Biondina_JCW Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2011 quando ci sposiamo?? ho solo 3 anni in meno... fammi sapere che così ci organizziamo! domani mattina sono in giro con una corvette c6 cabrio gialla! se vuoi ti passo a prendere così ci conosciamo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto.divi Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Se bastasse una macchina per fare una persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biondina_JCW Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Già hai proprio ragione!!! Benvenuta!! Anche io è da poco che mi sono iscritto è ho trovato un mondo di MINIsti eccezionale, tutti pronti ad aiutare e a dare consigli! Inoltre ho scoperto un sacco di cose sulla mia MINI che non conoscevo!! Quando ti arriverà non sarai più in grado di staccarti!! È un'auto trooooooppo stupenda!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 La mia brabus ne ha 8000 ce l'ho da ottobre 2010. Audi TT RS Stronic. Ce l'ho dal 17 maggio. tt rs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby_DeLuxe Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 benvenuta! complimenti per il mezzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 (modificato) Metti subito una foto del TT-RS... Modificato 4 Luglio 2011 da AlbyMini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biondina_JCW Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Metti subito una foto del TT-RS... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackCooper Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 (modificato) E quando ti arriverà ti vogliamo ai raduni!!!!! Modificato 4 Luglio 2011 da Jack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biondina_JCW Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Non può, è fidanzatissima! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 ciao benvenuta e complimenti per l'acquisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Non può, è fidanzatissima! :lol2: E allora? Mica voglio provarci, non mi chiamo minidrogato. :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biondina_JCW Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 ciao benvenuta e complimenti per l'acquisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biondina_JCW Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 E allora? Mica voglio provarci, non mi chiamo minidrogato. :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Chi è minidrogato? Già immagino.....sarà uno che ci prova con tutte... Il ragazzo con la jcw laser blu tetto nero. Diciamo che si, ci prova un po' con tutte. :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biondina_JCW Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 (modificato) Il ragazzo con la jcw laser blu tetto nero. Diciamo che si, ci prova un po' con tutte. :post-8-1120393919: Modificato 4 Luglio 2011 da Biondina_JCW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nordschleife Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 si è un accessorio jcw in post montaggio o come lo chiamano loro aftersales , ovvio 1700 euro a sedile non è inteso la coppia in bmw purtroppo giocano molto sull'ignoranza delle persone , non tanto sui costi di listino che sarebbe clamoroso ma tanto sulla manodopera che il cliente può essere ignaro....e vedo che sul forum fanno la lotta cn le proprie concessionarie perchè si comportano poco bene! cmq entrambi i sedili con 3000 euro esclusa manodopera dovresti portarli a casa....! spero che il prezzo di tutta la roba ti è stato messo a listino insieme alla vettura e fatto un conto unico...., altrimenti è davvero un marciare sui soldi degli altri...! per qualsiasi cosa chiedi....... e cmq il colore + bello resta il verde e tetto bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biondina_JCW Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Beppe da buon intenditore, hai riconosciuto con protnezza il miglior colore per la Mini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Non so chi sia...ma aiutata dalla tua battuta ho inquadrato subito l'elemento!!! Ah no....oddi ce l'ho nella lista degli amici....ahahah....ma è pericoloso? :post-8-1120395070: Pericoloso non so, ma non credo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biondina_JCW Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 :post-8-1120395070: Pericoloso non so, ma non credo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nordschleife Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Domani faccio un salto in conce e faccio fare due modifiche al contratto. Metto tutta stoffa e appena arriva metto i recaro in alcantara- pelle e il resto faccio fare tutto dal mio tappezziere di fiducia come ho fatto sulla brabus. Almeno me la personalizzo come voglio io. E poi come hai detto te sarebbe inutile spendere dei soldi per i sedili in pelle che poi vanno tolti rimanendo quelli dietro con uno stile diverso. In modo che gioco tutto sui contrasti pelle-alcantara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nordschleife Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Bella la tua mini....anche io volevo prenderla....ma l'ultima nuova disponibile è stata immatricolata 3 mesi fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biondina_JCW Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Perchè l'ultima da immatricolare l'ho comprata io Non ti dico che Odissea per l'acquisto...ma fortunatamente è andato tutto a buon fine. Poi ho aggiunto volante pelle alcantare, recaro e molle eibach. Ora è perfetta, anche se il pensiero di montarci i 18" ogni tanto riaffiora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nordschleife Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Grazieeee! Me l'hai rubata!!!! Vai di 18". Io sulla mia futura Mini non nego che ho già pensato di montarli. Ho la malattia dei cerchi. La mia RS ha i 20". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Ciao, benvenuta e complimenti per le macchine che hai ( in particolare per la JCWS e per tutti gli accessori!, mi dispiace per la brabus, non la sopporto ) e visto che hai parlato della slk 55 amg, ti dispiace la sls? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Non vi smentite mai eh?? alla prima donna che si iscrive ogni volta 500 pagine di benvenuto ahahha che marpioni :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati