Vai al contenuto

Ciao a tutti! Mi presento


Biondina_JCW

Messaggi raccomandati

Già hai proprio ragione!!! Benvenuta!! Anche io è da poco che mi sono iscritto è ho trovato un mondo di MINIsti eccezionale, tutti pronti ad aiutare e a dare consigli! Inoltre ho scoperto un sacco di cose sulla mia MINI che non conoscevo!! Quando ti arriverà non sarai più in grado di staccarti!! È un'auto trooooooppo stupenda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

si è un accessorio jcw in post montaggio o come lo chiamano loro aftersales , ovvio 1700 euro a sedile non è inteso la coppia

in bmw purtroppo giocano molto sull'ignoranza delle persone , non tanto sui costi di listino che sarebbe clamoroso ma tanto sulla manodopera che il cliente può essere ignaro....e vedo che sul forum fanno la lotta cn le proprie concessionarie perchè si comportano poco bene!

cmq entrambi i sedili con 3000 euro esclusa manodopera dovresti portarli a casa....! spero che il prezzo di tutta la roba ti è stato messo a listino insieme alla vettura e fatto un conto unico...., altrimenti è davvero un marciare sui soldi degli altri...!

per qualsiasi cosa chiedi.......

e cmq il colore + bello resta il verde e tetto bianco new_11.gifyahoo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

Domani faccio un salto in conce e faccio fare due modifiche al contratto. Metto tutta stoffa e appena arriva metto i recaro in alcantara- pelle e il resto faccio fare tutto dal mio tappezziere di fiducia come ho fatto sulla brabus. Almeno me la personalizzo come voglio io. E poi come hai detto te sarebbe inutile spendere dei soldi per i sedili in pelle che poi vanno tolti rimanendo quelli dietro con uno stile diverso. In modo che gioco tutto sui contrasti pelle-alcantara new_05.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

Grazieeee! Me l'hai rubata!!!! Vai di 18". Io sulla mia futura Mini non nego che ho già pensato di montarli. Ho la malattia dei cerchi. La mia RS ha i 20". post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...