzare, spero di essere perdonato per il megapost e per l'assenza e altrettanto spero di rincontrarvi al più presto al prossimo incontro.

Un saluto a tutti gli organizzatori e soprattutto alla Stefy.

Ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non sono ben accetto.

Vi saluto e mi raccomando conservate bene le foto della Mia Mini dato che praticamente tutti ne avete una copia.

Ci sentiamo su altri lidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GIARDO

Vi saluto e mi raccomando conservate bene le foto della Mia Mini dato che praticamente tutti ne avete una copia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste'81

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris se te nè vai sei un pirla :new_01: ahhhaha

Dai non prendere (sciocche) decisioni avventate!! :new_03:

Inoltre prossimamente ci sarà un evento che si adatterà di + alle tue esigenze...inoltre...con chi mi alcolizzo al pranzo se non vieni +?! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste'81
Quoto Ste e tutti gli altri: ma vaaaaaaaaaa! Figurati se non sei ben accetto!

Non è assolutamente così.

Poi è vero: lasci me e Ste ad alcolizzarci da soli e soprattutto in balia della Chicca che cerca di portarci via gli alcolici? Più siamo meglio ci difendiamo  :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M4TtU5O

ragazzi non roviniamoci il ricordo del bellissimo raduno che abbiamo fatto con delle banali polemiche! non sono mai state e non saranno mai nello spirito MEGAMINI!!

ribadisco il fatto che il prossimo raduno soddisferà anche i piedi piu pesanti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite R(ed)iver
cicci grazie mille davvero. mi spiace che nn c'eri ma purtroppo il lavoro ti ha rubato a noi!!! sarà per la prossima.... grazie dei complimenti, per il club e per il raduno...

un abbraccio stefy

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...