Ospite la minimela..s Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 bella....gianni...allora ci sarai anke te...al 26....????--bene bene... io arrivero' li..forse con la spia accesa delle pastiglie dei freni......è accesa da 1 settimana...ma nn trovo il tempo libero..ne i soldi...per portarla!!!!!..un besooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite carmencito Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 AGGIUNGERE anche i due giacomi e ivan............................siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gianni Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 bella....gianni...allora ci sarai anke te...al 26....????--bene bene... io arrivero' li..forse con la spia accesa delle pastiglie dei freni......è accesa da 1 settimana...ma nn trovo il tempo libero..ne i soldi...per portarla!!!!!..un besooooo ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ROMINA26 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 io mi sono iscritta ieri è normale che non mi sia ancora arrivata la mail??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 si tranquilli le mail partiranno in questi giorni nn preoccupatevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ised23 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 AGGIUNGERE anche i due giacomi e ivan............................siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ← sorry per il piccolo o.t. però... GRANDI I GIACOMIIIIII!!!!! :new_05: :new_05: :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BRIO84 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Ulteriore cambiamento vengo con un mio amico,mi ha dato buca anche mio fratello,speriamo che nn mi dia buca anche il mio amico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Ulteriore cambiamento vengo con un mio amico,mi ha dato buca anche mio fratello,speriamo che nn mi dia buca anche il mio amico!!! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giacomo.mini Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 sorry per il piccolo o.t. però... GRANDI I GIACOMIIIIII!!!!! :new_05: :new_05: :new_05: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Solo per voi ragazzi..solo per voi! Minchia quanto ho voglia di vedervi! ehehehe.... Però almeno preparateci il tappeto rosso per quando scenderemo dall'aereo shark, e per non far arrabbiare ivan procurategli le 3 russe. Dai non vi chiediamo tanto....ehehe Brio permettimi di dirtelo MA.....SEI MEGLIO DI UNA TELENOVELA! AHAHAHA ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 RAGAZZI HO FINITO I POSTI PER IL RADUNO MI SONO RIMASTE IL POSTO PER 2 MACCHINE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BRIO84 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 vabbe se no dormi con qualche donzella ahahhahah :carra: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BRIO84 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Solo per voi ragazzi..solo per voi! Minchia quanto ho voglia di vedervi! ehehehe.... Però almeno preparateci il tappeto rosso per quando scenderemo dall'aereo shark, e per non far arrabbiare ivan procurategli le 3 russe. Dai non vi chiediamo tanto....ehehe Brio permettimi di dirtelo MA.....SEI MEGLIO DI UNA TELENOVELA! AHAHAHA ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite GIARDO Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Ti ricordiamo che domenica 26 novembre si terrà il raduno sul il lago di Como: Mentre gli arrivi e gli accrediti dei driver si susseguono, dalle ore 9.00, comincia un lungo e abbondante coffee-break. È il momento giusto per conoscersi. Alle ore 10.30 si parte per un movimentato e divertente giro panoramico al volante della nostra piccola inglesina. Alle ore 13.00 è il momento di una pausa per gustare i sapori tipici della cucina locale (e per consegnare le schede del gioco in corso). Alle ore 15.30 di nuovo tutti al volante per proseguire, tra una curva e l'altra, il tour del Lago di Como. È arrivato il momento del meritato riposo! Alle ore 17.00 facciamo tappa finale a Lecco in Piazza Garibaldi dove finalmente sapremo chi ha vinto il gioco e i bellissimi premi in palio, e dove ci aspetterà un brindisi di arrivederci. Come partecipare. Per prenotare chiamare il numero 333 1791580 dalle 13.30 alle 14.30 oppure dalle 19.00 alle 21.00, ricordiamo che i posti sono limitati. Quota di partecipazione. La quota di partecipazione è di 35 euro a persona. Il terzo e il quarto passeggero versano una quota di 25 euro ciascuno La quota comprende. Coffee break, pranzo, giochi, roadbook, numeri adesivi per la vettura. ← RAGAZZI VI RICORDO CHE CHIUDIAMO LE ISCRIZIONI IL GIORNO 12 NOVEMBRE DOPO TALE DATA NN VERRANNO ACCETTATE PIU' NESSUA ISCRIZIONE, E I POSTI VI RICORDO CHE SONO LIMITATI... GRAZIE QUINDI CHIAMATE!!!! E PRENOTATEVI IL POSTO ← RAGAZZI HO FINITO I POSTI PER IL RADUNO MI SONO RIMASTE IL POSTO PER 2 MACCHINE ← FORZA CHE CI SIAMO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sm@rties Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Io portaren accompagnatoren forse! Ma ancora devo valutare! :post-8-1120395222: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 RAGAZZI HO FINITO I POSTI PER IL RADUNO MI SONO RIMASTE IL POSTO PER 2 MACCHINE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Chris_com Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Dai non ditemi che per i vari problemi che ho avuto in questa settimana devo rimanere a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Dai non ditemi che per i vari problemi che ho avuto in questa settimana devo rimanere a casa ← mi spiace cris ma purtroppo per motivi di organizzazione i posti erano limitati e si sapeva c fosse il riskio a nn prenotarsi subito...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman85 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 ma quante macchine siamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Dai non ditemi che per i vari problemi che ho avuto in questa settimana devo rimanere a casa ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurogee Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Se qualcuno come noi arrivera' la domenica da Verona o giu' di li mi faccia sapere via PM!!! magari possiamo fare strada insieme!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ste'81 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 (modificato) Se qualcuno come noi arrivera' la domenica da Verona o giu' di li mi faccia sapere via PM!!! magari possiamo fare strada insieme!!! ← Modificato 6 Novembre 2006 da Ste'81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite clacson69 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Se qualcuno come noi arrivera' la domenica da Verona o giu' di li mi faccia sapere via PM!!! magari possiamo fare strada insieme!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 CHIUDO UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI DA QUESTO MOMENTO NN ACCETTIAMO PIU' CHIAMATE!!!! PER CHRIS COM DATO CHE ERI SEGNATO NELLA LISTA INIZIALE SE SEI ANCORA INTERESSATO A VENIRE, TI PUOI ISCRIVERE.. DOPO DI LUI CHIUSO!!! MI SPIACE GRAZIE A TUTTI A GIORNI VI ARRIVERA' LA MAIL PER IL PAGAMENTO CON I DATI DEL RITROVO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giackyparklane Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 CHIUDO UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI DA QUESTO MOMENTO NN ACCETTIAMO PIU' CHIAMATE!!!! PER CHRIS COM DATO CHE ERI SEGNATO NELLA LISTA INIZIALE SE SEI ANCORA INTERESSATO A VENIRE, TI PUOI ISCRIVERE.. DOPO DI LUI CHIUSO!!! MI SPIACE GRAZIE A TUTTI A GIORNI VI ARRIVERA' LA MAIL PER IL PAGAMENTO CON I DATI DEL RITROVO ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati