Vai al contenuto

RADUNO MEGAMINI!!!!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 666
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

CIAO RAGAZZI A TUTTI.GRAZIE PER QUESTA BELLA DOMENICA CON VOI.MEGAMINI RULES IN ITALIA.SIETE TUTTI SUPER.SPERO CHE IL PROSSIMO RADUNO ESSERE GRECOITALIANO.IMAGINATE 120 MINIS GIRANO TUTTI INSIEME ...!!!!!!!!!!!!!MINIFANS.GR=MEGAMINI.IT.. :new_03::new_03::new_03: STEFY PER PRESIDENTE D ITALIA... :new_05: :new_05: MOLTO BELLA ORGANIZAZIONE..BRAVO A TUTTI....MATE SEI PAZZO.. DINO.

Ospite koukoufrikos
Inviato

I AM GOING TO TRY TO SEND YOU SOME OF MY FOTO

HI COOPER :oleeeeee:

Ospite sm@rties
Inviato

You are great!!! The next time we will came all there!!! :new_05:

Ospite Ste'81
Inviato
HELLO I AM SALVATORE AND THANK YOU ALL FOR YOUR HOSPITALITY AND I AM SORY FOR MY ENGLISH NEXT TIME WE MEET I HOPE TO TALK TO YOU ITALIANS

I HOPE WE MEET AGAIN :new_03:

Inviato

prossimo raduno lo si fa al sud cosi vengono anche i greci! :mifune:

Inviato
Ricordo benissimo il momento in cui ci fece la foto. Mi sono cheisto....ma chi è sto qua chee è sceso per fotografarci...non lo riconosco mica!!!

Grandi ragazzi.....ma c'è anche un articolo da laggere??

Ospite GP0287
Inviato

SHARK 3 POSIZIONE PER TE 4 POSIZIONE PER ME

STUPENDO :new_05: :new_05:

Inviato

Magnifico,si iscrivono anche i ragazzi dalla grecia????!!!!

Prossimo raduni facciamo venire gia anche 50 di loro??????????

sarebbe bello un MEGAMIMI UNITED!!!! grandioso!!!!

Inviato
CIAO RAGAZZI A TUTTI.GRAZIE PER QUESTA BELLA DOMENICA CON VOI.MEGAMINI RULES IN ITALIA.SIETE TUTTI SUPER.SPERO CHE IL PROSSIMO RADUNO ESSERE GRECOITALIANO.IMAGINATE 120 MINIS GIRANO TUTTI INSIEME ...!!!!!!!!!!!!!MINIFANS.GR=MEGAMINI.IT.. :new_03:   :new_03:   :new_03: STEFY PER PRESIDENTE D ITALIA... :new_05:   :new_05: MOLTO BELLA ORGANIZAZIONE..BRAVO A TUTTI....MATE SEI PAZZO..            DINO.

Ospite Chris_com
Inviato
Lunedi nell'inserto locale del Corriere della Sera, è stato pubblicato un piccolo servizio sul nostro raduno!!!!  -sbav   :new_03:

Ospite GIARDO
Inviato

ANCH'IO IMHO... credo invece che quel semplice trafiletto sia un segno di soddisfazione per lo staff e tutti coloro che ci hanno messo il sangue per far si che domenica 26 ne saltasse fuori un raduno con i fiocchi.

E ANCHE IMHO, 45/55€ per gira un'ora in pista a Monza son spesi inutilmente , ma come ben sai CHRIS, son punti di vista... e cmq punti di vista limitati a questo evento. Non era il caso di correre più di quanto si sia fatto! :)

PS: non avevo ancora postato qui dopo il raduno di domenica perchè i diretti interessati li avevo già ringraziati tutti di persona ma ora mi sembra doveroso sottolineare che non tutti hanno le stesse esigenze e per questa volta, nessuno ha avuto modo di trovare un difetto.

@ CHRIS: ti posso confermare che fra le 50 mini di domenica, per l'andatura imposta, c'era chi stava indietro perchè l'effetto molla era tale da rallentare la coda e non la testa ovviamente; mi ero messo in mezzo al secondo gruppo, nel tragitto verso il pranzo, e ti assicuro che la mia morosa quando è scesa era pallida e ha fatto fatica ad incominciar il pranzo, così come altri amici con i quali ho parlato... ciò a causa proprio della "molla"; e in più avrò speso 10€ di telefonate per chiamare chi stava in testa e avvisare che quei 10/12 dietro di me a volte sparivano. Quindi non credo sia giusto esagerare in certe situazioni, soprattutto per rischi e problematiche connesse ai luoghi in oggetto (la stradale ad esempio era stata avvisata e i carabinieri pure, abbiamo incrociato infatti, MINIMO 10 pattuglie fra mattina e pomeriggio).

Ospite carmencito
Inviato

quoto totalmente giardo... ero in fondo sia mattina che pomeriggio.... si spingeva e ci si divertiva tutti.......... anche io ho fatto 'errore di stare dietro la staffetta in franciacorta......... oltre ad esser stato caziato piu' e piu'volte perchè facevo un po' il pirla non mi sono divertito molto(a guidare si intende, perchè la copagnia è stata fantastica come al solito!!! :new_03: ) credo che l'andatura sia stata piu' che sufficente considerando le strade e le condizioni dell' asfalto che non erano delle migliori (per me, avendo gomme estive) e comunque l'articolo sul giornale è un moivo di vanto e di riconoscimento per chi si è sbattuto come un anguilla per organizare un evento fantastico!!!! ancora e per sempre..... bravi bravi bravi!!!! :post-8-1120393927: :post-8-1120393927: :post-8-1120393927: :post-8-1120393927:

Inviato (modificato)

cioè!!

pure l'articoloooo!!

ma cosa non siamo!!

e tutti gli altri rosicano!!!

Modificato da ised23
Inviato
cioè!!

pure l'articoloooo!!

ma cosa non siamo!!

e tutti gli altri rosicano!!!

Inviato
ANCH'IO IMHO... credo invece che quel semplice trafiletto sia un segno di soddisfazione per lo staff e tutti coloro che ci hanno messo il sangue per far si che domenica 26 ne saltasse fuori un raduno con i fiocchi.

E ANCHE IMHO, 45/55€ per gira un'ora in pista a Monza son spesi inutilmente , ma come ben sai CHRIS, son punti di vista... e cmq punti di vista limitati a questo evento. Non era il caso di correre più di quanto si sia fatto! :)

PS: non avevo ancora postato qui dopo il raduno di domenica perchè i diretti interessati li avevo già ringraziati tutti di persona ma ora mi sembra doveroso sottolineare che non tutti hanno le stesse esigenze e per questa volta, nessuno ha avuto modo di trovare un difetto.

@ CHRIS: ti posso confermare che fra le 50 mini di domenica, per l'andatura imposta, c'era chi stava indietro perchè l'effetto molla era tale da rallentare la coda e non la testa ovviamente; mi ero messo in mezzo al secondo gruppo, nel tragitto verso il pranzo, e ti assicuro che la mia morosa quando è scesa era pallida e ha fatto fatica ad incominciar il pranzo, così come altri amici con i quali ho parlato... ciò a causa proprio della "molla"; e in più avrò speso 10€ di telefonate per chiamare chi stava in testa e avvisare che quei 10/12 dietro di me a volte sparivano. Quindi non credo sia giusto esagerare in certe situazioni, soprattutto per rischi e problematiche connesse ai luoghi in oggetto (la stradale ad esempio era stata avvisata e i carabinieri pure, abbiamo incrociato infatti, MINIMO 10 pattuglie fra mattina e pomeriggio).

Ospite GP0287
Inviato

il raduno del lago di como e stato semplicemente stupendo

a parere di tutti c e una pecora nera che cerca a tutti i costi

con banalita assurde di criticare in toto l evento

visto che sto personaggio crede di fare meglio e a suo dire

gli altri club che lui frequenta sono meglio organizzati e

ottengono risultati migliori che lo esaltano non capisco la sua ostinazione

e perseveranza a frequentare questo club di barboni

saluti marco ranzani :new_16:

Ospite MiniShark
Inviato
il raduno del lago di como e stato semplicemente stupendo

a parere di tutti c e una pecora nera che cerca a tutti i costi

con banalita assurde di criticare in toto l evento

visto che sto personaggio crede di fare meglio e a suo dire

gli altri club che lui frequenta sono meglio organizzati e

ottengono risultati migliori che lo esaltano non capisco la sua ostinazione

e perseveranza a frequentare questo club di barboni

saluti marco ranzani :new_16:

Ospite GP0287
Inviato

ivan ti saluto mi vado a sfogare con il nuovo range rover

nuovo v8 vouge diesel

ce l ho in prova fino a lunedi

ciao miao bau :new_05:

Ospite deboralu
Inviato

Ciao a tutti ragazzi e ragazze(soprattutto), ho seguito naturalmente e purtroppo virtualmente il vostro primo raduno ufficiale(problemi di lavoro mi hanno impedito di aggiumgermi a voi come sà la cara Stefy), ora mi và di esprimere alcune considerazioni sull'evento di un club di giovani appassionati della splendida creatura che risponde al nome di MINI, club forse secondo a popolarità dopo CMI, ma con spirito e aspirazioni del tutto diverse dal CMI, per iniziare mi và di evidenziare i difetti e da qui comincio col fare un bell'appunto a Chris, non si và ad un raduno di MM lamentandosi del fatto che non si è potuto fare accellerazioni che permettessero un bel testacoda di freno a mano, polemica sterile e senza un briciolo di comprensione verso lo stile MM, che prevede incontri tra amici per il semplice gusto di sfoggiare le piccolo delizie applicate alle minelle ed al genuino scambio di amichevoli e simpatiche battute tra amici e soprattutto amiche.

Be con i difetti credo di aver finito qui, il fatto di aver frammentato un pò il gruppo dipende solo dal tipo di tragitto e dal numero di mini da controllare e sinceramente il gruppo era molto numeroso, io ritengo che senza staffette moto il numero massimo di auto non può superare le 40 auto, è fisiologico perdere auto ai semafori, per questo non lo ritengo un difetto.

Per il resto carissimi, complimenti di vero cuore, siete stati fantastici, bellissimo lo sfondo del lago, molto bello il tragitto e senzazionale il calore che siete riusciti a trasmettere, questa visione non viene da una mente malata, ma dai racconti dei componenti del nostro sito che hanno partecipato e dalla testimonianza portata dalle splendide foto.

Lo sò sono stato un pò logorroico, ma mi andava di esprimere tutto quello che mi sentivo e non ho badato a sintetizzare, spero di essere perdonato per il megapost e per l'assenza e altrettanto spero di rincontrarvi al più presto al prossimo incontro.

Un saluto a tutti gli organizzatori e soprattutto alla Stefy.

Ciao Marco

Ospite Chris_com
Inviato

Vedo che non sono ben accetto.

Vi saluto e mi raccomando conservate bene le foto della Mia Mini dato che praticamente tutti ne avete una copia.

Ci sentiamo su altri lidi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...