Ospite minime Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 :post-8-1120395162: la prossima volta la monetina... la mando a cagare!!!!!!!
Ospite stefy Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 :post-8-1120395162: la prossima volta la monetina... la mando a cagare!!!!!!! ←
Ospite MiniShark Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 che fai tu con la Hunziker?!!??!?!! ti spezzo le braccine!!! grazie a te amore.. per la pazienza che hai portato in questi mesi... e che hai sopportato me le mille telefonate le mille crisi depressive... e per essere stato solo tutta ieri.... grazie mille.. del resto ti amo anche per questo perchè sei una persona fantastica.. che condivide con me le mie passioni!!!! ←
Ospite stefy Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 oh my god... quanto sei dolce!!!mi commuovo....!!! domani esami del sangue!! diabete a palla!!!! barboni!!! ahahahhahaha ←
Ospite GP0287 Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 SOLO I RANZANOTTI NON HANNO IL DIABETE :new_05:
Ospite Gianni Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 AMO la Stefy e il Meo... Sono i migliori in assoluto...da ammirare, vi voglio beneee!!!!! :new_31:
Ospite Pinko Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 E di questo ne vogliamo parlare?
ised23 Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 E di questo ne vogliamo parlare? ← ahahahahaha!!! il pistola col motoscafino!!!
Matte 6464 Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 nuova pagina d foto di mattia FOTO a breve anke quelle d eleo23 e franklin
PsykoMini Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 scusate a chi posso mandare dell foto via mail per postarle? ne ho alcune...grazzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee mille!!!
Ospite MiniShark Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 chef accie da barboni che avete! ahahhahah
Ospite Franklin Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 chef accie da barboni che avete! ahahhahah ←
Ospite Ste'81 Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 (modificato) scusate a chi posso mandare dell foto via mail per postarle? ne ho alcune...grazzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee mille!!! ← Modificato 27 Novembre 2006 da Ste'81
Ospite giackyparklane Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 belle belle le foto!!!!!!!!!!! e ne mancano ancora tante................ @psiko= mandale a mette le foto, che poi ci pensa lui!!!!!!!!!!!!!!!!
PsykoMini Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Certo ste che ti vedevo e sentivo, ma andavo come potevo....... Si ho montato lo scarico della S one ball...è bello da vedere su una D vero??? Non si sentiva anche un bel fischio??? quando siamo arrivati in piazza le gente sentivo che diceva ma che c...............ooo è sto fischio, e fortissimo.....che bei giochini che mi invento!!!!! arriverannoa anche le mie foto....
Ospite Ste'81 Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Certo ste che ti vedevo e sentivo, ma andavo come potevo....... Si ho montato lo scarico della S one ball...è bello da vedere su una D vero??? Non si sentiva anche un bel fischio??? quando siamo arrivati in piazza le gente sentivo che diceva ma che c...............ooo è sto fischio, e fortissimo.....che bei giochini che mi invento!!!!! arriverannoa anche le mie foto.... ←
PsykoMini Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Qualcuna l'ha fatta ma non sono il meglio, ho mandato al matte le migliori che avevo poi magari quelle che riguarano te e la tua mini te le mando via mail... Bhe certo mi ricordo, qualcuno mi avevi attaccato, ma ogniuno ha le sue impressioni e i propri giudizi io ascolto tutti, senza problemi... Il fischio mi da soddisfazione perkè almeno anche la mia minuzza D a un sound, non paragonabile a un benzina ma pure io mi faccio sentire... Vorrei tanto un benzina ma con i miei 50km giornaglieri....vado in bolletta in un attimo.... A presto per le foto....a più tardi...
Ospite MiNi DeNnO Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 ragazzi ....complimentissimi......un ringraziamento anke dai due ragazzi che erano in makkina con me...mi hanno detto che hanno passato una bella giornata..ancke se in 24 ore ho fatto 750 Km, ne è valsa proprio la pena.....
Ospite iceman85 Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Certo ste che ti vedevo e sentivo, ma andavo come potevo....... Si ho montato lo scarico della S one ball...è bello da vedere su una D vero??? Non si sentiva anche un bel fischio??? quando siamo arrivati in piazza le gente sentivo che diceva ma che c...............ooo è sto fischio, e fortissimo.....che bei giochini che mi invento!!!!! arriverannoa anche le mie foto.... ←
MAXCATO Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Scusate il ritardo!!! Complimenti a tutti!! A mia moglie e a Teo per l'ottimo lavoro svolto a Minkia Jonny per l'itinerario e per l'ottima scelta culinaria , un appunto pero' lo devo fare. La valletta delle premiazioni era una ciofeca!! Per questa volta l'ho presa in collo ma per la prossima o gli portate una scala ed un megafono o chiedete alla Hunziker di fare la premiazioni ,ed a quel punto mi sacrifichero' di nuovo.... :new_05: :new_05: :new_05: P.S. SIETE VERAMENTE MITICI!!!!!!!!! ← so ke ti sei innamorato di maxim....
Ospite Meo Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 GRANNNNNNNNNNNNNNNNDEEEEEEEEEEEEEE MAXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!! Lo sapevo che lo avresti scoperto.... prima o poi!!!! :carra: :carra: :carra: :carra: SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ised23 Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 GRANNNNNNNNNNNNNNNNDEEEEEEEEEEEEEE MAXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!! Lo sapevo che lo avresti scoperto.... prima o poi!!!! :carra: :carra: :carra: :carra: SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ← cmq non per dire... ma col post diabetico qualcuno voleva arruffianarsi qualcuna per stasera!
Ospite Ste'81 Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Qualcuna l'ha fatta ma non sono il meglio, ho mandato al matte le migliori che avevo poi magari quelle che riguarano te e la tua mini te le mando via mail... Bhe certo mi ricordo, qualcuno mi avevi attaccato, ma ogniuno ha le sue impressioni e i propri giudizi io ascolto tutti, senza problemi... Il fischio mi da soddisfazione perkè almeno anche la mia minuzza D a un sound, non paragonabile a un benzina ma pure io mi faccio sentire... Vorrei tanto un benzina ma con i miei 50km giornaglieri....vado in bolletta in un attimo.... A presto per le foto....a più tardi... ←
Ospite Chris_com Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 Avrei voluto postare ieri appena arrivato, ma ho preferito aspettare i commenti dei maggiori partecipanti del club. Come previsto vedo tutti, giustamente, entusiasti. Io ora faccio una cosa un po' diversa, vi scrivo la pagella: Voto 10 agli organizzatori per lo sbattimento e per le location scelte Voto 9 a tutti i partecipanti in primis ai greci, bello rivedere le facce note e conoscerne di nuove Voto 8 al ristorante, lo stinco di maiale era veramente succulento, ma sul dolce ha lasciato un po' a desiderare. Voto 7 per il questionario, davvero bello mettersi alla prova e vedere quanto ne sanno gli altri. Voto 6 per il rispetto degli orari, che spesso si sono rivelati fin troppo maniacali e quasi da costringermi a non farmi bermi il tanto desiderato Montenegro Voto 5 al RoadBook, veramente ben realizzato, ma dubito che oltre me qualcuno lo abbia utilizzato Voto 4 alla nebbia e al traffico trovati al ritorno Voto 3 per l'andatura mantenuta, Dato che prima bigjonny chiedeva chi si fosse annoiato io alzo la mano, la strada era stupenda anche se insidiosa per il bagnato, però certi tratti li ho percorsi a 10 km/h senza contare un pezzo tra i tornanti in discesa dove inspiegabilmente ci si è lettaralmente fermati, non dico che si debba rischiare la vita e correre come in pista ma perlomeno seguire una andatura da codice della strada Voto 2 ai lampeggianti e alle 4 frecce tenute sempre accese, nonostante queste "precauzioni" la gente continuava, "giustamente" a circolare normalnete e rispettando il codice senza badare troppo al raduno, mentre noi poveri che eravamo proprio dietro allo staff ci siamo dovuti sorbire le luci alternate Voto 1 a Me che ho rotto lo specchietto di marcello mentre glielo smontavo. Voto 0 ai simpatici commenti sentiti sulla radiolina. Per il momento credo che basti, poi nel caso io avrei un paio di suggerimenti per un prossimo raduno in maniera da accontentare coloro che come me, e qui mi chiedo se sono il solo che si è lamentato dell'andatura mantenuta, ama pigiare un po' di più sull'acceletore.
Messaggi raccomandati