Matte 6464 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 se vi siete prenotati telefonicamente e nn vi è arrivata la mail col modulo contattatemi in pm....
Ospite MR.TEO Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 Mi dispiace tnt tnt tnt tnt tnt tnt Purtroppo x vari problemi non ce l'ho fatta a prenotarmi prima... Guarderemo un pò di foto....
Ospite Tommy Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 Mi dispiace tnt tnt tnt tnt tnt tnt Purtroppo x vari problemi non ce l'ho fatta a prenotarmi prima... Guarderemo un pò di foto.... ←
PsykoMini Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 Finalemente arrivata la mail tanto attesa...o a meno iniziano ad arrivare....iscrizione cash e tutto ok, la testa è gia al raduno!!!!!! A presto ragazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzi!!!!!!!!!!! :D :lol: B) :Afroman: :bici: :chao:
Ospite Minitato Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 mi spiace cris ma purtroppo per motivi di organizzazione i posti erano limitati e si sapeva c fosse il riskio a nn prenotarsi subito...... ←
Ospite Ste'81 Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 scusa un info,io ho prenotato,però la email mi è arrivata oggi e non ho ancora fatto il versamento,vuoi dire che sono fuori???? ←
Ospite GIARDO Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 (modificato) RAGHI, la procedura è stata e sarà questa: 1. leggere il forum about raduno 2. sbavare sull'idea 3. mettersi in lista 4. leggere il programma e sbavare di nuovo 5. letto e sbavato sul programma x sabato25/DOMENICA26, TELEFONARE al cell indicato per prenotare i propri posti 6. attendere la chiusura delle prenotazioni e l'arrivo della mail con il modulo d'iscrizione relativo al raduno 7. mail arrivata -----> modulo da compilare INTERAMENTE -----> cash da versare su PostePay indicata ------> faxare o maillare ricevuta di versamento quota e modulo compilato 8. ISCRITTIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! ! ! 9. tenere un po' di bava per domenica 26 e organizzarsi per la partenza *** 10. Se non seguite il passo 7, dopo una certa data, previa comunicazione, sarete sostituiti da chi è in lista d'attesa. Se non potete più esserci, per qualunque motivo, avvisate allo stesso numero della prenotazione !!! MA CERCATE DI ESSERCI ASSOLUTAMENTE !!! *** Quindi FORZA ! ! ! Modificato 7 Novembre 2006 da GIARDO
Ospite stefy Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 RAGHI, la procedura è stata e sarà questa: 1. leggere il forum about raduno 2. sbavare sull'idea 3. mettersi in lista 4. leggere il programma e sbavare di nuovo 5. letto e sbavato sul programma x sabato25/DOMENICA26, TELEFONARE al cell indicato per prenotare i propri posti 6. attendere la chiusura delle prenotazioni e l'arrivo della mail con il modulo d'iscrizione relativo al raduno 7. mail arrivata -----> modulo da compilare INTERAMENTE -----> cash da versare su PostePay indicata ------> faxare o maillare ricevuta di versamento quota e modulo compilato 8. ISCRITTIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! ! ! 9. tenere un po' di bava per domenica 26 e organizzarsi per la partenza *** 10. Se non seguite il passo 7, dopo una certa data, previa comunicazione, sarete sostituiti da chi è in lista d'attesa. Se non potete più esserci, per qualunque motivo, avvisate allo stesso numero della prenotazione !!! MA CERCATE DI ESSERCI ASSOLUTAMENTE !!! *** Quindi FORZA ! ! ! ←
Ospite BRIO84 Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 SABATO MATTINA SONO APERTE LE POSTE?O NO!?
Ospite Tommy Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 penso di si.. ma nn tutte... vai sul sito delle poste e fai una ricerca!
Ospite Betty Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 SABATO MATTINA SONO APERTE LE POSTE?O NO!? ←
Ospite GIARDO Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 pagato, compilato MAILIZZATO sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
Ospite carmencito Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 nessuna e-mail ricevuta ..... ziaaaaaaaaaaaaaa!!! scommetto che ti sei dimenticata di me!!!
Ospite Minitato Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 scusate,ma dovete cancellarci dalla lista. purtroppo non possiamo venire.
Ospite stefy Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 nessuna e-mail ricevuta ..... ziaaaaaaaaaaaaaa!!! scommetto che ti sei dimenticata di me!!! ←
Ospite Minitato Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 te la giro subito di nuovo informo teo minitato mi spiace ma perchè???? ←
Ospite stefy Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Inviato 9 Novembre 2006 ciao stefy,ho un problemino di soldini,se si poteva venivo solo a fare il giro pomeridiano senza il pranzo,ma di sicuro non se po. comunque credetemi che mi dispiace ←
Ospite giackyparklane Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Inviato 9 Novembre 2006 dai minitato.........................................................
Ospite Chris_com Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Inviato 9 Novembre 2006 Modulo inviato via mail e pagamento effettuato :new_05:
Ospite GIARDO Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 Modulo inviato via mail e pagamento effettuato :new_05: ←
maurogee Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 Se qualcuno come noi arrivera' la domenica da Verona o giu' di li mi faccia sapere via PM!!! magari possiamo fare strada insieme!!! ←
Ospite la minimela..s Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 ..sto cercando gente per fare mega carovana da milano a menaggio per il 26...qualkunoi si vuole aggregare..o c'è gia gente che si sta organizzando'????... io abito a 3 minuti da p.zzale loreto.... ..fatemi sapere... un grande bacioo a tutti...la meli,,,,fatemi sapere anke in ptv!!! bacioooo e attendo notizie...
PsykoMini Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 Minimela, nella sezione incontri c è il topic dove noi milanesi ci stiamo organizzando....per la partenza del 26 mattina ci dovremmo trovare in zona parco forlanini, vai a leggere....
Messaggi raccomandati