Vai al contenuto

RADUNO MEGAMINI!!!!!

Messaggi raccomandati

Ospite andytimes
Inviato

Io sono sempre in ritardo..... ma sono scusabile perchè ieri ero fuori ufficio...

allora.... un applauso e un plauso a chi ha organizzato/gestito questo bellissimo incontro tra minifanatici... per intenderci il Teo, la stefy, Max, jonathan, Meo... e tutto il sottobosco che posso aver dimenticato....

Non c'è dubbio che la partecipazione numerosa e calorosa ha facilitato il lavoro, ha onorato il loro impegno e ha reso un vero successo questo primo impegno...

Quindi, essendo io di poche parole... GRAZIE A TUTTI!!!!!!

• Risposte 666
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

...vi siete divertiti ehhhhhhhh!!!!!

Al prox vengo!!!... con la nuova SSSSSSS, ok?

D

Inviato

ehehh dasnt ti sei perso il meglioooooooooooooooooooooooooo :new_05:

Inviato

Max , certo che sta storia del Chinotto ti ha proprio scioccato.

Mi scuso con Chris.Com per l'inconveniente via radio , anche a noi sarebbe piaciuto pigiare un po' di piu' , ma nn era facile . quando potevamo pigiavamo un po'..........

E ricordati che se fosse successo qualcosa la responsabilità sarebbe ricaduta anche sull'organizzazione e sulle staffette di quel gruppo!!

Inviato

Ahhhhh dimenticavo!!!!!!!!!!!!

Un grosso ringraziamento a Denis , che ci ha parato le chiappe su un paio di incroci mettendosi di traverso con la sua SuperMini......

Grassssssssssssie

Ospite MiniShark
Inviato

E ricordati che se fosse successo qualcosa la responsabilità sarebbe ricaduta anche  sull'organizzazione e sulle staffette di quel gruppo!!

Ospite Franklin
Inviato
a saperlo mi sbucciavo un ginocchio!!! ahahah e poi chiedevo i danni

Inviato
Max , certo che sta storia del Chinotto ti ha proprio scioccato.

Mi scuso con Chris.Com per l'inconveniente via radio , anche a noi sarebbe piaciuto pigiare un po' di piu' , ma nn era facile . quando potevamo pigiavamo un po'..........

E ricordati che se fosse successo qualcosa la responsabilità sarebbe ricaduta anche  sull'organizzazione e sulle staffette di quel gruppo!!

va ke il kinotto a bologna esiste da una vita...

è la patria... almeno cos' si dice...

pare anke ke passando in aereo su bologna ci si può imbattere in un campo depressivo esagerato!!!!

aaahahhaahah :new_01:

Inviato (modificato)

E bravo Cooper.... io fotografavo voi e tu noi!!!!

Belle foto proprio belleeeeeeeeeee!!!

E Grazie ragazzi per le opinioni sulla mia mini.........che bello a volte non serve esser solo potenti e pini di cavalli!!!! :D :D

Aspetto di vedere anche le mie fotine pubblicate......grazzzzzzziiiiiiiiiieeeeeeeee

Modificato da PsykoMini
Inviato
Ahhhhh dimenticavo!!!!!!!!!!!!

Un grosso ringraziamento a Denis , che ci ha parato le chiappe su un paio di incroci mettendosi di traverso con la sua SuperMini......

Grassssssssssssie

a volte l'ha fatto pure nei tornanti!!!

:new_05: :new_05: :new_05:

bellissimmoooooo!!!

invidia!!! :new_16:

Ospite carmencito
Inviato
a volte l'ha fatto pure nei tornanti!!!

:new_05:   :new_05:   :new_05:

bellissimmoooooo!!!

invidia!!! :new_16:

Inviato
ho fatto quello che potevo mod ma il mio trattore rimaneva impiantato e zompettava nei tornanti..... :new_11:   :new_22:   :new_22:   :new_20:

non ti preoccupare pilota!!!

noi avevamo il compito di trasportare la sorella di chicca!!!

cmq ho detto ciò perchè c'è un video.... -sbav-sbav-sbav

shhhhh non dico nulla!

vedrete che spettacolo ha fatto Denis!!!!

Ospite eleo23
Inviato

Beh, il video che abbiamo fatto noi dello sbarattolo si fa icchè si vole di firenze è uno spettacolo ...eravamo proprio dietro a dennis e l'abbiamo stuzzicato a fare freni a mano con le gomme termiche... e lui non ha esitato a prenderci alla lettera su ogni tornanete in discesa bagnato che c'era...

dennys sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciaoooo

Ospite giackyparklane
Inviato

e' uscito il resoconto del raduno...............

resoconto

e le rispettive foto del raduno................. :new_21::new_21:

Ospite minime
Inviato
sarà il caso e vieni con noi con quella bestia di mini che hai!!! facevi morire tutti ahahhaha  :carra:

Inviato

" ...ci vediamo arrivare due MINI, che fregandosene dei san pietrini bagnati fregandosene del lago, entrano a una velocità da paura e ci donano una performance di freno a mano doppio… li devo dire ho perso 20 anni di vita, perché me li ero visti finire nel lago tutti e due… "

Chi sono questi 2 screanzati??? :new_18:

:new_10:

:post-8-1120395252: :post-8-1120395252: :post-8-1120395252:

Inviato
" ...ci vediamo arrivare due MINI, che fregandosene dei san pietrini bagnati fregandosene del lago, entrano a una velocità da paura e ci donano una performance di freno a mano doppio… li devo dire ho perso 20 anni di vita, perché me li ero visti finire nel lago tutti e due… "

Chi sono questi 2 screanzati??? :new_18:

:new_10:

:post-8-1120395252:   :post-8-1120395252:   :post-8-1120395252:

Ospite giackyparklane
Inviato

""""dopo mezz’ora ci arriva l’aereo Shark con lampeggiante della pula paletta entra anche lui non curante dell’asfalto bagnato ad una velocità di crociera consentita solo in autostrada, freno a mano, sgommata e parcheggio… altri 20 anni della mia vita persi…............."""

, li ho avuto paura...................e tenevo il lampeggiante fuori dall'auto, e con l'altra mano la paletta..................... -sbav-sbav

Ospite ROMINA26
Inviato

complimenti agli organizzatori per i due giorni passati assieme e complimenti al gruppo di simpatici minimisti creato!!!

Ospite MR.TEO
Inviato

Ciao ciao a tutti...è un pò che non ci risentiamo...come va?

Tutto ok?!

Mi dispiace tnt tnt tnt tnt x non essere stato presente al raduno... :new_22:

al prossimo...PRESENZA ASSICURATA :new_03:

Ospite MiniShark
Inviato
""""dopo mezz’ora ci arriva l’aereo Shark con lampeggiante della pula paletta entra anche lui non curante dell’asfalto bagnato ad una velocità di crociera consentita solo in autostrada, freno a mano, sgommata e parcheggio… altri 20 anni della mia vita persi…............."""

, li ho avuto paura...................e tenevo il lampeggiante fuori dall'auto, e con l'altra mano la paletta..................... -sbav   -sbav

Ospite andrea77
Inviato
eravamo proprio dietro a dennis e l'abbiamo stuzzicato a fare freni a mano con le gomme termiche... e lui non ha esitato a prenderci alla lettera su ogni tornanete in discesa bagnato che c'era...

dennys sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciaoooo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...