Ospite la minimela..s Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 bella....gianni...allora ci sarai anke te...al 26....????--bene bene... io arrivero' li..forse con la spia accesa delle pastiglie dei freni......è accesa da 1 settimana...ma nn trovo il tempo libero..ne i soldi...per portarla!!!!!..un besooooo
Ospite carmencito Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 AGGIUNGERE anche i due giacomi e ivan............................siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ←
Ospite Gianni Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 bella....gianni...allora ci sarai anke te...al 26....????--bene bene... io arrivero' li..forse con la spia accesa delle pastiglie dei freni......è accesa da 1 settimana...ma nn trovo il tempo libero..ne i soldi...per portarla!!!!!..un besooooo ←
Ospite ROMINA26 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 io mi sono iscritta ieri è normale che non mi sia ancora arrivata la mail???
Ospite stefy Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 si tranquilli le mail partiranno in questi giorni nn preoccupatevi
ised23 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 AGGIUNGERE anche i due giacomi e ivan............................siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ← sorry per il piccolo o.t. però... GRANDI I GIACOMIIIIII!!!!! :new_05: :new_05: :new_05:
Ospite BRIO84 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Ulteriore cambiamento vengo con un mio amico,mi ha dato buca anche mio fratello,speriamo che nn mi dia buca anche il mio amico!!!
Ospite stefy Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Ulteriore cambiamento vengo con un mio amico,mi ha dato buca anche mio fratello,speriamo che nn mi dia buca anche il mio amico!!! ←
Ospite giacomo.mini Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 sorry per il piccolo o.t. però... GRANDI I GIACOMIIIIII!!!!! :new_05: :new_05: :new_05: ←
Ospite stefy Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Solo per voi ragazzi..solo per voi! Minchia quanto ho voglia di vedervi! ehehehe.... Però almeno preparateci il tappeto rosso per quando scenderemo dall'aereo shark, e per non far arrabbiare ivan procurategli le 3 russe. Dai non vi chiediamo tanto....ehehe Brio permettimi di dirtelo MA.....SEI MEGLIO DI UNA TELENOVELA! AHAHAHA ←
Ospite stefy Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 RAGAZZI HO FINITO I POSTI PER IL RADUNO MI SONO RIMASTE IL POSTO PER 2 MACCHINE
Ospite BRIO84 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 vabbe se no dormi con qualche donzella ahahhahah :carra: ←
Ospite BRIO84 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Solo per voi ragazzi..solo per voi! Minchia quanto ho voglia di vedervi! ehehehe.... Però almeno preparateci il tappeto rosso per quando scenderemo dall'aereo shark, e per non far arrabbiare ivan procurategli le 3 russe. Dai non vi chiediamo tanto....ehehe Brio permettimi di dirtelo MA.....SEI MEGLIO DI UNA TELENOVELA! AHAHAHA ←
Ospite GIARDO Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Ti ricordiamo che domenica 26 novembre si terrà il raduno sul il lago di Como: Mentre gli arrivi e gli accrediti dei driver si susseguono, dalle ore 9.00, comincia un lungo e abbondante coffee-break. È il momento giusto per conoscersi. Alle ore 10.30 si parte per un movimentato e divertente giro panoramico al volante della nostra piccola inglesina. Alle ore 13.00 è il momento di una pausa per gustare i sapori tipici della cucina locale (e per consegnare le schede del gioco in corso). Alle ore 15.30 di nuovo tutti al volante per proseguire, tra una curva e l'altra, il tour del Lago di Como. È arrivato il momento del meritato riposo! Alle ore 17.00 facciamo tappa finale a Lecco in Piazza Garibaldi dove finalmente sapremo chi ha vinto il gioco e i bellissimi premi in palio, e dove ci aspetterà un brindisi di arrivederci. Come partecipare. Per prenotare chiamare il numero 333 1791580 dalle 13.30 alle 14.30 oppure dalle 19.00 alle 21.00, ricordiamo che i posti sono limitati. Quota di partecipazione. La quota di partecipazione è di 35 euro a persona. Il terzo e il quarto passeggero versano una quota di 25 euro ciascuno La quota comprende. Coffee break, pranzo, giochi, roadbook, numeri adesivi per la vettura. ← RAGAZZI VI RICORDO CHE CHIUDIAMO LE ISCRIZIONI IL GIORNO 12 NOVEMBRE DOPO TALE DATA NN VERRANNO ACCETTATE PIU' NESSUA ISCRIZIONE, E I POSTI VI RICORDO CHE SONO LIMITATI... GRAZIE QUINDI CHIAMATE!!!! E PRENOTATEVI IL POSTO ← RAGAZZI HO FINITO I POSTI PER IL RADUNO MI SONO RIMASTE IL POSTO PER 2 MACCHINE ← FORZA CHE CI SIAMO
Ospite sm@rties Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Io portaren accompagnatoren forse! Ma ancora devo valutare! :post-8-1120395222:
Ospite Pinko Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 RAGAZZI HO FINITO I POSTI PER IL RADUNO MI SONO RIMASTE IL POSTO PER 2 MACCHINE
Ospite Chris_com Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Dai non ditemi che per i vari problemi che ho avuto in questa settimana devo rimanere a casa
Matte 6464 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Dai non ditemi che per i vari problemi che ho avuto in questa settimana devo rimanere a casa ← mi spiace cris ma purtroppo per motivi di organizzazione i posti erano limitati e si sapeva c fosse il riskio a nn prenotarsi subito......
Ospite Pinko Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Dai non ditemi che per i vari problemi che ho avuto in questa settimana devo rimanere a casa ←
maurogee Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Se qualcuno come noi arrivera' la domenica da Verona o giu' di li mi faccia sapere via PM!!! magari possiamo fare strada insieme!!!
Ospite Ste'81 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 (modificato) Se qualcuno come noi arrivera' la domenica da Verona o giu' di li mi faccia sapere via PM!!! magari possiamo fare strada insieme!!! ← Modificato 6 Novembre 2006 da Ste'81
Ospite clacson69 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Se qualcuno come noi arrivera' la domenica da Verona o giu' di li mi faccia sapere via PM!!! magari possiamo fare strada insieme!!!
Ospite stefy Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 CHIUDO UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI DA QUESTO MOMENTO NN ACCETTIAMO PIU' CHIAMATE!!!! PER CHRIS COM DATO CHE ERI SEGNATO NELLA LISTA INIZIALE SE SEI ANCORA INTERESSATO A VENIRE, TI PUOI ISCRIVERE.. DOPO DI LUI CHIUSO!!! MI SPIACE GRAZIE A TUTTI A GIORNI VI ARRIVERA' LA MAIL PER IL PAGAMENTO CON I DATI DEL RITROVO
Ospite giackyparklane Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 CHIUDO UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI DA QUESTO MOMENTO NN ACCETTIAMO PIU' CHIAMATE!!!! PER CHRIS COM DATO CHE ERI SEGNATO NELLA LISTA INIZIALE SE SEI ANCORA INTERESSATO A VENIRE, TI PUOI ISCRIVERE.. DOPO DI LUI CHIUSO!!! MI SPIACE GRAZIE A TUTTI A GIORNI VI ARRIVERA' LA MAIL PER IL PAGAMENTO CON I DATI DEL RITROVO ←
Messaggi raccomandati