Vai al contenuto

Ciao a tutti! Mi presento


Biondina_JCW

Messaggi raccomandati

allora se metti i recaro i sedili posteriori li dimentichi...io ho la colourline rossa e quindi dietro ho messo pelle/stoffa rossa , cosi mi è rimasto il rosso che richiama la colourline ! anche xkè mi dava noia avere tutto alcantara e dietro solo pelle...!

tu hai messo pomello cambio , leva freno a mano in alcantara con le rispettive cuffie? o hai lasciato pelle? se hai lasciato tutta pelle come di fabbrica metti dietro pelle punch e avanti recaro tutta pelle! altrimenti dietro metti stoffa /pelle e ti fai tutto interamente alcantara avanti...!

ovviamente mio gusto personale...! non ha senso pagare la pelle avanti e poi toglierla per mettere i recaro.....!

se poi la stoffa che resta dietro.....la fai fare da un tappezziere in alcantara UGUALE..a quelle dei recaro...e ripeto UGUALE..ben venga...ma.... repeat : non ha senso pagare la pelle avanti e poi toglierla per mettere i recaro.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel mezzo..... io il navi c'è l'ho e lo trovo comodo, ma in alternativa mi sembra ci sia la radio con lo schermo tipo navy, che almeno vedi le cartelle mp3 e se puoi aggiungi il bluetooth che è comodissimo... ps il bracciolo nn dimenticartelo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che il navigatore sia utile e godurioso da avere non ci sono dubbi...ma proprio messo li perdendo la grande caratteristica della MINI che è antipatico....! poi sn gusti....! io nn perderei mai il tachimetro centrale da purista...per un navigatore......, la mini almeno io la compro per passione non per trasgredirla che lo è già tanto di suo....!

poi sulle jcw nuove lo sfondo è anche scuro....ancora + bella.......!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda...tu che pelle hai messo sulla tua? Perchè ho pensato una cosa......con la pelle lounge mi rimangono i sedili dietro a righe con il profilino che con i sedili a guscio non c'entra una mazza! Quindi o lunedì chiamo e faccio mettere la pelle punch che come stile ci sta oppure ancora meglio faccio come ho fatto fare sulla mia Smart brabus....vado dal mio tappezziere di fiducia e mi faccio fare pelle e alcantara dove voglio e come voglio. Che dici?? Quindi la faccio arrivare in stoffa e poi mi sbizzarrisco!!!

Posto una foto dell'interno della mia smart per farti capire cosa intendo anche se la mia è a rombi...almeno mi dici la tua...così potrei far fare addirittura tutto in alcantara...

Modificato da Doc
Link al commento
Condividi su altri siti

la grande sfera centrale.....è tutto un piacere..., cmq lasciando stare i gusti personali.....e le abitudini perchè avere il navigatore rientra in questo.....e sicuramente non è uno stile retrò come la vedo io sull'inglesina...! anche perchè il navigatore è comodo ma poco corsaiolo.. new_01.gif

cmq per i sedili metti pelle/stoffa......, cosi avanti li togli...e metti i recaro , quelli di dietro se ami fare le cose da tappezziere dove sta la stoffa metti l'alcantara....e dove sta le pelle.....ci resta!

dato che anche i recaro in alcantara hanno il bordino in pelle e suona tutto a meraviglia.., penso che avrei messo anche il volante in alcantara dove c'è l'impugnatura anche in pelle..! cosi ti ritrovi tutto in linea...new_03.gif

la colourline lasciala originale senò , almeno gusto personale, diventa pacchiana..! Prendila del colore che vuoi , a me piace rossa che cn il carbonio è la morte sua.....ma lasciala in similpelle....stock....new_01.gif

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta nel forum!!! beh non ti sei fatta mancare niente eh?? secondo me del navi puoi farne a meno mentre 2 bei recaro pelle/alc una volta che ti siedi beh....non ne riesci piu' a farne a meno!! invest i soldi del navi in 2 bei recaro jcw..se poi vuoi spendere ancora meno li prendi non marchiati jcw direttamente alla recaro e ti vengono fuori a 900€ cadauno senza airbag :new_14::new_14::new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

la grande sfera centrale.....è tutto un piacere..., cmq lasciando stare i gusti personali.....e le abitudini perchè avere il navigatore rientra in questo.....e sicuramente non è uno stile retrò come la vedo io sull'inglesina...! anche perchè il navigatore è comodo ma poco corsaiolo.. new_01.gif

cmq per i sedili metti pelle/stoffa......, cosi avanti li togli...e metti i recaro , quelli di dietro se ami fare le cose da tappezziere dove sta la stoffa metti l'alcantara....e dove sta le pelle.....ci resta!

dato che anche i recaro in alcantara hanno il bordino in pelle e suona tutto a meraviglia.., penso che avrei messo anche il volante in alcantara dove c'è l'impugnatura anche in pelle..! cosi ti ritrovi tutto in linea...new_03.gif

la colourline lasciala originale senò , almeno gusto personale, diventa pacchiana..! Prendila del colore che vuoi , a me piace rossa che cn il carbonio è la morte sua.....ma lasciala in similpelle....stock....new_01.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo modello la brabus? E la Z? Ce l'hai ancora? Abbiamo più o meno gli stessi gusti sulle macchine...cmq ho anche un'Audi però sono qui per parlare di Mini non vorrei scatenare una rivoluzione post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

.....abbiamo un garage pieno di cavalli......complimenti, da invidia......anche se la TT non è tra le mie audi preferite, ma nel complesso parliamo di tre belle auto, tutte diverse tra loro!!!!!!! mai pensato a dare via tutto per qualcosa di più......sportivo vero?

......la mattina avrei l'imbarazzo della scelta......personalmente alla fine prendevo sempre la brabus, a Roma è una vera salvezza!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...