Ospite MiniShark Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 @SHARK: ci manca troppo il jet. Non ci crederai ma sentivamo la yaris 1.0 che lanciava scopiettii in rilascio sull'autostrada. Dopo 30 minuti passati a cercar di capire se fosse un illusione o meno, siamo arrivati alla conclusione di essere veramente RINTRONATI da quel sound! ←
Ospite MiniShark Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Mumble,mumble... Ma dici che ho rischiato il paraurti posteriore in varie occasioni? ←
Ospite La Peppa Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Salve, mi spiace davvero un sacco di non essere potuta venire ma purtroppo Lele nn è stato bene sabato notte e si siamo fatti quelle 4 ore di pronto soccorso che non guastano mai...Vabè spero sarà per la prossima volta! Mi fa piacere che vi siate divertiti e che sia stato organizzato tutto alla perfezione ma su questo non avevo dubbi... Un beso a tutti e scusem ancora... :afrogirl:
Ospite jeremy Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 ragazzi per chi fosse interessato i greci hanno già postato le foto ieri sera sono avanti anni luce!!! www.minifans.gr/gallery :new_05: io con la mini vincitrice :new_05: ←
Ospite carmencito Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 eccomi... VOLEVO FARE UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI,siete fantastici e spettacolari..... ma soprattutto all ORGANIZAZIONE sempre fantastica!!! una giornata perfetta, location spettacolare,(non per altro sono le zone della mia sorellina ) un raduno fantastico con persone veramente eccezionali.... forse una giornata di divertimento totale!!!! grazie grazie grazie ancora.... un ringraziamento speciale ad ised per la compagnia, e per aer lavato la mia macchina alle 4 del mattino!!! ,e alla nostra passeggiera di poce parole ma tanta tanta compagnia :new_05: :new_05: :new_05:
Ospite deboralu Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Ragazzi ma qualche fotina?????? :new_05:
Ospite Ste'81 Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Ragazzi ma qualche fotina?????? :new_05: ←
Ospite stefy Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 le sta caricando ora entro sera tutte on line
Ospite Gianni Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ospite giackyparklane Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 le "foto 2" sono le mie...................................!!!!!!!!!!!!! non ci ho capito un della vita............dovevo fare il fotografo..............ahahhahahahha
Ospite MiniShark Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 le "foto 2" sono le mie...................................!!!!!!!!!!!!! non ci ho capito un della vita............dovevo fare il fotografo..............ahahhahahahha ←
Ospite giackyparklane Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 hai fatto "foto 2" ed hai fatto solo 3 foto alla mia car?!?!!?!? che stronxxxxxxxx!! ahahhaauhmauhauha belle davvero!!! ←
Ospite iceman85 Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 le foto 1 sono le mie invece!!! non sono il massimo...questa volta mi sono dedicato più alla guida... però la mia ragazza ha immortalato i bellissimi paesaggi di ieri!
Ospite BELUSHI65 Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 le "foto 2" sono le mie...................................!!!!!!!!!!!!! non ci ho capito un della vita............dovevo fare il fotografo..............ahahhahahahha ←
Ospite MiniShark Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 hehehehhe.......per riconoscere se una macchina e' IGNORANTE, bastano poche foto!!!!!!!!!!! e dovresti amarmi per questo complimento!!!!!!!!!! ←
Ospite GP0287 Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 GIACKI LAFOTO MIGLIORE E QUELLA CON RENATO POZZETTO NON SAPEVO CH CI FOSSE ANCHE LUI O L HAI VISTO IN GIRO CHE CULO CHE HAI AVUTO A FOTOGRAFARLO GRANDE GIACKI SEI UN RANZANOTTO
Ospite Meo Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Scusate il ritardo!!! Complimenti a tutti!! A mia moglie e a Teo per l'ottimo lavoro svolto a Minkia Jonny per l'itinerario e per l'ottima scelta culinaria , un appunto pero' lo devo fare. La valletta delle premiazioni era una ciofeca!! Per questa volta l'ho presa in collo ma per la prossima o gli portate una scala ed un megafono o chiedete alla Hunziker di fare la premiazioni ,ed a quel punto mi sacrifichero' di nuovo.... :new_05: :new_05: :new_05: P.S. SIETE VERAMENTE MITICI!!!!!!!!!
Ospite stefy Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Scusate il ritardo!!! Complimenti a tutti!! A mia moglie e a Teo per l'ottimo lavoro svolto a Minkia Jonny per l'itinerario e per l'ottima scelta culinaria , un appunto pero' lo devo fare. La valletta delle premiazioni era una ciofeca!! Per questa volta l'ho presa in collo ma per la prossima o gli portate una scala ed un megafono o chiedete alla Hunziker di fare la premiazioni ,ed a quel punto mi sacrifichero' di nuovo.... :new_05: :new_05: :new_05: P.S. SIETE VERAMENTE MITICI!!!!!!!!! ←
Messaggi raccomandati