Vai al contenuto

RADUNO MEGAMINI!!!!!

Ospite stefy

Messaggi raccomandati

Ospite la minimela..s

bella....gianni...allora ci sarai anke te...al 26....????--bene bene...

io arrivero' li..forse con la spia accesa delle pastiglie dei freni......è accesa da 1 settimana...ma nn trovo il tempo libero..ne i soldi...per portarla!!!!!..un besooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 666
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Gianni
bella....gianni...allora ci sarai anke te...al 26....????--bene bene...

io arrivero' li..forse con la spia accesa delle pastiglie dei freni......è accesa da 1 settimana...ma nn trovo il tempo libero..ne i soldi...per portarla!!!!!..un besooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIUNGERE anche i due giacomi e ivan............................siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :new_21:   :new_21:   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav

sorry per il piccolo o.t. :new_20:

però...

GRANDI I GIACOMIIIIII!!!!!

:new_05: :new_05: :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per voi ragazzi..solo per voi! Minchia quanto ho voglia di vedervi! ehehehe....

Però almeno preparateci il tappeto rosso per quando scenderemo dall'aereo shark, e per non far arrabbiare ivan procurategli le 3 russe.

Dai non vi chiediamo tanto....ehehe

Brio permettimi di dirtelo MA.....SEI MEGLIO DI UNA TELENOVELA! AHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BRIO84
Solo per voi ragazzi..solo per voi! Minchia quanto ho voglia di vedervi! ehehehe....

Però almeno preparateci il tappeto rosso per quando scenderemo dall'aereo shark, e per non far arrabbiare ivan procurategli le 3 russe.

Dai non vi chiediamo tanto....ehehe

Brio permettimi di dirtelo MA.....SEI MEGLIO DI UNA TELENOVELA! AHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GIARDO

Ti ricordiamo che domenica 26 novembre si terrà il raduno sul il lago di Como:

Mentre gli arrivi e gli accrediti dei driver si susseguono, dalle ore 9.00, comincia un lungo e abbondante coffee-break. È il momento giusto per conoscersi.

Alle ore 10.30 si parte per un movimentato e divertente giro panoramico al volante della nostra piccola inglesina.

Alle ore 13.00 è il momento di una pausa per gustare i sapori tipici della cucina locale (e per consegnare le schede del gioco in corso).

Alle ore 15.30 di nuovo tutti al volante per proseguire, tra una curva e l'altra, il tour del Lago di Como.

È arrivato il momento del meritato riposo!

Alle ore 17.00 facciamo tappa finale a Lecco in Piazza Garibaldi dove finalmente sapremo chi ha vinto il gioco e i bellissimi premi in palio, e dove ci aspetterà un brindisi di arrivederci.

Come partecipare.

Per prenotare chiamare il numero 333 1791580 dalle 13.30 alle 14.30 oppure dalle 19.00 alle 21.00, ricordiamo che i posti sono limitati.

Quota di partecipazione.

La quota di partecipazione è di 35 euro a persona. Il terzo e il quarto passeggero versano una quota di 25 euro ciascuno

La quota comprende.

Coffee break, pranzo, giochi, roadbook, numeri adesivi per la vettura.

RAGAZZI VI RICORDO CHE CHIUDIAMO LE ISCRIZIONI IL GIORNO 12 NOVEMBRE DOPO TALE DATA NN VERRANNO ACCETTATE PIU' NESSUA ISCRIZIONE, E I POSTI VI RICORDO CHE SONO LIMITATI... GRAZIE QUINDI CHIAMATE!!!! E PRENOTATEVI IL POSTO

RAGAZZI HO FINITO I POSTI PER IL RADUNO

MI SONO RIMASTE IL POSTO PER 2 MACCHINE

:new_10: FORZA CHE CI SIAMO :new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste'81
Se qualcuno come noi arrivera' la domenica da Verona o giu' di li mi faccia sapere via PM!!! magari possiamo fare strada insieme!!!

Modificato da Ste'81
Link al commento
Condividi su altri siti

CHIUDO UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI DA QUESTO MOMENTO NN ACCETTIAMO PIU' CHIAMATE!!!!

PER CHRIS COM DATO CHE ERI SEGNATO NELLA LISTA INIZIALE SE SEI ANCORA INTERESSATO A VENIRE, TI PUOI ISCRIVERE.. DOPO DI LUI CHIUSO!!!

MI SPIACE

GRAZIE A TUTTI A GIORNI VI ARRIVERA' LA MAIL PER IL PAGAMENTO CON I DATI DEL RITROVO

:new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
CHIUDO UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI DA QUESTO MOMENTO NN ACCETTIAMO PIU' CHIAMATE!!!!

PER CHRIS COM DATO CHE ERI SEGNATO NELLA LISTA INIZIALE SE SEI ANCORA INTERESSATO A VENIRE, TI PUOI ISCRIVERE.. DOPO DI LUI CHIUSO!!!

MI SPIACE

GRAZIE A TUTTI A GIORNI VI ARRIVERA' LA MAIL PER IL PAGAMENTO CON I DATI DEL RITROVO

:new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...