Vai al contenuto

RADUNO MEGAMINI!!!!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 666
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite MR.TEO
Inviato

Mi dispiace tnt tnt tnt tnt tnt tnt :new_22:

Purtroppo x vari problemi non ce l'ho fatta a prenotarmi prima... :new_22:

Guarderemo un pò di foto....

Inviato
Mi dispiace tnt tnt tnt tnt tnt tnt  :new_22:

Purtroppo x vari problemi non ce l'ho fatta a prenotarmi prima... :new_22:

Guarderemo un pò di foto....

Inviato

Finalemente arrivata la mail tanto attesa...o a meno iniziano ad arrivare....iscrizione cash e tutto ok, la testa è gia al raduno!!!!!!

A presto ragazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzi!!!!!!!!!!! :D :lol: B) :Afroman: :bici: :chao:

Ospite Minitato
Inviato
mi spiace cris ma purtroppo per motivi di organizzazione i posti erano limitati e si sapeva c fosse il riskio a nn prenotarsi subito......

Ospite Ste'81
Inviato
scusa un info,io ho prenotato,però la email mi è arrivata oggi e non ho ancora fatto il versamento,vuoi dire che sono fuori????

Ospite GIARDO
Inviato (modificato)

RAGHI, la procedura è stata e sarà questa:

1. leggere il forum about raduno

2. sbavare sull'idea

3. mettersi in lista

4. leggere il programma e sbavare di nuovo

5. letto e sbavato sul programma x sabato25/DOMENICA26, TELEFONARE al cell indicato per prenotare i propri posti

6. attendere la chiusura delle prenotazioni e l'arrivo della mail con il modulo d'iscrizione relativo al raduno

7. mail arrivata -----> modulo da compilare INTERAMENTE -----> cash da versare su PostePay indicata ------> faxare o maillare ricevuta di versamento quota e modulo compilato

8. ISCRITTIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! ! !

9. tenere un po' di bava per domenica 26 e organizzarsi per la partenza -sbav

10. Se non seguite il passo 7, dopo una certa data, previa comunicazione, sarete sostituiti da chi è in lista d'attesa. Se non potete più esserci, per qualunque motivo, avvisate allo stesso numero della prenotazione !!!

MA CERCATE DI ESSERCI ASSOLUTAMENTE !!!

Quindi FORZA ! ! ! :new_10:

Modificato da GIARDO
Inviato
RAGHI, la procedura è stata e sarà questa:

1. leggere il forum about raduno

2. sbavare sull'idea

3. mettersi in lista

4. leggere il programma e sbavare di nuovo

5. letto e sbavato sul programma x sabato25/DOMENICA26, TELEFONARE al cell indicato per prenotare i propri posti

6. attendere la chiusura delle prenotazioni e l'arrivo della mail con il modulo d'iscrizione relativo al raduno

7. mail arrivata -----> modulo da compilare INTERAMENTE -----> cash da versare su PostePay indicata ------> faxare o maillare ricevuta di versamento quota e modulo compilato

8. ISCRITTIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! ! !

9. tenere un po' di bava per domenica 26 e organizzarsi per la partenza  -sbav

10. Se non seguite il passo 7, dopo una certa data, previa comunicazione, sarete sostituiti da chi è in lista d'attesa. Se non potete più esserci, per qualunque motivo, avvisate allo stesso numero della prenotazione !!!

MA CERCATE DI ESSERCI ASSOLUTAMENTE !!!

Quindi FORZA ! ! !  :new_10:

Inviato

penso di si.. ma nn tutte... vai sul sito delle poste e fai una ricerca!

Ospite GIARDO
Inviato

pagato, compilato MAILIZZATO

sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

Ospite carmencito
Inviato

nessuna e-mail ricevuta :new_17: ..... ziaaaaaaaaaaaaaa!!! scommetto che ti sei dimenticata di me!!! :new_11::new_11::new_32:

Ospite Minitato
Inviato

scusate,ma dovete cancellarci dalla lista.

purtroppo non possiamo venire.

Inviato
nessuna e-mail ricevuta :new_17: ..... ziaaaaaaaaaaaaaa!!! scommetto che ti sei dimenticata di me!!! :new_11:   :new_11:   :new_32:

Ospite Minitato
Inviato
te la giro subito di nuovo informo teo

minitato  mi spiace ma perchè????

Inviato
ciao stefy,ho un problemino di soldini,se si poteva venivo solo a fare il giro pomeridiano senza il pranzo,ma di sicuro non se po.

comunque credetemi che mi dispiace

Ospite giackyparklane
Inviato

dai minitato......................................................... :new_02::new_02:

Ospite Chris_com
Inviato

Modulo inviato via mail e pagamento effettuato :new_05:

Ospite la minimela..s
Inviato

..sto cercando gente per fare mega carovana da milano a menaggio per il 26...qualkunoi si vuole aggregare..o c'è gia gente che si sta organizzando'????...

io abito a 3 minuti da p.zzale loreto....

..fatemi sapere...

un grande bacioo a tutti...la meli,,,,fatemi sapere anke in ptv!!! bacioooo

e attendo notizie... :new_03:

Inviato

Minimela, nella sezione incontri c è il topic dove noi milanesi ci stiamo organizzando....per la partenza del 26 mattina ci dovremmo trovare in zona parco forlanini, vai a leggere....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...