Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...queste foto le ho già viste su un altro forum.....o sbaglio?post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

Inviato

....calma....non c'è mica bisogno di essere così aggressive.....era per sapere, mia cara A., come mai dopo la TT e la smart bianca, non ti sei fatta anche una MINI bianca....tutto qui!!!! :post-8-1120395022: :new_01: :post-8-1120395252: :post-8-1120395070:

Inviato

Perché ho appena venduto una 500 abarth esse esse bianca e sono stufa del bianco!

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Oggi finalmente ho parlato con il conce e mi ha detto che sta andando in produzione e che la consegna prevista a loro sarà per la fine di settembre, poi devono prepararla ecc ecc.... poi io in quella settimana sarò via quindi la consegna sarà entro la prima settimana di ottobre.....new_05.gif Non vedo l'ora!!!!

Vi tengo aggiornati....e cmq appena arriva devo fargli fare un paio di lavoretti e poi metto subito qualche foto....

Modificato da Biondina_JCW
Inviato

giuse lo so,era una mezza provocazione2-2.jpgnew_05.gif

sicuramente la mini sul misto ti dà piu adrenalina rispetto alla ttrsafrogirl.gif

• 5 mesi dopo...
Ospite Robson
Inviato

giuse lo so,era una mezza provocazione :2-2:new_05.gif

sicuramente la mini sul misto ti dà piu adrenalina rispetto alla ttrs :afrogirl:

• Crea Nuovo...