Vai al contenuto

RADUNO MEGAMINI!!!!!

Messaggi raccomandati

Ospite MiniShark
Inviato

@SHARK: ci manca troppo il jet. Non ci crederai ma sentivamo la yaris 1.0 che lanciava scopiettii in rilascio sull'autostrada. Dopo 30 minuti passati a cercar di capire se fosse un illusione o meno, siamo arrivati alla conclusione di essere veramente RINTRONATI da quel sound! :new_20:

• Risposte 666
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite MiniShark
Inviato
:new_17: Mumble,mumble... Ma dici che ho rischiato il paraurti posteriore in varie occasioni?

Ospite La Peppa
Inviato

Salve, mi spiace davvero un sacco di non essere potuta venire ma purtroppo Lele nn è stato bene sabato notte e si siamo fatti quelle 4 ore di pronto soccorso che non guastano mai...Vabè spero sarà per la prossima volta!

Mi fa piacere che vi siate divertiti e che sia stato organizzato tutto alla perfezione ma su questo non avevo dubbi...

Un beso a tutti e scusem ancora...

:afrogirl:

Ospite jeremy
Inviato
ragazzi per chi fosse interessato i greci hanno già postato le foto ieri sera  :new_12:   sono avanti anni luce!!!

www.minifans.gr/gallery

:new_05:   io con la mini vincitrice  :new_05:   :new_03:

Ospite carmencito
Inviato

eccomi... VOLEVO FARE UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI,siete fantastici e spettacolari.....

ma soprattutto all ORGANIZAZIONE sempre fantastica!!!

una giornata perfetta, location spettacolare,(non per altro sono le zone della mia sorellina :new_32: ) un raduno fantastico con persone veramente eccezionali....

forse una giornata di divertimento totale!!!!

grazie grazie grazie ancora....

un ringraziamento speciale ad ised per la compagnia, e per aer lavato la mia macchina alle 4 del mattino!!! :new_03: ,e alla nostra passeggiera di poce parole ma tanta tanta compagnia :new_05: :new_05: :new_05:

Ospite giackyparklane
Inviato

le "foto 2" sono le mie...................................!!!!!!!!!!!!! -sbav-sbav-sbav

non ci ho capito un della vita............dovevo fare il fotografo..............ahahhahahahha

Ospite MiniShark
Inviato
le "foto 2" sono le mie...................................!!!!!!!!!!!!! -sbav   -sbav   -sbav

non ci ho capito un della vita............dovevo fare il fotografo..............ahahhahahahha

Ospite giackyparklane
Inviato
hai fatto "foto 2" ed hai fatto solo 3 foto alla mia car?!?!!?!?

che stronxxxxxxxx!! ahahhaauhmauhauha

belle davvero!!!

Ospite iceman85
Inviato

le foto 1 sono le mie invece!!!

non sono il massimo...questa volta mi sono dedicato più alla guida...

però la mia ragazza ha immortalato i bellissimi paesaggi di ieri!

Ospite BELUSHI65
Inviato
le "foto 2" sono le mie...................................!!!!!!!!!!!!! -sbav   -sbav   -sbav

Ospite MiniShark
Inviato
hehehehhe.......per riconoscere se una macchina e' IGNORANTE, bastano poche foto!!!!!!!!!!!

e dovresti amarmi per questo complimento!!!!!!!!!!

Ospite GP0287
Inviato

GIACKI LAFOTO MIGLIORE E QUELLA CON

RENATO POZZETTO

NON SAPEVO CH CI FOSSE ANCHE LUI O L HAI VISTO IN GIRO

CHE CULO CHE HAI AVUTO A FOTOGRAFARLO

:new_03::new_03::new_03:

GRANDE GIACKI SEI UN RANZANOTTO

Inviato

Scusate il ritardo!!!

Complimenti a tutti!!

A mia moglie e a Teo per l'ottimo lavoro svolto a Minkia Jonny per l'itinerario e per l'ottima scelta culinaria , un appunto pero' lo devo fare.

La valletta delle premiazioni era una ciofeca!! Per questa volta l'ho presa in collo ma per la prossima o gli portate una scala ed un megafono o chiedete alla Hunziker di fare la premiazioni ,ed a quel punto mi sacrifichero' di nuovo.... :new_05: :new_05: :new_05:

P.S. SIETE VERAMENTE MITICI!!!!!!!!! :new_20::new_20:

Inviato
Scusate il ritardo!!!

Complimenti a tutti!!

A mia moglie e a Teo per l'ottimo lavoro svolto a Minkia Jonny per l'itinerario e per l'ottima scelta culinaria , un appunto pero' lo devo fare.

La valletta delle premiazioni era una ciofeca!! Per questa volta l'ho presa in collo  ma per la prossima o gli portate una scala ed un megafono o chiedete alla Hunziker di fare la premiazioni ,ed a quel punto mi sacrifichero' di nuovo.... :new_05:   :new_05:   :new_05:

P.S. SIETE VERAMENTE MITICI!!!!!!!!! :new_20:   :new_20:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...